Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 9
- 50
Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
Buonasera a tutti i tifosi e non dei blazers! Una mia piccola presentazione: 35 anni, tifoso dei blazers sin dalle finals 90 coi pistons....ok ora dico la mia sulla franchigia, sperando di ricevere critiche e consensi in egual modo...D'accordo su Nate che non sarà mai un coach che può portare una squadra a un titolo Nba...ma soprattutto il problema piu grosso sono chiaramente la dirigenza e i proprietari....non abbiamo ancora un GM degno di questo nome...perche??? evidentemente la dirigenza quando un suo impiegato e bravo (Pritchard in primis e poi in misura minore Cho) hanno paura che abbia troppo "potere decisionale" all interno del loro giocattolo??? Mah....Pritchard licenziato perche? Per avere scelto Oden prima scelta? TUTTI avrebbero scelto Oden...Monty Williams lasciato andare a fare l head coach da un altra parte senza avere le palle di ammettere che era lui l anima dello spogliatoio nel rapporto coi giocatori senza avere "l'occhio" per promuoverlo mandando via Nate? Mah....Passiamo alla squadra ora...Felton è e rimane una scommessa e si sa che tipo di giocatore sia...poco tiro da fuori, veloce, rapido si ma anche tante TO e percentuali dal campo attorno al 40...Matthews? Buon giocatore indubbiamente ma oltre al tiro da fuori non vedo altro (quante volte va in lunetta?)...Crawford FA è stato preso in emergenza dopo il caso Roy altrimenti non si sarebbe mai lontanamente pensato di prenderlo...Geraldone bene si ok ma cosi si toglie spazio al futuro (Batum)....Aldridge canta e porta la croce ma sappiamo tutti che NON è e NON sarà mai il giocatore che ti vince la partita nell ultimo quarto e o vince da solo una serie play off....Camby fantastico ma fragile e i 38 anni si fanno sentire...a sto punto che si fa??? Avete parlato di ricostruzione magari cedendo LMA ecc ecc....per ottenere buoni giocatori e scelte alte, molto alte...non sono d'accordissimo anche se forse sarà inevitabile...l'affaire Batum è gravissimo da tutti i punti di vista...i vari Nolan Smith, Elliot Williams, Chris Johnson ecc ecc sono buoni solo per fare numero in allenamento? Cmq per come la vedo io i nostri Blazers sono un ammasso di talento si....buoni e ottimi giocatori si...ma manca la vera superstar che ti cambia e ti rivolta la squadra come un calzino....una volta ai bei tempi era Roy che quando la palla scottava e nei finali punto a punto (ps: deo gracias che stanotte abbiamo vinto a Oakland una partita punto a punto visto che il record in partite decise da 5 o meno punti di scarto era osceno) cavava fuori dal cilindro la giocata vincente (jumper dalla media, penetrazioni, falli subiti ecc ecc)...Roy e Oden sani piu Aldridge Batum e chi piu ne ha ne metta avrebbero significato probabilmente viaggi verso finali di conference e finali Nba ma la realtà come sappiamo tutti e un altra...Portland è un mercato piccolo purtroppo e i FA chiaramente preferiscono altri lidi (Texas,California,Florida ecc) quindi o si ricostruisce da zero cercando di portarsi a casa il meglio possibile o si lavora su una blockbuster trade cercando di non "smenarci" troppo....nell'immediato qualche rumors in vista della trade deadline c e?
Ma Jeff Van Gundy non si stanca a fare il commentatore? Non ha voglia di tornare ad avere le borse sotto gli occhi e venire nell'Oregon lontano dalla pressione, aria fresca, tanto verde ecc???? Magari!!!!
Ok vi ho "sfiancato" amici tifosi dei Blazers e non!
Un saluto ai vari Mookie, Rasheed, Giangio, Bonaz ecc ecc
Ma Jeff Van Gundy non si stanca a fare il commentatore? Non ha voglia di tornare ad avere le borse sotto gli occhi e venire nell'Oregon lontano dalla pressione, aria fresca, tanto verde ecc???? Magari!!!!
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
lele_warriors ha scritto:volevo chiedere a rasheed come mai questa poca considerazione per wallace...
secondo me il giocatore perfetto per fare il "pezzo"...
il problema...è che da noi,dopo tutti i problemi avuti,deve fare il secondo violino...e se deve fare il secondo...e chiederà soldi da secondo(ha rifiutato un'estensione contrattuale per sondare la Free Agency,dunque per prendere i soldi)....non lo voglio...
preferirei tenere Batum...ma anche quello pare andato...
- mookie#22
- Rookie
- Contatta:
blazersmania76 ha scritto:
Ciao!
Le tue considerazioni sono sostanzialmente le mie.
Purtroppo per ricostruire ora mancano:
- un gm (in generale);
- un gm capace di fare buone scelte al draft (non c'è più Pritchard.. fosse stato solo per gli "scout" come mai non abbiamo più pescato bene?);
- un coach bravo a sviluppare i giovani (fin qui era stato questo il principale compito in Oregon di MONTY WILLIAMS: lavorare individualmente sui giocatori giovani del supporting cast);
- un Owner che non prenda decisioni a caso e lasci autonomia al proprio gm;
Personalmente non vedo nessuna ragione per poter essere ambiziosi, né nell'immediato né nei prossimi 2-3 anni. Dobbiamo chiudere un ciclo e ancora non abbiamo NULLA che si possa considerare il "core" del prossimo ciclo. Aldridge volendo, ma senza cedere lui è dura ricostruire. E lui non è comunque l'uomo franchigia del futuro.
Paradossalmente... se contro ogni logica Oden diventasse sano e di robusta costituzione, se insomma diventasse quando meno te l'aspetti quello che ti immaginavi anni fa.. ecco, allora ci sarebbe un nuovo punto di partenza.
Ecco perché la vedo così nera per i prossimi anni..
Ultima modifica di mookie#22 il 17/02/2012, 13:41, modificato 1 volta in totale.
- GiangioTheGlide
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
Io ho iniziato un anno dopo...anche Io 35 anni!blazersmania76 ha scritto:Buonasera a tutti i tifosi e non dei blazers! Una mia piccola presentazione: 35 anni, tifoso dei blazers sin dalle finals 90 coi pistons....
Un saluto a te
buona analisi.
Oggi perdiamo l'ennesima punto a punto....11 punti nel 4 quarto,
ma tra i tanti motivi
3 partite in 3 giorni...
Peccato, sempre in vantaggio contro i pompatissimi Clippers che adesso hanno anche K.Martin...
punteggio basso, come ai vecchi tempi...
Che settimana orrenda, oltre l'influenza...

-
- Senior
- 9
- 50
GiangioTheGlide ha scritto:Io ho iniziato un anno dopo...anche Io 35 anni!blazersmania76 ha scritto:Buonasera a tutti i tifosi e non dei blazers! Una mia piccola presentazione: 35 anni, tifoso dei blazers sin dalle finals 90 coi pistons....
Un saluto a te
buona analisi.
ma tra i tanti motivi
3 partite in 3 giorni...
Peccato, sempre in vantaggio contro i pompatissimi Clippers che adesso hanno anche K.Martin...
Ciao coetaneo Giangio...che dire? Non so se tu hai visto la partita ma io ho visto il secondo tempo e posso dirti sinceramente che tre partite in tre giorni non possono essere una scusante per il secondo tempo di ieri....sul +18 a otto dalla fine del terzo quarto volevo farmi l ultima ora di sonno vedi tu...e poi??? Confusione totale in attacco, palle perse, tiri e passaggi forzati, alla fine era un Crawford contro tutti! A un certo punto capendo che questi (i Clippers intendo) hanno gente come Paul Griffin e compagnia stavano pian piano rientrando mi sono detto: "E ora chi si prende i tiri per ricacciarli indietro???? Chi si prende la responsabilità di creare qualcosa di decente in attacco????" No answers....Altra considerazione: inutile nascondersi dietro un dito....Felton ora è un grosso grosso problema...sconfitta davvero davvero dolorosa per come e maturata, davvero pesante...l'avevamo già in mano praticamente! Rasheed e altri buttavano l idea di scambiare LMA per avere qualcosa per ricostruire giusto? Magari ai Nets giusto? Al di la che non saprei se salariamente si puo fare ma se busso alla porta dei Nets vorrei in cambio per lo meno la loro prima scelta oltre che Brooks Humpries e o Farmar/Morrow...non c e piu Roy che questa partita ce la portava a casa lui....manca un finisher con le palle per prendersi le responsabilità e o andare in lunetta a prendersi dei liberi che in questa partita tirata sarebbero stati ossigeno puro...
PS: Felton e in scadenza e molto facilmente sarà lasciato libero, Wallace ha una player option che non eserciterà e va bene...ma se non sbaglio Batum non è un restricted free agent? Esplorerà il mercato e chissa quante ben di dio di offerte ricevera ma in teoria potremmo pareggiare l offerta giusto?
Comunque la situazione è grigia grigia....Manca un GM serio, il coach è quello che è purtroppo, della dirigenza no comment....
Speriamo bene
GO BLAZERS!
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Wallace eserciterà la PO per uscire dal contratto e sondare la Free Agency...
Batum puoi pareggiarlo...ma ha senso pareggiare un giocatore scontento del contesto che ha chiaramente detto,per bocca dell'agente,che sentirà 29 squadre(cioè tutte le altre)prima dei Blazers?
il trio Miller-Allen-McMillan ha sprecato il poco che rimaneva dagli infortuni...ora è tempo di ricostruire...prendiamo Dennis Lindsey e che non se ne parli più
Batum puoi pareggiarlo...ma ha senso pareggiare un giocatore scontento del contesto che ha chiaramente detto,per bocca dell'agente,che sentirà 29 squadre(cioè tutte le altre)prima dei Blazers?
il trio Miller-Allen-McMillan ha sprecato il poco che rimaneva dagli infortuni...ora è tempo di ricostruire...prendiamo Dennis Lindsey e che non se ne parli più
- mookie#22
- Rookie
- Contatta:
Mi manca Ciccio Randolph e a Memphis hanno pure un Blazers come coach.
Pare quasi giusto lasciar strada.
Ovviamente nel post di ieri mi riferivo a Monty, non a Nate.
Pare quasi giusto lasciar strada.
Ovviamente nel post di ieri mi riferivo a Monty, non a Nate.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12980
- 3634
Un saluto di benvenuto a Blazersmania76, i tifosi dei Portland aumentano mentre calano le aspettative verso la nostra squadra ormai allo sbando. Perso anche con i Clippers in casa e fuori per ora dai PO!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Rookie
- 12
- 26
Bonaz ha scritto: Perso anche con i Clippers in casa e fuori per ora dai PO!
...per quanto mi riguarda speriamo di rimanerci fino alla fine e si spera con meno infortuni possibile
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12980
- 3634
Di rimanere fuori dai PO fino alla fine? Vuoi tankare?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Rookie
- 12
- 26
per tankare e' decisamente tardi...voglio che nate non raggiunga il suo solito e unico obbiettivo stagionale con il roster il piu' possibile al completo, mi sa che e' l'unico che modo per accendere qualche lampadina
-
- Rookie
- 12
- 26
purtroppo mi rendo conto che senza infortuni dovrebbero impegnarsi a fondo per riuscirci ma vabbe' si spera
-
- Senior
- 9
- 50
Rasheed ha scritto:Wallace eserciterà la PO per uscire dal contratto e sondare la Free Agency...
Chiaramente Batum è piu che incazzato deluso della mancanza di "fiducia" da parte della dirigenza (che ha fatto l ennesima boiata....) e giustamente testa il mercato...Terry Porter sia come coach e o come GM come lo vedete? E secondo voi come lo vedono in Oregon? Con Oden che si fa? Certo che pero siamo sfigati ben bene...prima Oden e va beh...ma cazzo poi anche Roy no eh....l anno scorso si era quasi abituati a farne meno visto che Matthews era poi "esposo" ma ora la coperta è terribilmente corta...Crawford ti fa vincere qualche partita nel finale d accordo ma nei play off (sempre che ci arriviamo....) come la mettiamo? La mettiamo come sempre che vivremo e moriremo col tiro da fuori...ah che nostalgia quando si riusciva a dar via tre o quattro semicomprimari e ottenevi uno come Scottie Pippen....o quando si riusciva a scambiare JR Rider per Steve Smith....
- GiangioTheGlide
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
Scusa,blazersmania76 ha scritto:GiangioTheGlide ha scritto:Io ho iniziato un anno dopo...anche Io 35 anni!
Un saluto a te
buona analisi.
ma tra i tanti motivi
3 partite in 3 giorni...
Ciao coetaneo Giangio...che dire? Non so se tu hai visto la partita ma io ho visto il secondo tempo e posso dirti sinceramente che tre partite in tre giorni non possono essere una scusante per il secondo tempo di ieri....sul +18 a otto dalla fine del terzo quarto volevo farmi l ultima ora di sonno vedi tu...e poi??? Confusione totale in attacco, palle perse, tiri e passaggi forzati, alla fine era un Crawford contro tutti! A un certo punto capendo che questi (i Clippers intendo) hanno gente come Paul Griffin e compagnia stavano pian piano rientrando mi sono detto: "E ora chi si prende i tiri per ricacciarli indietro???? Chi si prende la responsabilità di creare qualcosa di decente in attacco????" No answers....Altra considerazione: inutile nascondersi dietro un dito....Felton ora è un grosso grosso problema...sconfitta davvero davvero dolorosa per come e maturata, davvero pesante...l'avevamo già in mano praticamente! Rasheed e altri buttavano l idea di scambiare LMA per avere qualcosa per ricostruire giusto? Magari ai Nets giusto? Al di la che non saprei se salariamente si puo fare ma se busso alla porta dei Nets vorrei in cambio per lo meno la loro prima scelta oltre che Brooks Humpries e o Farmar/Morrow...non c e piu Roy che questa partita ce la portava a casa lui....manca un finisher con le palle per prendersi le responsabilità e o andare in lunetta a prendersi dei liberi che in questa partita tirata sarebbero stati ossigeno puro...
PS: Felton e in scadenza e molto facilmente sarà lasciato libero, Wallace ha una player option che non eserciterà e va bene...ma se non sbaglio Batum non è un restricted free agent? Esplorerà il mercato e chissa quante ben di dio di offerte ricevera ma in teoria potremmo pareggiare l offerta giusto?
Comunque la situazione è grigia grigia....Manca un GM serio, il coach è quello che è purtroppo, della dirigenza no comment....
Speriamo bene
GO BLAZERS!
sarà l'influenza...sarà che sono rincoglionito...ma mi sono sbagliato...Io sono del '77....

Come detto la tua analisi è buona...Io quest'anno ne ho viste veramente poche di partite...tra cui l'inattesa vittoria a OKC.
Purtroppo è chiarissimo che ci manca un giocatore che ci faccia vincere le partite, quelle che abbiamo perso, a parte un paio, le abbiamo perse proprio per questo motivo, nessuno che gestisse i finali.
Per il resto...non ho voglia di pensare....troppo muco nel cervello....oggi....

- Musicante
- Newbie
- NBA Team: Boston Celtics/Portland TB
- Contatta:
blazersmania76 ha scritto:Rasheed ha scritto:Wallace eserciterà la PO per uscire dal contratto e sondare la Free Agency...
Chiaramente Batum è piu che incazzato deluso della mancanza di "fiducia" da parte della dirigenza (che ha fatto l ennesima boiata....) e giustamente testa il mercato...Terry Porter sia come coach e o come GM come lo vedete? E secondo voi come lo vedono in Oregon? Con Oden che si fa? Certo che pero siamo sfigati ben bene...prima Oden e va beh...ma cazzo poi anche Roy no eh....l anno scorso si era quasi abituati a farne meno visto che Matthews era poi "esposo" ma ora la coperta è terribilmente corta...Crawford ti fa vincere qualche partita nel finale d accordo ma nei play off (sempre che ci arriviamo....) come la mettiamo? La mettiamo come sempre che vivremo e moriremo col tiro da fuori...ah che nostalgia quando si riusciva a dar via tre o quattro semicomprimari e ottenevi uno come Scottie Pippen....o quando si riusciva a scambiare JR Rider per Steve Smith....
Erano scambi che si potevano fare...una squadra piena zeppa di talento...quella...talento di cui ormai, ahimè, non c'è nemmeno l'ombra...