Per quanto riguarda la partita devo dire che entrambe le difese, nel nono, hanno dato parecchi spunti per i bloopers....

Angyair ha scritto:Ma qual'è, in questo caso, la regola sull'interferenza?
Grazie. Aggiungo, visto che non mi è mai, a memoria, capitato di vederlo: qual'è la "punizione" in caso venga giudicato fallo?rene144 ha scritto:Angyair ha scritto:Ma qual'è, in questo caso, la regola sull'interferenza?
Se è a portata della base (ossia se non esce dal corridoio) allora va bene in sostanza. Poi non deve entrare in maniera palesemente violenta.
Angyair ha scritto: Grazie. Aggiungo, visto che non mi è mai, a memoria, capitato di vederlo: qual'è la "punizione" in caso venga giudicato fallo?
Concordo su tutto, la situazione di Lincecum sta diventando sempre più preoccupante; per l'estensione non c'è alcuna fretta secondo me. Molto bene l'attacco con Panda, Posey e Schieroltz sugli scudi ma sono particolarmente contento per le valide di Crawford che ultimamente era stato un po' sfigato ed in gara 1 ha fatto, in collaborazione con Burriss, una grande giocata difensiva.johnOJ ha scritto:Doppia vittoria nel double-header, una cattiva notizia e tante buone. La cattiva è Lincecum, che ha lanciato ben peggio di quanto dica la sua linea fatta di 8 strikeouts. Palla lenta, pochissimo controllo (oltre 100 lanci per 5 inning) con 5 walks e 8 battitori giunti a conto pieno. Inoltre la sua fastball è arrivata a minimi di 88 mph, preoccupante a tal punto da farmi pensare che prima di dargli un'estensione di mille anni sul contratto sarebbe cosa buona valutare un po' la situazione. Non va pagata la riconoscenza per quanto di moltissimo ci ha regalato in passato.
Le buone notizie riguardano l'attacco, si batte di brutto confermando la tendenza dall'inizio della stagione; 11 H e 13 H nelle due partite, Schierholtz 6 totali, home runs di Posey, di Schierholtz stesso, del Panda e di Hector Sanchez, ma in generale battono bene un po' tutti. Bastava lasciar fuori Huff![]()
Insomma la squadra mi sta piacendo al momento.
Ora serie a Cincy.
Ferdero ha scritto:Ma secondo voi il problema di Lincecum potrebbe essere di natura fisica o tecnica?
johnOJ ha scritto:Ferdero ha scritto:Ma secondo voi il problema di Lincecum potrebbe essere di natura fisica o tecnica?
Tecnica non credo proprio, o meglio, tecnica la quale porta a danni strutturali per il fisico. Teniamo conto che è dall'età di zero anni che lancia tantissimo e in molti casi è stato anche iper-sollecitato. Alla lunga si rischia il crack.
Poi Renè mi correggerà se ho scritto qualche stupidata.
Jeremy ha scritto:Sconfitta tutto sommato preventivata dopo il doubleharder di lunedì ed il traferimento in Ohio. Complimenti al Panda per il record. Intanto Huff ha abbandonato la squadra per questioni personali; speriamo nulla di grave, un grosso in bocca al lupo a lui.
rene144 ha scritto:Ansia e depressione.