NckRm ha scritto: Sine torna di prepotenza nella lotta all'avatar dell'anno.
concordoÂ

NckRm ha scritto: Sine torna di prepotenza nella lotta all'avatar dell'anno.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith ha scritto: date le tempisitiche di deisd (che, lo ricordiamo, ha iniziato a lavorare) suggerisco di trasformare gli award in un evento tipo le olimpiadi. ogni 4 anni.
Toni Monroe ha scritto: concordo  :notworthy: (cit.) :D
The Snake 12 ha scritto: è possibile segnalare l'utente più fastidioso? Avrei un nome in particolare :gazza:
NckRm ha scritto: Ah, se qualcuno se ne fosse dimenticato Dazed lavora.
The Snake 12 ha scritto: è possibile segnalare l'utente più fastidioso? Avrei un nome in particolare :gazza:
BruceSmith ha scritto: immagino tu stia parlando del datore di lavoro di deisd. :gazza:
Basta che non cambi le posizioni e non inserisca kobe.NckRm ha scritto: I tempi sono maturi. Ci vuole un nuovo moderatore degli awards.
I voti vanno divisi tra il Jasone, Vervotte, lele_warriors, nefastto, briusmith, Prince Of Punk e Go_ Colts.
A breve anche le votazioni per chi sostituirà Goat nella decennale opera "Best 25 players of all time"
NckRm ha scritto: Uno?
Via Snake, l'omertà non ci piace. Fuori i nomi.Â
davidvanterpool ha scritto: Veramente andava bene anche in quel modo. What's happened = what has happened. Visto che non c'è un riferimento temporale preciso, va bene usare anche il present perfect :maestrina: :gazza:
Mahor ha scritto: Io candiderei Vervotte e Lele a coppia più bella del forum.
NckRm ha scritto: I tempi sono maturi. Ci vuole un nuovo moderatore degli awards.
I voti vanno divisi tra il Jasone, Vervotte, lele_warriors, nefastto, briusmith, Prince Of Punk e Go_ Colts.
A breve anche le votazioni per chi sostituirà Goat nella decennale opera "Best 25 players of all time"