zaghibar ha scritto: Bure fa l'incazzoso offeso ma il suo Gonchar è al terzo infortunio +/- serio in un anno....
(adesso mi manda la macumba a GaborikÂ)
Tranquillo,i Batteries saranno al top quando conta,come l'anno scorso. :gazza:
zaghibar ha scritto: Bure fa l'incazzoso offeso ma il suo Gonchar è al terzo infortunio +/- serio in un anno....
(adesso mi manda la macumba a GaborikÂ)
Infatti, pensavo fosse una presa per il culo.bure ha scritto:quella x anzer era x testare il sito (così ho anke appurato che le proposte continuano ad essere pubblicate in homeÂ), il coglionazzo dev'essere rimbambito dal viaggio in Dubaj x nn essersene reso conto :D
non capisco perché continui a ribadirtelo anche da solo.. su questo sito mi sembra di ricordarlo già abbastanza di frequente:The Anzer ha scritto: :losersenzasperanza:
Niente da fare.... Bure con le dirigenze di S.Jose deve sempre azzuffarsi :lol2:bure ha scritto: Ma de..che? c'ha a roster da giorni 2 NA e 2 IR con 16M di cap a disposizione.... :relocation:
bure ha scritto: così ho anke appurato che le proposte continuano ad essere pubblicate in homeÂ![]()
K- istantaneo per non averlo mai fattoÂVicram ha scritto: Devo iniziare ad insultarti anch'io?
Vicram ha scritto: Devo iniziare ad insultarti anch'io?
Le proposte di trade sono visualizzate SOLO dagli interessati alla trade.... :gazza:
bure ha scritto: Ma de..che? c'ha a roster da giorni 2 NA e 2 IR con 16M di cap a disposizione.... :relocation:
Hobbit83 ha scritto: Niente da fare.... Bure con le dirigenze di S.Jose deve sempre azzuffarsi :lol2:
mi aveva già risposto kachlex e avevo già spiegato il mio fraintendimento :paper:Vicram ha scritto: Devo iniziare ad insultarti anch'io?
Le proposte di trade sono visualizzate SOLO dagli interessati alla trade.... :gazza:
pagliaccio ipocrita :lol2: (io e te sappiamo il motivo :gazza: )^Tex^ ha scritto: Vogliamo la relocation per NY,che ha ancora Boedker a roster (Not Available).
Basta pagliacciate,vogliamo gente seria:chiedo una dirigenza nuova nella grande mela. :gazza:
E zuffa sia!Deinè ha scritto: Beh allora azzuffiamoci.Â
nessuno dice che tu debba tagliarli.. ma magari metterli nel farm x cercare di non giocare SH x settimane? Â :DMa se due tuoi giocatori litigano con la dirigenza appena dopo l'inizio del campionato tu li tagli?
Spererei che nonostante il carattere di merda che evidentemente i due si ritrovano qualcuno decida che non sono poi così male e li metta sotto contratto in una simpatica gabbietta.
Anche perchè nel momento in cui li taglio è sicuro che i simpatici trovano un contratto.Â
Ma chi è il secondo IR? A me risulta solo Arnott (e la notizia di IR è del 20). L'altro IR, Gustavsson, è in IR da tempo, mi pare.Âbure ha scritto: E zuffa sia!
nessuno dice che tu debba tagliarli.. ma magari metterli nel farm x cercare di non giocare SH x settimane? Â :D
Shanahan è senza contratto, Kostsytsin piglia 4.5M e pare diretto in russia.. chi vuoi che te li pigli dai waivers? ma soprattutto, se anke capita al momento non pare un male..
e la cosa principale è cmq un'altra: due giocatori in IR a roster, senza che venga richiamato nessuno dalle minor.
in pratica se non sbaglio stai giocando con 21 giocatori invece che con 25.. il tutto pur avendo 16M di cap a disposizione: se x qualche strana ragione non sopporti l'idea di vedere nel tuo roster Madden e Stralman, avresti tutte le possibilità di comprarne altri. :gazza:
Nell'arco di questo periodo si sono accasati a prezzi di base d'asta gente come Lang, Weight, Torres, Hamrlik...
Se è noncuranza prolungata, non è tollerata come riportato nel regolamento;
nella offseason un GM ha rischiato di venir sostituito x la stessa situazione, la lega deve manterenere coerenza! Non possiamo farci abbindolare (neanche live x giunta!) dalla prima donna che passa e venire meno ai nostri sani principi!
Se invece c'è dietro una strategia che non sia il tanking (non è ammesso), siamo curiosi di conoscerla  :paper:
a lei la parola!
(Attendo il malrovescio di risposta  :D )
e non è un'aggravante?ÂHobbit83 ha scritto: Ma chi è il secondo IR? A me risulta solo Arnott (e la notizia di IR è del 20). L'altro IR, Gustavsson, è in IR da tempo, mi pare.Â