Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Washington Commanders - Est 1932

Rispondi
davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
343

Re: Washington Redskins 2010 - Cowboys in diretta con aza -

Messaggio da davelavarra » 20/09/2010, 15:35

Strembald ha scritto: Zio abbiamo sconfitto i Giants apposta!!! tutto calcolato!!! :metal: :metal: (siete voi che non avete fatto la vostra parte---)  :gazza:

Siamo in debito. Ora non vi resta che farci vincere quando ci incontrerete.  :gazza:

A dire il vero un favore potevamo farvelo anche noi, e se fossimo stati capaci di chiudere la gara staremmo a parlare di Houston a 1-1.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 20/09/2010, 16:23

davelavarra ha scritto: Siamo in debito. Ora non vi resta che farci vincere quando ci incontrerete.  :gazza:

A dire il vero un favore potevamo farvelo anche noi, e se fossimo stati capaci di chiudere la gara staremmo a parlare di Houston a 1-1.

Io al bombone di Donovan subito a inizio gara ho esultato come un porco....Landry pure ottimo veramente....a tratti pazzesco!!!

Vabbè dai...per ora stiamo così...chissà che non battiate i Titans quando più ci serve.... :naughty:
Immagine

davelavarra
Moderator
Moderator
36
343

Messaggio da davelavarra » 20/09/2010, 17:04

Strembald ha scritto: Io al bombone di Donovan subito a inizio gara ho esultato come un porco....

Anch'io. Di solito quei bomboni li prendevamo noi da lui...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 20/09/2010, 21:31

davelavarra ha scritto: Un pò di pensierini lucidi dopo la beffa, che davvero ho cominciato a presagire quando l'inerzia è girata dalla parte dei texans.

- McNabb ieri ha dimostrato il motivo per cui doveva essere un miglioramento ISTANTANEO del nostro attacco. Big plays sul profondo, precisione discreta sul breve, ed una partita passata a portare l'attacco in redzone con un gioco di corse inesistente; la sua intesa con Cooley mi piace sempre più ed è arrivato un big play anche con Fred Davis.

- lo so che non sarebbe giusto lamentarsene, perchè è legale, ma toglierei la possibilità di freezare il kicker in quel modo. Ieri ha colpito la mia squadra, e quindi ci faccio attenzione, le altre volte non me ne fregava un granchè. Ma cazzo, Gano l'aveva messa dalle 52, e sarebbe stata buona anche dalle 56.

- Landry è ufficialmente tornato il mostro che era. Ora che è libero di gettarsi ovunque a placcare anime è uno dei tre migliori strong safety della Nfl. Peccato per le coperture che si mangia di tanto in tanto, ma quello lo sapevamo già. Questo è il suo ruolo naturale, punto.

- la 3-4 mi è piaciuta, l'aggressività prima di tutto. 5 sacks, Orakpo in grandissimo spolvero che crea problemi a tutti i tackles che incontra (contro Dallas l'ha vinta lui), ed ho anche visto un buon Carriker, specialmente contro le corse. Il lavoro fatto contro Arian Foster è stato di sicura efficacia, ma contro Andre Johnson credo non possa farci nulla nessuno. La difesa era inevitabilmente stanca, è stata in campo troppo nel quarto periodo, segno che non sappiamo uccidere le partite.

- vi prego, uccidete Stephon Heyer. Sono tre anni che gli bestemmio addosso, nell'azione decisiva della partita, terzo e lunghissimo, McNabb converte il primo down con un gigantesco Santana Moss (grandissima partita la sua) ed ecco che arriva il solito holding che ci costringe al punt, ponendo le basi per il td del pareggio di Johsnon (che è stato un capolavoro).

- Devin Thomas utilizzato solo come returner anche ieri. E c'è da crederci. Galloway, 38 anni, ha tirato fuori di quelle giocate assurde, ha ancora la sua vecchia velocità. Incredibile. Thomas si è fatto uccellare persino da Anthony Armstrong, un ragazzo di 27 anni che ha la sua prima occasione in Nfl. Si vede che i risultati arrivano quando c'è cuore. Thomas rimane svogliato. 

Quoto tutto sopratutto il boldato.

Unico appunto sul famoso FG, ieri la partita non l'avete persa all'OT ma sul FG fermato (il primo in 4 anni per noi) nell'ultimo quarto per colpa di quell'errore siamo poi miracolosamente riusciti a portarvi all'OT, pero nell'overtime secondo me si vedeva che Gato non era propriamente tranquillo, anche quando lo inquadravano pensavo "questo puo sbagliarlo", poi ci ha pensato Kubiak ma il problema deriva dal FG del 4/4 (IMHO).

Sinceramente pero i big play di ieri secondo me sono nati piu dal fatto che Shanny jr e` passato con voi, sa come si muove la nostra difesa (e noi non abbiamo fatto nulla di nuovo per mettterlo in difficolta) da li sono nati tutti i vostri giochi monstre ( :notworthy: ) e anche naturalmente grazie a Donovan e soci.

davelavarra
Moderator
Moderator
36
343

Messaggio da davelavarra » 22/09/2010, 10:34

Tagliato Larry Johnson e meritatamente direi. In due partite ha effettuato giocate pessime, e preso decisioni di basso livello, tipo quella di perdere 10 yards tentando di riversare il campo inutilmente. Il suo stile è troppo uguale a quello di Portis, in mezzo ai tackles (lo stile Shanahan è questo, servivano due rushers di potenza, ma vabbè...), e Keiland Williams è effettivamente il back che potrebbe cambiare il ritmo all'attacco. Mi pare che sia bravo a ricevere, ed un RB da terzo down bravo fuori dal backfield ci mancava. 

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 22/09/2010, 10:50

davelavarra ha scritto: Tagliato Larry Johnson e meritatamente direi. In due partite ha effettuato giocate pessime, e preso decisioni di basso livello, tipo quella di perdere 10 yards tentando di riversare il campo inutilmente. Il suo stile è troppo uguale a quello di Portis, in mezzo ai tackles (lo stile Shanahan è questo, servivano due rushers di potenza, ma vabbè...), e Keiland Williams è effettivamente il back che potrebbe cambiare il ritmo all'attacco. Mi pare che sia bravo a ricevere, ed un RB da terzo down bravo fuori dal backfield ci mancava. 

visto il talento però è un peccato che si sia giocato così male le sue possibilità....
Immagine

Cappanera
Rookie
Rookie
NFL Team: Atlanta Falcons

Messaggio da Cappanera » 22/09/2010, 10:52

davelavarra ha scritto: Tagliato Larry Johnson e meritatamente direi. In due partite ha effettuato giocate pessime, e preso decisioni di basso livello, tipo quella di perdere 10 yards tentando di riversare il campo inutilmente. Il suo stile è troppo uguale a quello di Portis, in mezzo ai tackles (lo stile Shanahan è questo, servivano due rushers di potenza, ma vabbè...), e Keiland Williams è effettivamente il back che potrebbe cambiare il ritmo all'attacco. Mi pare che sia bravo a ricevere, ed un RB da terzo down bravo fuori dal backfield ci mancava. 

Il mio fanta è al tracollo  :disgusto:

davelavarra
Moderator
Moderator
36
343

Messaggio da davelavarra » 22/09/2010, 16:20

Strembald ha scritto: visto il talento però è un peccato che si sia giocato così male le sue possibilità....

Mah, sono almeno due anni che è praticamente finito, vista la durata della carriera dei RB come lui direi che è alla frutta.

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 22/09/2010, 17:36

davelavarra ha scritto: Mah, sono almeno due anni che è praticamente finito, vista la durata della carriera dei RB come lui direi che è alla frutta.

ha già pagato il conto e sta andando a casa. :gazza:

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 23/09/2010, 3:03

davelavarra ha scritto: Mah, sono almeno due anni che è praticamente finito, vista la durata della carriera dei RB come lui direi che è alla frutta.
La sua carriera, ad alti livelli intendo, è durata troppo poco però. Mi sarei aspettato un rendimento di un certo tipo più esteso nel tempo, rispetto ai due annetti nell'elite della lega che poi si è fatto.

Assioma cmq aveva intuito che fosse un giocatore in netto declino da tempi non sospetti. Lo diceva quando i più (me compreso, leggi 32.5 mln in dynasty) avevano ancora negli occhi le sue prestazioni strepitose. Onore al merito.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

davelavarra
Moderator
Moderator
36
343

Messaggio da davelavarra » 24/09/2010, 19:14

In vista della partita contro i Rams ci sarà un rimescolamento della linea offensiva, e questa non è una buona notizia, visto che significa che giocherà Heyer. Il tutto nasce dall'infortunio al ginocchio di Trent Williams, che dovrebbe stare fuori solo questa partita o giocare all'ultimo momento, con lo spostamento di Heyer a left tackle, e Jammal Brown dall'altra parte. Dockery e Lichsteiger (si scrive così? non me lo ricordo e non c'ho voglia di guardare) potrebbero alternarsi da guardia a sinistra. Per chi non si fosse accorto di Heyer, ebbene sì, è quello che ha contribuito a fotterci la partita contro Houston, facendosi fischiare l'ennesimo holding della carriera su un terzo e 20, che McNabb e Moss avevano convertito con un gioco di 22 yards.

davelavarra
Moderator
Moderator
36
343

Messaggio da davelavarra » 27/09/2010, 16:03

Solo per dire che facciamo cacare.

Ciao!!

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 27/09/2010, 16:04

davelavarra ha scritto: Solo per dire che facciamo cacare.

Ciao!!

Dai su che Domenica c'è la partita dell'anno per Donovan, prevedo circa 450 yards e 3 TD per il 5...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

davelavarra
Moderator
Moderator
36
343

Messaggio da davelavarra » 27/09/2010, 16:05

The Answer Palermitano ha scritto: Dai su che Domenica c'è la partita dell'anno per Donovan, prevedo circa 450 yards e 3 TD per il 5...

Il problema è che giocano anche gli altri... :lol2:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 27/09/2010, 16:42

davelavarra ha scritto: Il problema è che giocano anche gli altri... :lol2:

Beh considera che siete stati anche peggio..
Credo che non appena Portis starà più in forma tornerà ad essere arma importantissima per questi Redskins.
Quello che mi stranizza più che altro sono i 30 punti concessi , e sinceramente considero la vostra difesa tra le più forti in NFL ormai da 2 anni (anche lo scorso anno era la difesa a tenervi in partita)..credo che questa debacle di ieri difensiva sia solo un caso e che già per Domenica lavorerete duro perchè è una partita che McNabb caricherà per tutta la settimana e credo la squadra darà il massimo per aiutare il proprio QB a vincere a Philadelphia.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”