Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Contatta:

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Messaggio da Cerberus » 18/01/2012, 14:08

mmo ha scritto:è finito un ciclo dove a causa infortuni ( e bravura avversari...vedi lakers) abbiamo vinto meno di quello che potevamo/dovevamo

leggendo l'articolo su Boston sono andato in giro a cercare un pò di notizie.

Vendere il Capitano non è possibile,deve essere dentro nel nuovo progetto sicuramente con meno minuti ma non possiamo fare a meno di lui.
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/34" onclick="window.open(this.href);return false; ... ltics.html

Vediamo se dimostreranno con i fatti queste dichiarazioni:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/30" onclick="window.open(this.href);return false; ... tics_.html
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/33" onclick="window.open(this.href);return false; ... ltics.html

inoltre si vocifera uno scambio Westbrook-Rondo,non penso sia questa mossa che ci renderà competitivi nuovamente (però Rajon tesoro mio impara a tirare da lontano...fallo per i tuoi tifosi).

DH12 non ci prende neanche in considerazione e questa sua posizione non la capisco.

Per gli stessi soldi , senza vincere , resti dove sei :fischia:

Cerberus
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 18/01/2012, 14:09

mmo ha scritto:è finito un ciclo dove a causa infortuni ( e bravura avversari...vedi lakers) abbiamo vinto meno di quello che potevamo/dovevamo

Vendere il Capitano non è possibile,deve essere dentro nel nuovo progetto sicuramente con meno minuti ma non possiamo fare a meno di lui.
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/34" onclick="window.open(this.href);return false; ... ltics.html

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/30" onclick="window.open(this.href);return false; ... tics_.html
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/33" onclick="window.open(this.href);return false; ... ltics.html

inoltre si vocifera uno scambio Westbrook-Rondo,non penso sia questa mossa che ci renderà competitivi nuovamente (però Rajon tesoro mio impara a tirare da lontano...fallo per i tuoi tifosi).

DH12 non ci prende neanche in considerazione e questa sua posizione non la capisco.

Secondo , chi dai ad Orlando a febbraio, un contratto in scadenza per un altro? :icon_paper:

unifaun1973
Rookie
Rookie

Messaggio da unifaun1973 » 18/01/2012, 14:11

Non so...nemmeno KG prendeva in considerazione Boston prima che arrivasse anche Allen da Pierce. Indipendentemente dai soldi, con questi Heat ad Est ed il solo Rajon (più supporting cast) con cui far coppia, secondo me nei prossimi anni non vinci e forse non arrivi nemmeno in finale...quindi non gli darei tutti i torti.

Per quanto riguarda lo scambio io "andrei a vedere", con l'idea però di far giocare Westbrook shooting guard e non di affidargli sempre le chiavi della regia.
Secondo me, sul lungo periodo ne uscirebbero rinforzate entrambe: Boston potrebbe cominciare a ricostruire con una dimensione diversa dal "Rondo play" ed OKC farebbe un bel passetto avanti alla voce "tenuta di strada".

edit: Per non parlare del fatto che, sempre secondo il mio limitato parere, Westbrook "non spalla di Durant" esploderebbe...

Cerberus
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 18/01/2012, 14:14

unifaun1973 ha scritto:
lebronpepps ha scritto:non so perchè mi è venuto in mente,e non so nemmeno se è il topic giusto,ma ve lo immaginate Ray Allen che a fine contratto se ne va ai Bulls da Thibodeau,secondo me sarebbe esattamente la guardia che gli servirebbe per fare il salto di qualità che stanno provando a fare con Hamilton...

Quoto un vecchio post per inserirmi nella questione.

Su KG francamente non saprei. Io sono un romantico quindi sognerei che lo smilzo si metta in testa da solo che ormai non ce la fa più e

A. decida di partire dal pino...ma non si può chiedere a Garnett di cambiare completamente testa all'improvviso
B. di ritirarsi...e forse a questo un po' ci pensa.

Una bella conferenza stampa, qualche foto con Bill Russel...poi un paio di anni per la Hall of Fame ed infine il 5 che penzola dal soffitto del Garden (anche se non ricordo le regole dei Celtics per il ritiro della maglia, quindi forse titolo + HoF non basta).

Per quanto riguarda Allen, posto anche qui che gradirei una sua permanenza in biancoverde, non credo che la destinazione Bulls cambierebbe qualcosa. Il problema dei Bulls è trovarsi qualcuno che voglia un po' la palla in mano, che giochi in isolamente e si costruisca un bel tiro per i fatti suoi...giusto il tempo di far rifiatare Rose e dare alla squadra quella seconda opzione imprevedibile. Allen (ed Hamilton) sono invece giocatori con buoni punti nelle mani ma che giocano per lo più uscendo dai blocchi...quindi non ci vedo tanta differenza nell'avere l'uno o l'altro (magari Allen è più affidabile ora come ora). Il punto è che Chicago secondo me non svolta.

Dico bene?
Il problema è che Ray è l'unico appetibile sul mercato , l'idea che viaggia con più insistenza è quella di portare a scadenza KG e RA , pescare Free Agent grazie al cap sotto il limite , e rifirmare Ray con la LBE.
Ora però bisogna vedere se si è tutti d'accordo, e sopratutto chi peschi tra i FA.

Cerberus
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 18/01/2012, 14:28

Non vorrei poi che sapendo di non avere chanche per l'anello, e visto come reagisce la squadra quest'anno, e sapendo la profondità del draft di quest'estate , Ainge non lasci andare la stagione in porto senza intervenire

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 18/01/2012, 14:52

Io invece sono convinto che siete in una buona posizione per ricostruire perchè personalmente con tutto il rispetto non credo proprio che st'anno abbiate chance di titolo.
Considerando che sarete 20M sotto il cap con a roster Rondo,Pierce,Bass,Bradley e Johnson potreste provare a correre per DH o addirittura per 2 top se riuscite a scambiare PP che pare abbia molto mercato.

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Messaggio da RR9 » 18/01/2012, 15:18

Io cercherei di scambiare Allen e Garnett per giovani + scelte, mentre per Pierce solo se arrivano buone offerte. Scambierei anche Rondo, magari anche per arrivare a DH12, e poi pregare che qualche top fa venga da noi in estate (Deron?). Comunque cercherei di accumulare più scelte possibili per questo draft che mi sembra molto interessante. Ah e Jeff Green non lo rifirmerei.

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 18/01/2012, 16:46

Farei qualcosa di questo tipo:
1)Pierce ( :piango: ) a Denver x Chandler (rifirmato) + A.Miller in scadenza + una scelta
2)Rondo x Josh Smith (migliore amico di Dwight) + due prime scelte
3)Ray x una scelta alta
4)Firmiamo Howard e Williams al max con la forza :biggrin:
5)Saliamo al draft (avremmo 5 prime scelte) per prendere Jeremy Lamb e Cody Zeller

Williams-Lamb-Chandler-Smith-Howard
Bradley-Moore-Daniels-Pietrus-Bass-Johnson-Zeller

Ok è fantabasket però io farei una cosa del genere

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 18/01/2012, 17:26

RR9 ha scritto:Farei qualcosa di questo tipo:
1)Pierce ( :piango: ) a Denver x Chandler (rifirmato) + A.Miller in scadenza + una scelta
3)Ray x una scelta alta

a me pare un totale delirio più che fantabasket.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 18/01/2012, 17:46

Che questa squadra fosse da ricostruire lo sapevate, niente di nuovo sotto il sole, quindi...

Ad ogni modo, i PO ve li fate, e ve li farete anche da una buona posizione. Però devo dire che questo brutto inizio mi ha stupito.
Immagine

Cerberus
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 18/01/2012, 18:45

3)Ray x una scelta alta
4)Firmiamo Howard e Williams al max con la forza :biggrin:
5)Saliamo al draft (avremmo 5 prime scelte) per prendere Jeremy Lamb e Cody Zeller

Williams-Lamb-Chandler-Smith-Howard
Bradley-Moore-Daniels-Pietrus-Bass-Johnson-Zeller

Ok è fantabasket però io farei una cosa del genere

Devi aspettare squadre con gente da sbolognare, non gente che vogliono tutti , noi non abbiamo merce appetibile per i team in crescita

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 18/01/2012, 20:36

lele_warriors ha scritto:
3)Ray x una scelta alta

Perchè?

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 18/01/2012, 20:43

RR9 ha scritto:
lele_warriors ha scritto:
Perchè?

Davvero c'è bisogno di spiegarlo?

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 18/01/2012, 20:52

Porsche 928 ha scritto:
RR9 ha scritto: Perchè?

Davvero c'è bisogno di spiegarlo?
Si :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 18/01/2012, 21:02

pare che Pierce sia quello maggiormente destinato ad essere tradato,rimanendo sul pour parler io non vedo squadre potenzialmente interessate a lui,non va in scadenza quindi non c'è la possibilità di squadre che hanno intenzione di ricostruire partendo dal suo spazio salariale...

rimangono le contender o squadre che vogliono fare il salto di qualità(ma Pierce è ancora il tipo di giocatore che lo fa fare??),a voi chi viene in mente??

l'alternativa sarebbe dare via Rondo che rimane l'unico asset credibile,ma così facendo ti privi anche dell'unico giocatore su quale puntare per ricostruire dall'interno,io per Westbrook non lo darei via per nessun motivo al mondo(onestamente non vedo l'upgrade),nonostante le sue quotazioni siano in calo in questa sciagurata,fin qui,stagione nel Jersey io preferisco ancora Deron magari sfruttando la paura dei Nets di perderlo a fine stagione...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”