Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 60
- 137
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
Per me Davis è tutt'altro giocatore rispetto a Bass,per quanto io ammiri Brandone è un onesto mestierante che è riuscito a costruirsi un buon tiro dalla media e grazie all'esplosività gioca da undersized.Davis è un giocatore che fa ancora qualche stupidaggine,ma di un intelligenza e conoscenza del gioco,a mio avviso,sottovalutata e ignorata a causa della presenza accanto a lui di KG,inoltre a delle mani da clalicembalista e dei piedi da ballerino che Bass si sogna e un corpaccione che però muove come fosse una libellula.Insomma non dico che abbiamo scambiato un brocco per un fenomeno,ma sicuramente è uno scambio che ci fa fare un piccolo salto di qualità.
Sulla questione Bynum-Davis =20 milionazzi dobbiamo decidere a che gioco vogliamo giocare,perchè se vogliamo tankare una stagione ancora prima che inizi allora ti dico che si forse sono eccessivi,ma altrimenti ti dico che se vogliamo provare a fare delle figure decenti cercando comunque di far sviluppare i giovani,liberare un pò il cap e cercare di attirare qualche buon giocatore in una squadra mezza decente,allora ti dico che 20 milioni per 2 giocatori di 24 e 25 anni che tra l'atro si incastrerebbero anche decentemente non sono neanche tantissimi...
Sulla questione Bynum-Davis =20 milionazzi dobbiamo decidere a che gioco vogliamo giocare,perchè se vogliamo tankare una stagione ancora prima che inizi allora ti dico che si forse sono eccessivi,ma altrimenti ti dico che se vogliamo provare a fare delle figure decenti cercando comunque di far sviluppare i giovani,liberare un pò il cap e cercare di attirare qualche buon giocatore in una squadra mezza decente,allora ti dico che 20 milioni per 2 giocatori di 24 e 25 anni che tra l'atro si incastrerebbero anche decentemente non sono neanche tantissimi...
-
- Rookie
- 16
- 107
Davis non è una firma che sposta niente. Però come valore secondo me è meglio di Bass. Bass però scadeva fra un anno, a Davis gli abbiamo appena dato 4 anni di contratto, che significano meno spazio salariale nel futuro prossimo. Per cui nell'ottica "firmiamo Paul o Deron nel 2012" questa trade non ci dovrebbe stare... come detto precedentemente spero che Otis abbia un piano per l'immediato, altrimenti la situazione è disperata. Ora come ora a talento siamo al minimo degli ultimi 4 anni almeno direi...via Arenas, Richardson nel limbo, siamo molto corti nel backcourt e senza giocatori che sappiano creare dal palleggio. A parte tutto questa stagione in qualche modo la dovremo affrontare, e se con Dwight vinci 30 partite lo perdi di sicuro. L'unica speranza di prendere un giocatore forte è quella di puntare a Monta Ellis offrendo Jrich tramite sign & trade e Nelson o Redick o tutto quello che vogliono... ma non so quanto sia fattibile purtroppo (e comunque è da dimostrare che Monta Ellis possa farci fare il salto di qualità).
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
andiamo da Atlanta e proponiamogli Turkoglu, Redick e il mancante per JJ. Magari con una stella a fianco che in linea di massima dovrebbe integrarsi bene con Nelson convinciamo DH12 che non c'è molto meglio di Orlando....
-
- Senior
Vostra, l'unica al primo giro.longinus ha scritto: chiedo una cosa:la prima scelta del prossimo draft è nostra o il nostro GM si è svenduto pure quella?
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Beh allora non vedo come non possiamo arrivare alle Finalslonginus ha scritto:pare(ovviamente le fonti sono le solite,trovate tutto su hoopshype)che i magic abbiano autorizzato howard a parlare con tre squadre:nets,mavericks ed,ovviamente,lakers.
chiedo una cosa:la prima scelta del prossimo draft è nostra o il nostro GM si è svenduto pure quella?
ah ,e non so se lo avete postato,ma oltre a ciccio ci siamo presi pure von wafer

- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Comunque è un non garantito quello di Wafer a quanto ho capito...
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Ecco evitiamo di iniziare con queste boiate.longinus ha scritto:Dwight Coward
-
- Rookie
- 16
- 107
Dwight ha richiesto ufficialmente di essere ceduto ad Otis Smith...e anche questo ciclo si chiude in maniera non certamente trionfale...peccato, siamo arrivati vicini alla vetta ma ci siamo fatti ingolosire troppo e abbiamo fatto delle grosse cazzate. Ora bisogna provare a tutti i costi a cadere in piedi.
Comunque evidentemente la scelta di amenstizzare Arenas era dovuta alla volontà di Dwight di cambiare aria già da quest'anno... altrimenti non avrebbe avuto un briciolo di senso cestistico la cosa...
edit: non capisco però perchè firmare Ciccio Davis ora come ora...io avrei aspettato di capire cosa arrivasse in cambio di Howard prima di dare un quadriennale di quel tipo...
Comunque evidentemente la scelta di amenstizzare Arenas era dovuta alla volontà di Dwight di cambiare aria già da quest'anno... altrimenti non avrebbe avuto un briciolo di senso cestistico la cosa...
edit: non capisco però perchè firmare Ciccio Davis ora come ora...io avrei aspettato di capire cosa arrivasse in cambio di Howard prima di dare un quadriennale di quel tipo...
Ultima modifica di Peter il 11/12/2011, 0:36, modificato 1 volta in totale.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
i magic entrano ufficialmente in lotta con i kings per la prima scelta 2012.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
SafeBet ha scritto:i magic entrano ufficialmente in lotta con i kings e Rockets per la prima scelta 2012.
Fixed.
Se vanno male o non benissimo, un paio di cose in casa Razzi, siamo pienamente in corsa
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
SafeBet ha scritto:i magic entrano ufficialmente in lotta con i kings per la prima scelta 2012.
Perché vogliamo parlare dei Toronto Craptors?

- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
Unica consolazione è che non andrà ai Lakers... a meno di clamorosi colpi di scena

-
- Rookie
- 16
- 107
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Si ma se la società dal post Finals a oggi non ha fatto una mossa giusta e ora non aveva la possibilità di fare di meglio, Howard penso abbia colpe limitate. E fidati che le palle a me girano più di chiunque altro.longinus ha scritto: oh,ma a uno gli potranno anche girare anche le palle appresa la notizia o no?
manco avessi scritto chissa che poi,peraltro è una frasetta che sta girando su twitter fra i tifosi.
Dopo T-Mac un altro duro, durissimo colpo

Ps concordo con Peter per lo scambio Davis.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Chiedi a Fazz come mi sentivo quando mi ha detto che avevao ceduto Lee per prendere Carter...L'incazzatura la capisco eccome. Io al momento sono in fase tristezza e amarezzalonginus ha scritto:@DH-12:ma infatti in questa vicenda non c'è un colpevole solo,è un concorso di colpe lo dico anche io.
quello che fa piu male è che se avessimo liberato spazio al momento giusto,c'era secondo me la possibilità di prendere un FA di grido a fine anno.
però capisco che sia facile ragionare con il senno di poi.
però un po'di incazzatura isterica concedimela,un conto è intravedere la possibilità che l'uomo franchigia possa partire,un conto è quando succede.
da quello che ho letto avrebbe chiesto la cessione gia un paio di giorni fa,quindi la mossa glen davis mi risulta ancora piu non sense.
Frontline Davis-Lopez