azazel ha scritto: Zach Thomas ha detto di non essere interessato a tornare, che giocare in una 3-4 non lo soddisfa ed essendo FA penso che cercherà di firmare un contratto altrove. Jack Lambert penso si sia ritirato.

e fattela na risata

azazel ha scritto: Zach Thomas ha detto di non essere interessato a tornare, che giocare in una 3-4 non lo soddisfa ed essendo FA penso che cercherà di firmare un contratto altrove. Jack Lambert penso si sia ritirato.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
MoDo ha scritto: A parte tutto:
Ray NON CI LASCIARE......fai come Kakà ha fatto col Milan.....il cuore , Ray...
:lol2:rowiz ha scritto:![]()
e fattela na risata
![]()
Comunque al di là di tutto spero che se decida di continuare a giocare lo faccia ai Ravens dove comunque è il simbolo di quella difesa e di quella franchigia. Se proprio dovesse cambiare squadra averlo tra le mie fila mi piacerebbe parecchio, anche se quello che hai detto tu qualche post fa:Whatarush ha scritto: Beh visto che non è pronosticabile ciò che detta il cuore, ponderiamo quello che si può ponderare...se ho letto bene 27 milioni per 3 anni. Eventualmente riuscite a racimolarli anche voi?
è più che condivisibile, ma noi è da così tanto tempo che non abbiamo un LB interno con i controcazzi che forse ci basterebbe un mezzo e vecchio Ray :gazza:Whatarush ha scritto: E' un campionissimo e il suo valore non è in discussione.
Ma i campioni si formano in un contesto e ne vengono esaltati. Non dico che è sicuro perchè stiamo parlando di un atleta speciale, però togli Ray da Baltimora e magari rende la metà. Perchè? Boh perchè lì non ha nemmeno bisogno di parlare che tutti gli vanno dietro, perchè la difesa è modellata sulla sua aggressività, perchè non ha bisogno di punti di riferimento...è lui IL punto di riferimento.
vikings11 ha scritto: Si sa qualcosa di McGahee?
matzoid182 ha scritto: McGahee sta bene. Già il giorno dopo l'infortunio tutti hanno rassicurato sulle sue condizioni.
Dal Sun:
In a statement, the Ravens said McGahee was expected to make a full recovery from the head and neck injuries he suffered.
Whatarush ha scritto: Non sapevo che anche Leonhard sarebbe diventato free agent a fine stagione...beh direi che con i dubbi persistenti sulle condizioni fisiche di Dawan Landry, e soprattutto per quello che l'ex Bill ha mostrato in campo - secondo me una gran mente da football, al di là delle sue qualità fisiche e tecniche - diventa prioritario trattenerlo a BAL.
Riassumendo Suggs, Lewis, Leonhard e Scott...in bocca al lupo :gazza:
ps: si parla di tag per il padrino - costerebbe 8.5mil $
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
MoDo ha scritto: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri" onclick="window.open(this.href);return false; ... bama.shtml