ilya ha scritto: C'è il problema delle picks condizionali...e fino alla fine della stagione non sai che fine farà quelle picks.
Le pick condizionali sono "condizionali" quindi non contano niente fino a quando diventano pick effettive.
ilya ha scritto: C'è il problema delle picks condizionali...e fino alla fine della stagione non sai che fine farà quelle picks.
Quindi?Vicram ha scritto: Le pick condizionali sono "condizionali" quindi non contano niente fino a quando diventano pick effettive.
"What happens if the signing team doesn’t hold the aforementioned compensatory picks:paolino23 ha scritto: credo che il problema sia superato... visto che il sito non ti fa fare l'offerta se non sei possessore della pick necessaria...
no, viene assegnata una 9th del giro e dell'anno previsto (x nn penalizzare chi riceve), ma alla squadra offerente viene tolta quella disponibile l'anno dopo.ilya ha scritto: Tocca fcafre un'altra domanda:
ho letto il regolamento riguardo alla eventuale mancanza di pick di compensazione da parte della squadra offerente per un RFA.
Se la squadra offerente non ha la pick interessata, viene offerta una midlle pick, la 9th dello stesso giro...non mi è chiarissimo.
Grazie come sempre!Â
le condizionali vengono considerate indisponibili fino a 'risoluzione' della condizione, per il sistema è come se tu non le avessi.ilya ha scritto: Quindi?
Se uno mideve dare un pick condizionale, e a fine anno non ha più questa pick per la condizione non si è verificata a suo favore, che si fa?
La storia della 9th pick o di una pick più alta non l'ho capita.
Ma dai Ale...ho 3 difensori per Dio!Biron 43 ha scritto: Anzer sei una merda umana...te lo dico col cuoreÂ
The Anzer ha scritto: Ma dai Ale...ho 3 difensori per Dio!
The Anzer ha scritto: Ma dai Ale...ho 3 difensori per carità!
Sei pronto alla battaglia caro?Robin ha scritto: cosi va meglioÂ
The Anzer ha scritto: Sei pronto alla battaglia caro?
Da imparare non ho proprio nulla da voi poveracci.Robin ha scritto:
finchè cè da insegnare alle fighette hollywoodiane come si gioca a hockey sai dove trovarciÂ
The Anzer ha scritto: Da imparare non ho proprio nulla da voi poveracci.
Però su una cosa hai ragione, so dove trovarvi.
Qui.