Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Ufficio dei Commish
E' ora di cominciare a pensare alla nuova stagione.
La prima cosa da fare: segnatevi nel topic del Check Point. Confermate o meno la vostra presenza. http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=19&t=16915
Proposte regolamentari non ne sono arrivate, a parte quella di Whata di ridurre a 48 ore la durata delle aste durante la stagione (cosa che sarei per approvare senza problemi). Ripeto, se avete dubbi o idee il tempo per parlare è questo.
Per quanto riguarda l'idea del sito esterno, vediamo. Per ora continuiamo la gestione qui sul forum (Tag, OR, Draft) poi valuteremo bene il da farsi.
La prima cosa da fare: segnatevi nel topic del Check Point. Confermate o meno la vostra presenza. http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=19&t=16915
Proposte regolamentari non ne sono arrivate, a parte quella di Whata di ridurre a 48 ore la durata delle aste durante la stagione (cosa che sarei per approvare senza problemi). Ripeto, se avete dubbi o idee il tempo per parlare è questo.
Per quanto riguarda l'idea del sito esterno, vediamo. Per ora continuiamo la gestione qui sul forum (Tag, OR, Draft) poi valuteremo bene il da farsi.
-
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Rocky ha scritto:
Io una proposta ce l'avrei: vorrei cambiare le aste dei free agent in offseason.
Queste aste non funzionano benissimo per diversi motivi, tipo fenomeni che aprono aste alle 4 di notte o furbetti che con in rosa Brees e Schaub aprono l'asta per Brady tanto per far scannare gli altri e far andar via il giocatore entro 2 giorni...
Quando abbiamo inziato 5 o 6 anni fa molti di noi erano studenti (credo

(correggetemi se sbaglio).
Oltretutto abbiamo tutti orari diversi, c'e' chi puo' postare all'alba, chi si sveglia tardi, chi puo' stare alzato fino alle 3, chi vive in altri paesi con fusi diversi...
La mia proposta sarebbe quella di copiare le aste (al momento in corso) della dynasty MLB:
L'asta sarà considerata conclusa quando per un determinato giocatore non saranno pervenute offerte nelle 72 ore precedenti.
Ovviamente possiamo modificare e fare 48 (o anche 24) ore invece di 72, per velocizzare la free agency, che in MLB e' abbastanza lunga, ma a mio avviso questa soluzione sarebbe la piu' intelligente ed eliminerebbe un sacco di problemi.
Che ne dite?

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
mvp18 ha scritto:Proposta interessante ma 48 ore mi sembrano eterne, con aste che potrebbero durare anche una settimana... Io sarei per fare 8 ore. Qualche "furbo" apre asta alle 4 di notte? Va bene, tanto hai tempo fino a mezzo giorno per rilanciare tranquillo!
8 è troppo poco... meglio 24 ore.
-
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
mvp18 ha scritto: Aspetto che passino 23 ore e rilancio... poi aspetto altre 23 ore e rilancio l'ultima offerta... diventa una roba di una settimana così e se Steve è in giornata può durare anche 10 giorni!!

In effetti questo e' quello che succede nella dynasty del baseball, alcune aste durano 12-13 giorni, ma questo non e' necessariamente un male.
8 ore pero' sono pochine, se proprio volete concentrare le aste in poche settimane (come succede ora) sarebbe da fare 12 ore, se la apro alle 4 di notte c'e' tempo fino alle 4 di pomeriggio.
Personalmente anche io sarei x 24 ore... alla fine anche Steve prima o poi finira' i soldi

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Beetlebum ha scritto:mvp18 ha scritto: Aspetto che passino 23 ore e rilancio... poi aspetto altre 23 ore e rilancio l'ultima offerta... diventa una roba di una settimana così e se Steve è in giornata può durare anche 10 giorni!!
![]()
In effetti questo e' quello che succede nella dynasty del baseball, alcune aste durano 12-13 giorni, ma questo non e' necessariamente un male.
8 ore pero' sono pochine, se proprio volete concentrare le aste in poche settimane (come succede ora) sarebbe da fare 12 ore, se la apro alle 4 di notte c'e' tempo fino alle 4 di pomeriggio.
Personalmente anche io sarei x 24 ore... alla fine anche Steve prima o poi finira' i soldi
Aggiungendo anche gli obblighi di rilancio a una determinata cifra dopo alcuni giorni. Ad esempio, dopo 5 giorni di durata dell'asta rilancio minimo di tot soldi, etc...
è un sistema che io appoggio in pieno e consente di venire incontro alle esigenze di tutti, studenti e lavoratori.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
si vabbeh poi? altri paletti?
se proprio non bastano i 10 minuti, iniziamo con un ora... non passiamo da un estremo all'altro... a meno che non volete davvero dare carta bianca alla Steve&lolo Teatrini SPA
se proprio non bastano i 10 minuti, iniziamo con un ora... non passiamo da un estremo all'altro... a meno che non volete davvero dare carta bianca alla Steve&lolo Teatrini SPA
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10213
- 4602
Io sarei per lasciare tutto così com'è - a sentire di aste che si protraggono per una decina di giorni m'è venuta un pò di nausea...
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NBA Team: 76ers
- 517
- 1750
- Contatta:
Queste proposte possono essere interessanti (posto che a me l'idea di base comunque non piace), ma fino a ieri stavamo pensando di passare ad un sito esterno per evitare la mole di lavoro manuale per i Commish. Facendo le aste in questo modo il lavoro si moltiplica, se addirittura dobbiamo stare attenti anche a rilanci obbligatori di una certa cifra dopo x ore non ne usciamo veramente più.
E non parlatemi di spreadsheet in stile Dynasty MLB perchè in questa Lega, fino a che ci sono io, non entreranno mai. Sono il motivo principale per cui ho abbandonato l'altra Dynasty appunto.
E non parlatemi di spreadsheet in stile Dynasty MLB perchè in questa Lega, fino a che ci sono io, non entreranno mai. Sono il motivo principale per cui ho abbandonato l'altra Dynasty appunto.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Rocky ha scritto:Queste proposte possono essere interessanti (posto che a me l'idea di base comunque non piace), ma fino a ieri stavamo pensando di passare ad un sito esterno per evitare la mole di lavoro manuale per i Commish. Facendo le aste in questo modo il lavoro si moltiplica, se addirittura dobbiamo stare attenti anche a rilanci obbligatori di una certa cifra dopo x ore non ne usciamo veramente più.
e io che credevo fosse per renè

- squall182
- Senior
- 44
steve ha scritto:Rocky ha scritto:Queste proposte possono essere interessanti (posto che a me l'idea di base comunque non piace), ma fino a ieri stavamo pensando di passare ad un sito esterno per evitare la mole di lavoro manuale per i Commish. Facendo le aste in questo modo il lavoro si moltiplica, se addirittura dobbiamo stare attenti anche a rilanci obbligatori di una certa cifra dopo x ore non ne usciamo veramente più.
e io che credevo fosse per renè

Contrario anche io al prolungamento delle aste. La dinasty MLB era diventata ingestibile.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
I Rolo Penguins, con un notevole esborso finanziario, assumono uno dei GM più promettenti del panorama fantasy: Alessio14, che di fatto contribuisce a tenere in vita la franchigia nella sede originaria.

- Whatarush
- Hero Member
- 10213
- 4602
Teo ha scritto:I Rolo Penguins, con un notevole esborso finanziario, assumono uno dei GM più promettenti del panorama fantasy: Alessio14, che di fatto contribuisce a tenere in vita la franchigia nella sede originaria.
Bene!!!
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Non credevo che per i Napoli Seagulls fossero così importanti i Rolo Penguins 

- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Teo ha scritto:I Rolo Penguins, con un notevole esborso finanziario, assumono uno dei GM più promettenti del panorama fantasy: Alessio14, che di fatto contribuisce a tenere in vita la franchigia nella sede originaria.
Eccomi qui, mi presento.
Sono molto onorato del mio ingresso in questa franchigia, spero di poter ripagare la fiducia del proprietario facendo parlare per me i risultati. In settimana passerò nel mio nuovo ufficio per fare il punto della situazione, conto di avere le idee chiare entro il fine settimana. Go Penguins!

- Whatarush
- Hero Member
- 10213
- 4602
Teo ha scritto:Non credevo che per i Napoli Seagulls fossero così importanti i Rolo Penguins
Non è bello perdere partecipanti storici...so già che me ne pentirò