Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Stanleit AWARDS

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Re: Stanleit AWARDS

Messaggio da therussianrocket » 19/05/2009, 22:33

bure ha scritto:

non riconosco i tuoi premi!

nemmeno noi riconosciamo la tua stanleit in effetti :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 19/05/2009, 22:49

bure ha scritto: tutta 'sta menata x una pagliacciata..

non riconosco i tuoi premi!

a saperlo evitavo di star lì a votare  :gazza:

x una volta mi tocca dar ragione a bure...o le cose si fanno chiare o non si fanno... :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 20/05/2009, 7:16

therussianrocket ha scritto: nemmeno noi riconosciamo la tua stanleit in effetti :paper:
va beh, quello è diverso.. rientra nel non saper riconoscere la sconfitta  :gazza:
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 20/05/2009, 8:43

bure ha scritto: va beh, quello è diverso.. rientra nel non saper riconoscere la sconfitta  :gazza:

e' come dire che dovrei accettare il Silvio al governo!  :gazza:

INGIUSTIZIA!

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 20/05/2009, 9:25

kachlex ha scritto: e' come dire che dovrei accettare il Silvio al governo!  :gazza:
paragone decisamente azzardato, ma soprattutto offensivo!  :nono:

a meno che il riferimento fosse alle 'elezioni' del russo..in quel caso in effetti avrebbe qualche attinenza, pensando ai 'voti' di sicilia e campania  :lol2:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 20/05/2009, 9:40

scusa prima i voti sono segreti e me li faccio mandare via pm ora li dovrei invece pubblicare? mi pare incoerente. Eppoi vi rendete conto di che cazzo stiamo parlando? mamma mia.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 20/05/2009, 9:45

therussianrocket ha scritto: scusa prima i voti sono segreti e me li faccio mandare via pm ora li dovrei invece pubblicare? mi pare incoerente. Eppoi vi rendete conto di che cazzo stiamo parlando? mamma mia.

Siamo in fantasy-off-season.
Di qualcosa dovremo pur parlare! :fischia:
Immagine
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 20/05/2009, 9:50

therussianrocket ha scritto: scusa prima i voti sono segreti e me li faccio mandare via pm ora li dovrei invece pubblicare? mi pare incoerente. Eppoi vi rendete conto di che cazzo stiamo parlando? mamma mia.
santo dio.. al di là della curiosità di sapere chi ha votato e chi no, non ti stiamo chiedendo di pubblicare i voti privati (a parte che, mamma mia.. ti rendi conto di che cazzo stiamo parlando e tu ti preoccupi della segretezza  :lol2:), bensì semplicemente i totali dei primi 3 classificati, che hanno comportato l'assegnazione, altrimenti che cazzo te li abbiamo mandati a fare i voti se nn hai fatto manco questo?   :nonsa:

Svizzero86

Messaggio da Svizzero86 » 20/05/2009, 10:43

Non capisco i motivi delle proteste: si è votato e dalle urne sono usciti i vincitori degli awards, non bisogna saperne di più. L'utopia populista apre la strada alle peggiori dittature. :paper:

Comunque alcuni risultati sono già noti:
Premio Crosby: vincitore bure: scelto al primo posto: 23 volte; secondo posto: 15 volte; terzo posto: 15 volte; secondo classificato biron: primo posto: 1 volta; jovo: secondo posto: 1 volta; altri: risibile.

Mi interesserebbe veramente sapere chi ha votato bure come manager dell'anno, sapere chi sono questi criminali. Giusto per precisare, io ho votato MattBellamy, vero manager dell'anno. Colui che non riesce antipatico, nemmeno quando gioca in squadra con bure. Eroe.
Bure che vince la dinasty che ha creato, è come il Canada che vince la Canada cup. Bella competizione, ma i Russi avrebbero preferito non giocare sempre in città canadesi, su piste canadesi, con arbitri canadesi, davanti ad un pubblico canadese.
therussianrocket ha scritto: nemmeno noi riconosciamo la tua stanleit in effetti :paper:
Ultima modifica di Svizzero86 il 20/05/2009, 10:52, modificato 1 volta in totale.

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 20/05/2009, 10:47

Svizzero86 ha scritto: Mi interesserebbe veramente sapere chi ha votato bure come manager dell'anno, sapere chi sono questi criminali. Giusto per precisare, io ho votato MattBellamy, vero manager dell'anno. :truzzo:
Bure che vince la dinasty che ha creato, è come il Canada che vince la Canada cup. Bella competizione, ma i Russi avrebbero preferito non giocare sempre in città canadesi, su piste canadesi, con arbitri canadesi, davanti ad un pubblico canadese. Allla fine della fiera la vittoria non vale una cippa.

quoto il grassetto. :truzzo:

La seconda parte invece non la condivido, forse solo parole per l'amaro in bocca di essere arrivato ultimo (ma non ultimo!). :gazza:  :D
Immagine
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 20/05/2009, 13:00

Svizzero86 ha scritto: Non capisco i motivi delle proteste: si è votato e dalle urne sono usciti i vincitori degli awards, non bisogna saperne di più. L'utopia populista apre la strada alle peggiori dittature. :paper:

Premio Crosby: vincitore bure: scelto al primo posto: 23 volte; secondo posto: 15 volte; terzo posto: 15 volte; secondo classificato biron: primo posto: 1 volta; jovo: secondo posto: 1 volta; altri: risibile.

Mi interesserebbe veramente sapere chi ha votato bure come manager dell'anno, sapere chi sono questi criminali. Giusto per precisare, io ho votato MattBellamy, vero manager dell'anno. Colui che non riesce antipatico, nemmeno quando gioca in squadra con bure. Eroe.
Bure che vince la dinasty che ha creato, è come il Canada che vince la Canada cup. Bella competizione, ma i Russi avrebbero preferito non giocare sempre in città canadesi, su piste canadesi, con arbitri canadesi, davanti ad un pubblico canadese.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 20/05/2009, 13:02

bure ha scritto: santo dio.. al di là della curiosità di sapere chi ha votato e chi no, non ti stiamo chiedendo di pubblicare i voti privati (a parte che, mamma mia.. ti rendi conto di che cazzo stiamo parlando e tu ti preoccupi della segretezza  :lol2:), bensì semplicemente i totali dei primi 3 classificati, che hanno comportato l'assegnazione, altrimenti che cazzo te li abbiamo mandati a fare i voti se nn hai fatto manco questo?   :nonsa:
guarda, avevo gia in mente un post con le honarable mention, in cui nei voti piu ravvicinati indicavo il secondo classificato con relativi punteggi, ma mi fai passare la voglia :figo:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 20/05/2009, 13:07

Svizzero86 ha scritto: Non capisco i motivi delle proteste: si è votato e dal bagno del russo sono usciti i vincitori degli awards, non bisogna saperne di più. L'utopia populista apre la strada alle peggiori dittature. :paper:

che appartenessi alla categoria dei SORE loser era già scontato, non serviva sottolinearlo quotando il russo..  :lol2:

tralasciando le altre perle che hai regalato, x caso trovi anche il tempo per raccontarci (nell'altro topic) se stai effettivamente cercando un socio tra i tuoi esimi connazionali, se te ne andrebbe bene anche un altro qualunque :peyton: e soprattutto, se ti ripresenterai in ogni caso anke qualora non trovassi il socio che ti aggrada?
Ultima modifica di bure il 20/05/2009, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Svizzero86

Messaggio da Svizzero86 » 20/05/2009, 13:13

bure ha scritto: che appartenessi alla categoria dei SORE loser era già scontato, non serviva sottolinearlo quotando il russo..  :lol2:

tralasciando le altre perle che hai regalato, x caso trovi anche il tempo per raccontarci se stai effettivamente cercando un socio tra i tuoi esimi connazionali, se te ne andrebbe bene anche un altro qualunque :peyton: e soprattutto, se ti ripresenterai in ogni caso anke qualora non trovassi il socio che ti aggrada?
L'ultima che hai detto e comunque Peyton c'è anche l'anno prossimo, come c'è stato quest'anno.
Nel frattempo non ho trovato ancora nessun altro, ma non dispero. Io ci sono comunque.

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 20/05/2009, 13:39

therussianrocket ha scritto: guarda, avevo gia in mente un post con le honarable mention, in cui nei voti piu ravvicinati indicavo il secondo classificato con relativi punteggi, ma mi fai passare la voglia :figo:
E poi devi anche studiare...  :lmao:

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”