kromfel ha scritto: Effettivamente pensavo a una relocation :D. Pero' resto nella central, dove la trovi una squadra che non raggiunge il minimo di IP?![]()
Pussa via, Villaraigosa ci ha firmato l'esclusiva per 50 anni.

kromfel ha scritto: Effettivamente pensavo a una relocation :D. Pero' resto nella central, dove la trovi una squadra che non raggiunge il minimo di IP?![]()
Adotteremo solo la mascotMarcoRVD ha scritto: Alla luce dell'ultima trade, propongo di rinominare gli Shelbyville Shelbyblablabla in Shelbyville Orioles.
MarcoRVD ha scritto: MannyÂ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Assassino reale ha scritto: Siamo al ridicolo, J-Sanchez 7 IP 1 H 1 ER 10 K ma prende la L.
Il mio avversario invece sfodera dei fantastici Lohse (3 IP, 7 ER), Bailey (5.1 IP, 5 ER) e Vazquez (5.1 IP, 3 ER) ma arrivano 1 W e nessuna L.
Assurdo, semplicemente assurdo.
Sberl ha scritto: Perdi 2 stats, ma guadagni in altre 3 o 4 (ERA, WHIP, TB...con possibilità di fare scelte per le prossime partenze se ad ERA sei nettamente avanti)
Assassino reale ha scritto: Perdo anche in GIDP, dato che han messo in base valanghe di uomini.
Il punto comunque è un altro, se non facciamo bottino pieno con partenze del genere quando lo facciamo?
kalle ha scritto: La società Detroit Bad Boyz smentisce le voci che parlano di allontanamento del GM Assassino Reale, "L'assassino è l'uomo giusto al posto giusto ed è pure un bel ragazzo" così parla un effemminato dirigente che nuon vuol far conoscere il suo nome (lo chiameremo K). "la stagione, continua K, "è iniziata male con il bullpen e il pitching in difficoltà" poi mormora sottovoce, "siamo così messi male che stiamo pensando a dusty baker per gestire i lanciatori"
Beh, in tutta onestà io preferirei la batteria con Sanchez che non quella con gli altri 3, visti i risultati :DAssassino reale ha scritto: Siamo al ridicolo, J-Sanchez 7 IP 1 H 1 ER 10 K ma prende la L.
Il mio avversario invece sfodera dei fantastici Lohse (3 IP, 7 ER), Bailey (5.1 IP, 5 ER) e Vazquez (5.1 IP, 3 ER) ma arrivano 1 W e nessuna L.
Assurdo, semplicemente assurdo.
Tasco ha scritto: ottimo averlo ceduto prima della vostra sfida contro di me!Â![]()