OKC Thunder: il Topic dei Campioni in carica, la casa del MVP
- pozzi88
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: NY Islanders
Re: Oklahoma City Thunder, rise together!
Ibaka 10 stoppate....
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
9 mi pare, ma cambia poco... 
Westbrook ne mette altri 30 anche stanotte...

Westbrook ne mette altri 30 anche stanotte...

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
unifaun1973 ha scritto:DODO29186 ha scritto:Ma tornando su fantatrade, pensare di cedere Westbrook per un lungo di maggior peso offensivo e un play di riserva magari anche a fine anno? Ad esempio uno scambio per Al Jefferson che garantirebbe un lungo giovane, di stazza, manuale della fase offensiva da mettere assieme ad Ibaka e Perkins? O magari Al Horford?
Si, avete il miglior record, migliorerete facendo esperienza, aspettiamo di vedere cosa accadrà questa stagione ecc... Però secondo me il problema principale dei Thunder è la mancanza di un lungo che sappia portare un peso offensivo importante sotto canestro, se (e solo se) Westbrook dovesse rivelarsi inadatto a scortare Durant all'anello e la mancanza di cui sopra dovesse palesarsi, io inizierei a pensarci, forti di Maynor da mettere in play e della presenza di Harden e Durant tra gli esterni. A livello di talento ci perdereste, ma come alchimia creereste un pacchetto lunghi ottimo da affiancare ai protagonisti. Se no anche un Odom per la MLE il prossimo anno non lo vedrei affatto male...
Westbrook non si può cedere, nemmeno a fine anno. Il primo momento libero è ad inizio 2013 prima della deadline.
Ok, la sostanza della mia domanda non cambia e anzi si rafforza dopo aver letto l'articolo di Gerry su We Got Game: http://wegotgame.playitusa.com/?p=6719" onclick="window.open(this.href);return false;
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
Woooooo... grandissima vittoria casalinga con Memphis, a un certo punto del match non ci avrei più giocato 50 cents...
Assente ancora Thabo(quanto manca, mamma mia), parte nuovamente Cook in quintetto, lasciando a Harden la possibilità di entrare dalla panchina, e sarà proprio il buon James a dare la riscossa ad inizio quarto periodo con due bombe, ed alcune giocate splendide, tra l'altro nell'ultimo quarto con Westbrook-Harden e KD in campo x tutto il periodo, ha giocato il buon James palla in mano, e ne han tratto giovamento tutti, Russel per primo...
Poi vabbè, gli ultimi minuti di partita sono manco a dirlo uno one-man-show, KD decide di iniziare a fare sul serio e annichilisce il comunque buon Gay su entrambi i lati del campo, mettendo 14 degli ultimi 17 punti dell'intera squadra...per fortuna che i soloni han sempre sentenziato che a KD manca il killer instinct nei minuti finali...
Stanotte si inizia il ciclo di cinque trasferte, tutte toste a ovest, andando a trovare gli Spurs, penso saremo abbastanza sulle gambe visto che con l'assenza ormai cronica di Maynor e quella temporanea di Thabo, il minutaggio del back-court e di KD è dovuto salire esponenzialmente, tanto che anche Cook sta giocando 32 minuti a partita...
Assente ancora Thabo(quanto manca, mamma mia), parte nuovamente Cook in quintetto, lasciando a Harden la possibilità di entrare dalla panchina, e sarà proprio il buon James a dare la riscossa ad inizio quarto periodo con due bombe, ed alcune giocate splendide, tra l'altro nell'ultimo quarto con Westbrook-Harden e KD in campo x tutto il periodo, ha giocato il buon James palla in mano, e ne han tratto giovamento tutti, Russel per primo...
Poi vabbè, gli ultimi minuti di partita sono manco a dirlo uno one-man-show, KD decide di iniziare a fare sul serio e annichilisce il comunque buon Gay su entrambi i lati del campo, mettendo 14 degli ultimi 17 punti dell'intera squadra...per fortuna che i soloni han sempre sentenziato che a KD manca il killer instinct nei minuti finali...

Stanotte si inizia il ciclo di cinque trasferte, tutte toste a ovest, andando a trovare gli Spurs, penso saremo abbastanza sulle gambe visto che con l'assenza ormai cronica di Maynor e quella temporanea di Thabo, il minutaggio del back-court e di KD è dovuto salire esponenzialmente, tanto che anche Cook sta giocando 32 minuti a partita...
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Mamma mia Parker che partita ieri notte..... 

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- GiangioTheGlide
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Che rabbia quel canestro regalato a Durant alla fine del 4 quarto....
Mi chiedo se a OKC e con Aldridge stoppato da Durant gli arbitri avrebbero fischiato allo stesso modo...secondo me no!!!
Mi chiedo se a OKC e con Aldridge stoppato da Durant gli arbitri avrebbero fischiato allo stesso modo...secondo me no!!!

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
partita rubacchiata dai thunder, onestamente. la squadra è forte, non c'è certo bisogno di aiuti arbitrali......GiangioTheGlide ha scritto:Che rabbia quel canestro regalato a Durant alla fine del 4 quarto....

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
http://www.nba.com/2012/news/02/07/blaz" onclick="window.open(this.href);return false; ... ef:nbahpt2

- GiangioTheGlide
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Portland Trail Blazers
slevin17 ha scritto:partita rubacchiata dai thunder, onestamente. la squadra è forte, non c'è certo bisogno di aiuti arbitrali......GiangioTheGlide ha scritto:Che rabbia quel canestro regalato a Durant alla fine del 4 quarto....
Complimenti per l'onestà!
Ad essere forti sono forti
su questo sono onesto anche Io.

- unifaun1973
- Rookie
DODO29186 ha scritto: Ok, la sostanza della mia domanda non cambia e anzi si rafforza dopo aver letto l'articolo di Gerry su We Got Game: http://wegotgame.playitusa.com/?p=6719" onclick="window.open(this.href);return false;
Capisco il tuo punto poichè anche secondo me con "solo" una coppia di grandi esterni (più un bel sesto uomo sempre tra le guardie) non si va molto lontano nella NBA però per ora ci proveranno così visto che come detto fino ad inizio 2013 non c'è molta possibilità sul mercato.
Da qui ad un anno ne passa di acqua sotto i ponti e si vedrà...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
nessuno che dice niente sui 6 assist di Perkins? e che assist 
ps il tanto bistrattato westbrook giocatore della settimana a ovest...

- ThunderUP!
- Pro
- 798
- 811
no,qui sopra non si viene a parlare di basket giocato, quindi perk, ibaka e westbrook possono mettersi il cuore in pace....steve ha scritto:nessuno che dice niente sui 6 assist di Perkins? e che assist

-
- Senior
Parlando di lunghi, segnalo che Latavious Williams in Spagna sta diventando rapidamente un giocatore di basket. Progressi impressionanti nel disciplinare e rifinire l'altissimo potenziale fisico-atletico.
- ThunderUP!
- Pro
- 798
- 811
A proposito di lunghi, deteniamo anche i diritti di Tibor Pleiss, ma onestamente non so se stia migliorando o meno...Cava ha scritto:Parlando di lunghi, segnalo che Latavious Williams in Spagna sta diventando rapidamente un giocatore di basket. Progressi impressionanti nel disciplinare e rifinire l'altissimo potenziale fisico-atletico.
Per il resto nela notte vittoria tranquilla su Golden State, con palate di Highlights, veramente tanti, come sempre peraltro quando disponiamo di campo aperto..
Infortunio per Russel, dovrebbe essere una storta, si spera di recuperarlo per la partita di domani sera coi Nuggets, anche perchè la rotazione nel backcourt è già ora cortissima, e deve giocare pure Ivey per coprire i minuti di Maynor e Thabo, pure senza Russel sarebbe pressochè impossibile...
- ThunderUP!
- Pro
- 798
- 811
Thabo fuori per almeno un mese...
a sto punto che recuperi con tutta calma per i PO, li sarà fondamentale averlo a disposizione
a sto punto che recuperi con tutta calma per i PO, li sarà fondamentale averlo a disposizione