davelavarra ha scritto:
Un pò di pensierini lucidi dopo la beffa, che davvero ho cominciato a presagire quando l'inerzia è girata dalla parte dei texans.
- McNabb ieri ha dimostrato il motivo per cui doveva essere un miglioramento ISTANTANEO del nostro attacco. Big plays sul profondo, precisione discreta sul breve, ed una partita passata a portare l'attacco in redzone con un gioco di corse inesistente; la sua intesa con Cooley mi piace sempre più ed è arrivato un big play anche con Fred Davis.
- lo so che non sarebbe giusto lamentarsene, perchè è legale, ma toglierei la possibilità di freezare il kicker in quel modo. Ieri ha colpito la mia squadra, e quindi ci faccio attenzione, le altre volte non me ne fregava un granchè. Ma cazzo, Gano l'aveva messa dalle 52, e sarebbe stata buona anche dalle 56.
- Landry è ufficialmente tornato il mostro che era. Ora che è libero di gettarsi ovunque a placcare anime è uno dei tre migliori strong safety della Nfl. Peccato per le coperture che si mangia di tanto in tanto, ma quello lo sapevamo già. Questo è il suo ruolo naturale, punto.
- la 3-4 mi è piaciuta, l'aggressività prima di tutto. 5 sacks, Orakpo in grandissimo spolvero che crea problemi a tutti i tackles che incontra (contro Dallas l'ha vinta lui), ed ho anche visto un buon Carriker, specialmente contro le corse. Il lavoro fatto contro Arian Foster è stato di sicura efficacia, ma contro Andre Johnson credo non possa farci nulla nessuno. La difesa era inevitabilmente stanca, è stata in campo troppo nel quarto periodo, segno che non sappiamo uccidere le partite.
- vi prego, uccidete Stephon Heyer. Sono tre anni che gli bestemmio addosso, nell'azione decisiva della partita, terzo e lunghissimo, McNabb converte il primo down con un gigantesco Santana Moss (grandissima partita la sua) ed ecco che arriva il solito holding che ci costringe al punt, ponendo le basi per il td del pareggio di Johsnon (che è stato un capolavoro).
- Devin Thomas utilizzato solo come returner anche ieri. E c'è da crederci. Galloway, 38 anni, ha tirato fuori di quelle giocate assurde, ha ancora la sua vecchia velocità. Incredibile. Thomas si è fatto uccellare persino da Anthony Armstrong, un ragazzo di 27 anni che ha la sua prima occasione in Nfl. Si vede che i risultati arrivano quando c'è cuore. Thomas rimane svogliato.Â
Quoto tutto sopratutto il boldato.
Unico appunto sul famoso FG, ieri la partita non l'avete persa all'OT ma sul FG fermato (il primo in 4 anni per noi) nell'ultimo quarto per colpa di quell'errore siamo poi miracolosamente riusciti a portarvi all'OT, pero nell'overtime secondo me si vedeva che Gato non era propriamente tranquillo, anche quando lo inquadravano pensavo "questo puo sbagliarlo", poi ci ha pensato Kubiak ma il problema deriva dal FG del 4/4 (IMHO).
Sinceramente pero i big play di ieri secondo me sono nati piu dal fatto che Shanny jr e` passato con voi, sa come si muove la nostra difesa (e noi non abbiamo fatto nulla di nuovo per mettterlo in difficolta) da li sono nati tutti i vostri giochi monstre (

) e anche naturalmente grazie a Donovan e soci.