Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6038

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 02/12/2011, 18:19

matzoid182 ha scritto:Pensavo...ma se Rivers fosse davvero infortunato, sarebbe così tanto una bestemmia pensare di panchinarlo? I risultati non arrivano, per lui (nei numeri, in campo) e per i Chargers. Mi chiedo che senso abbia (anzi, ora bisognerebbe usare il passato) tenerlo in campo. Io avrei dato una chance a Volek, semplificando un tantino il Playbook magari, ma provando almeno a vincere qualche partita, in una division tutt'altro che inaccessibile.

Come ho detto in radio, dentro Volek e via se si facesse outing con sta storia dell'infortunio. Report sopra report di voci che girano fra giocatori, addetti, allenatori che dicono che stia giocando infortunato francamente stanno stancando.
Per chiudere una stagione 9-7 ? Non so quali benefici potrebbero esserci. Tra l'altro è una cosa a cui non credo minimamente dovendo ancora affrontare voi, Lions, ma dubito che sta squadra batta pure i Jaguars.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9324

Messaggio da azazel » 03/12/2011, 14:46

squall182
Senior
Senior
44

Messaggio da squall182 » 03/12/2011, 15:11

azazel ha scritto:Report: Spanos will “almost certainly” fire both Smith and Turner

Celebration "almost certainly" time!!!
Dio esiste... :forza:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2807
6038

Messaggio da ride_the_lightning » 03/12/2011, 18:03

Un plauso ad aza :notworthy: per il gioco di parole nel topic dei coach. Purtroppo non avevo mai avuto occasione di ridere per i miei Chargers. Ora ce l'ho. E spero che "almost" si trasformi in certezza.

Leggevo un giochino interessante tipo : squadra con talento [quindi non da rifondazione/anno zero], voci di corridoio che ai tempi volevano gli Steelers draftare Rivers al posto di BigBen, la figlia che vive a Los Angeles, carta bianca [se pure AJ Smith, come riportato da aza, viene licenziato]..mmmh...di chi sto parlando ? Ah sì, di Cowher. :paper:

E in più stavo vedendo ESPN America dove si parlava di Petersen per UCLA :tièwolvie: :tantosocheseianyenonleggi:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
236
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 03/12/2011, 18:23

Mossa obbligata, l'escalation negativa dei Chargers quest'anno mi ha sorpreso, ad inizio stagione li avevo pronosticati vincitori facili della division...

Ma a Rivers che è successo?!? :shocking:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 04/12/2011, 2:27

ride_the_lightning ha scritto:
E in più stavo vedendo ESPN America dove si parlava di Petersen per UCLA :tièwolvie: :tantosocheseianyenonleggi:
Io sono ovunque. :truzzo:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 06/12/2011, 3:09

Regalo per i fan numeri 1 e 2 del rotolone de noartri, ride & aza:
http://assets.sbnation.com/assets/815346/tolbert2.gif

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2807
6038

Messaggio da ride_the_lightning » 06/12/2011, 11:02

Giocavamo contro dei dead men walking, cadaveri ambulanti presi da URFA, quindi il valore di sta vittoria è utile solo per le statistiche.

Leggo di un 13x112 più 31T yds da parte di Mathews, bene :paper:
Leggo di un TD di Vincent Brown, bene :paper:
Rivers che giocando contro zero secondarie posta 22/28 e 3 TD, sticazzi :paper:

Tanto ora arrivano i Bills, se va come va andiamo 6-7. I Raiders non fanno il miracolo a GB e vanno 7-6. Denver, quelli han Dio. Se incominciano a parlare di PO e di rimontare, NON VA BENE :paper:

PS Grazie Wolvie, son riuscito a non vomitare ieri notte rientrando dalla festa di laurea, ora penso che compenserò il tutto.

squall182
Senior
Senior
44

Messaggio da squall182 » 06/12/2011, 20:33

ride_the_lightning ha scritto:Giocavamo contro dei dead men walking, cadaveri ambulanti presi da URFA, quindi il valore di sta vittoria è utile solo per le statistiche.

Leggo di un 13x112 più 31T yds da parte di Mathews, bene :paper:
Leggo di un TD di Vincent Brown, bene :paper:
Rivers che giocando contro zero secondarie posta 22/28 e 3 TD, sticazzi :paper:

Tanto ora arrivano i Bills, se va come va andiamo 6-7. I Raiders non fanno il miracolo a GB e vanno 7-6. Denver, quelli han Dio. Se incominciano a parlare di PO e di rimontare, NON VA BENE :paper:

PS Grazie Wolvie, son riuscito a non vomitare ieri notte rientrando dalla festa di laurea, ora penso che compenserò il tutto.
Partita non vista...maledetta sveglia che non funziona :thumbsdownsmileyanim:
Ho visto gli Highlights...ma immagino sia come tu abbia detto. Partita vinta perchè loro sono troppo scarsi, sbaglio? Immagino non possa essere visto il tutto come un segnale di ripresa...

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2807
6038

Messaggio da ride_the_lightning » 07/12/2011, 1:33

Giustamente Squall, troppo scarsi loro. Segnale di ripresa, imho, lo si può vedere contro Buffalo, una squadra disgraziatamente sfortunata che però, li ho seguiti domenica, fino a quando han potuto han venduto cara la pelle. Jacksonville non rientra in questa categoria, rientra più in quella "desaparecidos". Ah, ci rientriamo pure noi.

Ricapitolando :
- Han venduto la proprietà in settimana.
- Han licenziato Del Rio. [come DC al posto di Manusky..Spanoooooos mi senti ?!?!?!]
- HC debuttante.
- Gabbert come QB è in pieno mood gavetta.
- Hanno il reparto WR più scarso della lega. E han tagliato Hill in settimana.
- Hanno le secondarie decimate. Giocavano con URFA. E YouTube come CB titolare.
- L'unico uomo da tenere sott'occhio era Jones-Drew.

Insomma, se non avessimo vinto contro di loro sarebbe stato da...da...da Chargers.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 07/12/2011, 2:37

ride_the_lightning ha scritto: - L'unico uomo da tenere sott'occhio era Jones-Drew.

Che infatti ha fatto un partitone banchettando sulla vostra difesa :forza:

In teoria quando un solo uomo va tenuto d'occhio ci si concentra su quello e alla lunga lo si annulla, invece voi lo avete fatto divertire ugualmente...

Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Messaggio da Mamba94 » 07/12/2011, 16:19

Io ho visto oggi la partita del monday night che avevo registrato su sportitalia... :gogogo: Non male, Rivers grande partita... :gogogo: forse c'è sempre qualche speranza di PO no? Mi sto appassionando sempre di più! :thumbup:
Immagine

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

squall182
Senior
Senior
44

Messaggio da squall182 » 07/12/2011, 17:38

Mamba94 ha scritto:Io ho visto oggi la partita del monday night che avevo registrato su sportitalia... :gogogo: Non male, Rivers grande partita... :gogogo: forse c'è sempre qualche speranza di PO no? Mi sto appassionando sempre di più! :thumbup:
No noi voliamo bassi...non abbiamo speranze...Oakland e Denver non perderanno più da qui a fine stagione... :fischia:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2807
6038

Messaggio da ride_the_lightning » 07/12/2011, 17:55

Mamba94 ha scritto:Io ho visto oggi la partita del monday night che avevo registrato su sportitalia... :gogogo: Non male, Rivers grande partita... :gogogo: forse c'è sempre qualche speranza di PO no? Mi sto appassionando sempre di più! :thumbup:

Guardi il Monday Night e vinciamo dopo 6L di fila. Mumble, mi raccomando in prima fila pure domenica sera contro Buffalo. :truzzo:

PO chi..noi ? Nah, noi abbiamo questo principio di lealtà e altruismo che in pochi capiscono. L'anno passato abbiamo voluto regalare i PO a quei poveretti degli Chiefs che era dai tempi di Priest Holmes che non erano competitivi, quest'anno lasciamo giocare i bronchi guidati dal braccio di Dio e, eventualmente non andasse in porto il progetto divino di quelli del Colorado, saremo contenti di far sì che Scarson Palmer si possa vendicare degli Steelers dopo anni.

Tranquillo fratello, non disperare, verrà il nostro momento. Seriamente, secondo una statistica di uno studio [rintracciabile sul SDUT, te la consiglio come fonte di notizie sui Bolts www.signonsandiego.com] abbiamo il 3,1% di fare i PO. :stressato:

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
111
420

Messaggio da Elway » 07/12/2011, 19:18

ride_the_lightning ha scritto:i bronchi guidati dal braccio di Dio

semmai dalle gambe...........
you dont' win silver, you lose gold...