IL Poz ha scritto: Ho sentito Hispa al telefono, mi ha sfidato ufficialmente, siete rovinati :gazza:
Sberl
Fazz Hobbit  Teo  Sloan
Lilpol Tobos Spree SMH2P Poz
Dazed
hispanico82 ha scritto: Allora, proviamo a fare la squadra con quelli che si sono segnati, ma ci mancano un paio di pendine importanti, inoltre non ho ben chiaro alcuni dove giocheranno:
Shilton
Predu7  Fazz   Cobain88  JasOne
DreamTim AFDUI  Hank/Ripper Hispa
    Angelus Ciombe
Eh beh, questa sarebbe una signora sfida. Squadre toste e decisamente equilibrate. Resta il fatto che la presenza di Spree e Teo è purtroppo ancora in dubbio... e dovessero mancare a quel punto mi sa che la favorita d'obbligo sarebbe inevitabilmente la formazione sudista.
Ma perchè Fazz è segnato da entrambe le parti?Â

Teo ha scritto: A parte che son ancora ben lontano da una presenza, io avevo detto che volevo sfidare Dazed e Poz per una sorta di orgoglio personale e perchè da quel che avevo visto nei resoconti passati, servirebbe un po' di difesa in piu'.
Però se Hispa dice che la squadra è piu' competitiva del passato io mi sposto verso le mie care e vecchie landeÂ
Ah, ecco. Un veneto nella formazione del sud mi suonava infatti peggio di una bestemmia. :lol2: