Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!
Ma lo prendete solo per i milioncini che libera a fine anno? No perchè ok che è un buonissimo giocatore, ma ora come ora Dalembert il suo lo sta facendo.

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
iL_jAsOne ha scritto:dal twitter di @bagatta : "NBA adesso e' houston favorita x kaman che gli hornets cederanno.in cambio,flynn,thabeet,hill e una 1 scelta."
ricoridiamoci che è bagatta.
SE diamo anche una prima siamo dei coglioni ma coglioni!!
Comunque se arriva con la voglia di fare e rifirmare son contento contento!
- B.Blaze
- Rookie
- NBA Team: Rockets
Ma considera che puo' fare la riserva di Dalembert o viceversa...per cui avere due buoni centri non guasta anzi....entrambi rifiatano e con la stagione di quest'anno dove giochi ogni 48 ore è un ottima sceltaRakim ha scritto:Ma lo prendete solo per i milioncini che libera a fine anno? No perchè ok che è un buonissimo giocatore, ma ora come ora Dalembert il suo lo sta facendo.

ps nella trade potrebbero anche rientrare uno tra patterson e williams e un altro arriverebbe da new orleans
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/34 ... kaman.html
-
- Rookie
- 10
- 7
Se dobbimao cedere una prima scelta, per quanto mi riguarda kaman può anche restare dov'è...
-
- Hero Member
- 703
- 225
Che fastidio buttar via le partite cosi, davvero non avete idea di come lo odio...
- The Bone Collector
- Senior
- MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
- NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
- NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 25
Ieri purtroppo causa blackout a casa mia(Sono di Cervia) e in romagna siamo stati senza luce per almeno 12 ore causa maltempo non mi sono potuto vedere il derby del Texas...ho finito ora di guardare il condensed e la rabbia è notevole..è assurdo sempre avanti con un certo controllo del match poi nel terzo e quarto sbrocchiamo e perdiamo..come al solito non riusciamo mai a fare il salto di qualità..troppe palle perse ieri cominciano ad essere un problema i To...per quanto riguarda il capitolo Kaman dal mio punto di visto formerebbe un bel parco lunghi insieme al buon Sam che stà facendo un'ottima stagione ma una prima scelta prorprio no.. e cmq anche Hill il suo lo stà facendo quindi direi che se lo prendiamo non dobbiamo per forza svenarci..Patterson non esiste darlo in cambio..Flynn si invece...
- B.Blaze
- Rookie
..a chi lo dici.Porsche 928 ha scritto:Che fastidio buttar via le partite cosi, davvero non avete idea di come lo odio...
Aggiungo personalità,aggressività difesa =zero,i giocatori mancano di palle nei momenti decisivi,se portavamo a casa due tre partite come questa (vedasi milwaukee e minnesota di recente) a quest'ora stavamo dietro i thunder.

Stavolta ho modificato io ma la prossima volta che lo scrivi ti prendi un ban.
Toni
- B.Blaze
- Rookie
Letto ora il messaggio del collezzionista è concordo con lui
- The Bone Collector
- Senior
- MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
- NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
- NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 25
Grazie Blaze e io concordo quello che hai scritto sopra...B.Blaze ha scritto:Letto ora il messaggio del collezzionista è concordo con lui

- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
ragazzi, sarò ripetitivo perchè l'avevo scritto parecchio tempo fa, però i rockets non è che siano tutto sto squadrone. certo concordo con il fatto che 2-3 partite le avete buttate via, però c'è da dire che altre 3-4 allo stesso modo le hanno buttate via gli avversari che avete incontrato in questa prima parte di regular season e ne avete beneficiato voi....
sicuramente siete una squadra interessante (ma da migliorare per i piani alti) e lotterete per i playoff nell'agguerritissima western (se fosse stati nella east ci sareste già in post season visto il livello medio), ci sono tante squadre contro le quali dovrete combattere, però a mio modo di vedere si tratta di una corsa massimo per il settimo-ottavo posto.
per stare dietro ai thunder ce ne vuole, i piedi vanno tenuti sempre bene a terra...
ho espresso solo la mia opinione, spero che non si offenda nessuno, dopo tutto i forum sono fatti proprio per questo, per scambiarsi pareri ed idee...
sicuramente siete una squadra interessante (ma da migliorare per i piani alti) e lotterete per i playoff nell'agguerritissima western (se fosse stati nella east ci sareste già in post season visto il livello medio), ci sono tante squadre contro le quali dovrete combattere, però a mio modo di vedere si tratta di una corsa massimo per il settimo-ottavo posto.
per stare dietro ai thunder ce ne vuole, i piedi vanno tenuti sempre bene a terra...
ho espresso solo la mia opinione, spero che non si offenda nessuno, dopo tutto i forum sono fatti proprio per questo, per scambiarsi pareri ed idee...

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
ops, dimenticavo: la divisa usata contro gli Spurs, credo che sia la più bella dell'intera NBA, perchè invece di usarla solo ogni tanto come divisa vintage non ritornate al vecchio stile??? sarà che sono cresciuto ai tempi in cui avevate olajuwon e quindi al giallo e rosso sono sempre affezionato, però onestamente non c'è confronto con quella che usate regolarmente.
unitevi e fate una petizione per tornare alla vecchia maglia, è veramente spettacolare....ho i sonics nel cuore ma 'sta divisa conquista le persone!!!!!
unitevi e fate una petizione per tornare alla vecchia maglia, è veramente spettacolare....ho i sonics nel cuore ma 'sta divisa conquista le persone!!!!!

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Puedo
- Rookie
- 101
- 68
slevin17 ha scritto:ragazzi, sarò ripetitivo perchè l'avevo scritto parecchio tempo fa, però i rockets non è che siano tutto sto squadrone. certo concordo con il fatto che 2-3 partite le avete buttate via, però c'è da dire che altre 3-4 allo stesso modo le hanno buttate via gli avversari che avete incontrato in questa prima parte di regular season e ne avete beneficiato voi....
Ma figurati se si offende qualcuno, penso che qualunque tifoso Rockets sia consapevole del livello attuale della squadra. Siamo una squadra che vive di sistema, non abbiamo stelle ma riusciamo a fare comunque abbastanza bene. Ad essere totalmente onesti, non sono nemmeno sicuro che arriveremo ottavi, abbiamo fatto una serie importante di vittorie ma con squadre abbordabili. Parlo per me, ma penso di rispecchiare il pensiero di molti compagni di tifo dicendo che comunque siamo una squadra che si impegna e, a fronte di limiti clamorosi, riusciamo comunque a fare bene anche contro avversari ostici. Ricostruire da zero ora non sarebbe il caso, abbiamo una squadra molto giovane e qualche giocatore interessante, affiancati da giocatori affermati come Martin e Scola. Per migliorare come organico siamo costretti a passare dal mercato, di tanking non se ne parla (e meglio così dico io, preferisco finire 8/9 provandoci piuttosto che prendere imbarcate tutto l'anno, ma è solamnte un parere personale). Non siamo nemmeno una piazza ambita (che sono le solite 4/5 città), ma neanche un gulag. Tutto sta nel portare un giocatore per attirare altre stelle, e in passato ci abbiamo provato facendo offerte per i vari Paul e Anthony.
Il nostro è sano entusiasmo e felicità per una squadra che comunque sta facendo bene, in una western conference sempre agguerrita, e siamo contenti così

- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 236
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto:iL_jAsOne ha scritto:dal twitter di @bagatta : "NBA adesso e' houston favorita x kaman che gli hornets cederanno.in cambio,flynn,thabeet,hill e una 1 scelta."
ricoridiamoci che è bagatta.
SE diamo anche una prima siamo dei coglioni ma coglioni!!
Tranquillo, se l'ha detto Bagatta è impossibile...
- Puedo
- Rookie
- 101
- 68
slevin17 ha scritto:ops, dimenticavo: la divisa usata contro gli Spurs, credo che sia la più bella dell'intera NBA, perchè invece di usarla solo ogni tanto come divisa vintage non ritornate al vecchio stile??? sarà che sono cresciuto ai tempi in cui avevate olajuwon e quindi al giallo e rosso sono sempre affezionato, però onestamente non c'è confronto con quella che usate regolarmente.
Quoto, è anche la mia divisa preferita, magari giocassimo sempre con questa

-
- Hero Member
- 703
- 225
Puedo ha scritto:slevin17 ha scritto:ragazzi, sarò ripetitivo perchè l'avevo scritto parecchio tempo fa, però i rockets non è che siano tutto sto squadrone. certo concordo con il fatto che 2-3 partite le avete buttate via, però c'è da dire che altre 3-4 allo stesso modo le hanno buttate via gli avversari che avete incontrato in questa prima parte di regular season e ne avete beneficiato voi....
Ma figurati se si offende qualcuno, penso che qualunque tifoso Rockets sia consapevole del livello attuale della squadra. Siamo una squadra che vive di sistema,non abbiamo stelle ma riusciamo a fare comunque abbastanza bene. Ad essere totalmente onesti, non sono nemmeno sicuro che arriveremo ottavi, abbiamo fatto una serie importante di vittorie ma con squadre abbordabili. Parlo per me, ma penso di rispecchiare il pensiero di molti compagni di tifo dicendo che comunque siamo una squadra che si impegna e, a fronte di limiti clamorosi, riusciamo comunque a fare bene anche contro avversari ostici. Ricostruire da zero ora non sarebbe il caso, abbiamo una squadra molto giovane e qualche giocatore interessante, affiancati da giocatori affermati come Martin e Scola. Per migliorare come organico siamo costretti a passare dal mercato, di tanking non se ne parla (e meglio così dico io, preferisco finire 8/9 provandoci piuttosto che prendere imbarcate tutto l'anno, ma è solamnte un parere personale). Non siamo nemmeno una piazza ambita (che sono le solite 4/5 città), ma neanche un gulag. Tutto sta nel portare un giocatore per attirare altre stelle, e in passato ci abbiamo provato facendo offerte per i vari Paul e Anthony.
Il nostro è sano entusiasmo e felicità per una squadra che comunque sta facendo bene, in una western conference sempre agguerrita, e siamo contenti così
Concordo su quasi tutto tranne sul boldato, perche questi sono numeri di Martin(21 punti a partita su 36 minuti prendendosi 16,5 tiri a partita nemmeno uno sparacchiatore folle) oggettivamente da stella NBA, se fosse in altri "mercati" sarebbe da max contract, sono anche convinto che proprio per questo(perche qualcuno gli offrira il mondo) non lo rifirmeremo.
Secondo voi QUESTO Martin quanto e` distante dal Ray Allen pre Boston? Sicuramente inferiore ma non sono convintissimo di tanto.
Ultima modifica di Porsche 928 il 03/02/2012, 7:58, modificato 1 volta in totale.