marco, che è sta roba? l'ho trovata su un blog dei Cavs

Winnipeg Jets ha scritto:“Byron Scott said before the game that ‘four or five’ guys still don’t know the playbook. Named Omri Casspi as one”
marco, che è sta roba? l'ho trovata su un blog dei Cavs
DommiToad ha scritto:Non è che si sia deciso di fare Tanking per aggiungere qualcosa di importante al draft??
Marcomax ha scritto:DommiToad ha scritto:Non è che si sia deciso di fare Tanking per aggiungere qualcosa di importante al draft??
A parte le battutte non credo proprio ci sia qualcosa di premeditato.
Semplicemente per una squadra di suo piuttosto mediocre è difficile continuare a "nascondere" determinate assenze o il calo verticale delle prestazioni di qualche giocatore.
Nonostante questo però quantomeno in casa non si dovrebbe andare incontro a determinate figure, c'è modo e modo di perdere.
DommiToad ha scritto: Però fino ad un mese fa erano ai limiti della zona PO. Poi vero i limiti tecnici e di talento ci sono ma per me i Cavs sono meglio di quelli visti nelle ultime uscite. Probabilmente a questo punto della stagione sono stanchi e demotivati e non vedono l'ora di finire la stagione.
Nas ha scritto:Se potete vincere stanotte e poi iniziare a fare tanking sarebbe meglio
Alberto Balsalm ha scritto:ma scusa non volete evitare lo 0-3 come noi con i 'cats?