Angyair ha scritto:
Risultati in IFL:
Dolphins Ancona - Warriors Bologna 13-31 (neanche la presenza di aza sugli spalti serve ai Dolphins, aza che tra l'altro ha evitato anche qualche omicidio.....gli è bastato controllarsi)
Partita, escluso il risultato e il meteo maledetto, divertente, no punt offence (ed ho capito anche il perchè, visto che l' unico punt è stato riportato sino alla mezza yard dalla endzone...) e un sacco di passaggi (me ne aspettavo molti meno, anche considerando la pioggia). Marchini, prima cazziato da Pentello, poi protagonista di un paio di ricezioni stupende davvero, migliore in campo, gli americani
nostri, escluso l' ottimo QB, mi sono sembrati un po' inutili, magari non erano in condizione. Dall' altra parte il RB, per gli amici Jason, idolo della curva...
curva che mi strillava nelle orecchie con la classica cadenza bolognese, che si candida come MVP della partita, non è stata zitta 2 secondi, ci teneva a ripetere ogni 3 minuti che lei era lì per "amicizia" con il numero 17, cantava
singing in the rain con tanto di balletto, mentre diluviava che in confronto quella volta noè doveva far fronte ad una pioggerella ed io bestemmiavo tutti i santi, però...si meritava il premio di migliore della partita, quando un suo amico lamentadosi del fatto che gli ultimi 30 secondi del primo tempo stessero durando troppo e lei rispondeva "ma ancora non l' hai capito che il tempo nel football è SEMIEFFETTIVO".
Vabbè, settimana prossima, non si sa ancora in che campo, dovremmo ospitare i Panthers, più di così non può piovere, se sono libero torno a vedere. Marchini >>>>> d'ario.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...