Ma anche noDodgers fan #7 ha scritto: Sorry non sapevo.
Se ne parla nel 2010Â

Ma anche noDodgers fan #7 ha scritto: Sorry non sapevo.
Se ne parla nel 2010Â
Pablets ha scritto: Ma anche no
Io devo rifarmi il roster...non so se qualcuno ha notato quanti giocatori mi scadono e quanti milioni avrò a disposizione...dire che sono nella merda è pocoMarcoRVD ha scritto: Dai che Pab deve rifarsi la farm dopo avermi ceduto due pezzi pregiati oggi pomeriggio
Pablets ha scritto: Io devo rifarmi il roster...non so se qualcuno ha notato quanti giocatori mi scadono e quanti milioni avrò a disposizione...dire che sono nella merda è poco
L'avevo detto che i Bad Boyz s'erano svegliati dal letargo  :01:rene144 ha scritto: Mentre abbiamo subito (per ora, e la notte è ancora lunga) 4 doppi, un triplo, 5 HR ed 11 RBI
Pablets ha scritto: Mi serve uno SP a bassissimo costo giusto per fare qualche partenza. Se avete qualcuno da cedere sono qui.
Assassino reale ha scritto: Ora sotto col pitching, dobbiamo recuperare dopo le vostre maestose prove di Beckett e Burnett. Â :gazza:
Con Pujols non si può mai dire....rene144 ha scritto: Comunque l'hitting è già andato dopo ieri... pure 10 R subitePuntiamo sul pitching