Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
kipper34
Newbie
Newbie
7

Re: All'ordine del giorno + Guida ai thread! (2) Odg batte T

Messaggio da kipper34 » 09/01/2009, 20:41

Intervengo solo per dire che Raycroft, visto che sta giocando bene, potrebbe giocare sempre di più in futuro.
Uno tra Sanford e Harding una partita in una settimana potrebbe riuscire a farla.
Di Pietro non verrà rischiato più di tanto, però qualche partita penso la giocherà.

E in più il russo ha spazio sul cap per prendere MacDonald o un altro goalie.

Quindi potrebbe raggiungere più di una volta le minime.

Scusate per l'intrusione.

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 09/01/2009, 21:00

jovocop ha scritto: Perdonami, ma tutte le trade sarebbero vietate per un processo alle intenzioni.
Nel caso pinco palla avesse scambiato Lemieux e Gretzky per Gratton e Sakic il processo e'..
Balle, poi semmai come paragone dovresti dire Gretzky X Grant Fuhr, sostenendo che sarebbe scandalosa x chi vende Fuhr se non coperto in porta.

Il problema è che tu non dici Nabokov+Franzen+3rd >> Semin+DiPietro,
dici solo che Dallas resta senza portieri..cosa che vale (e fino a un certo punto) x stasera, ma non necessariamente domani.. NULLA gli vieta di prendere un altro portiere E avere Semin.
Potrei condividere il tuo discorso se questa trade avvenisse alla deadline, così no.

Poi scusa, perché ti preoccupi tanto dell'acquisto di Denver? per incontrarlo ai playoff dovresti prima vincere l'Est..  :truzzo:
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 09/01/2009, 21:05

bure ha scritto: Balle, poi semmai come paragone dovresti dire Gretzky X Grant Fuhr, sostenendo che sarebbe scandalosa x chi vende Fuhr se non coperto in porta.

Il problema è che tu non dici Nabokov+Franzen+3rd >> Semin+DiPietro,
dici solo che Dallas resta senza portieri..cosa che vale (e fino a un certo punto) x stasera, ma non necessariamente domani.. NULLA gli vieta di prendere un altro portiere E avere Semin.
Potrei condividere il tuo discorso se questa trade avvenisse alla deadline, così no.

In tutta onesta' mi preoccupo solo di proteggere la credibilita' della lega. Perche' questa trade e' veramente farlocca. I secondi fini e le preferenze li lascio a te, senno' avrei accettato solo di partecipare senza assumermi nessuna responsabilita' da moderatore.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/01/2009, 21:12

jovocop ha scritto: In tutta onesta' mi preoccupo solo di proteggere la credibilita' della lega. Perche' questa trade e' veramente farlocca. I secondi fini e le preferenze li lascio a te, senno' avrei accettato solo di partecipare senza assumermi nessuna responsabilita' da moderatore.
signùùùùùùùùùùr....   l'ultima riga era evidentemente una battuta.. e come accennato, se dovessi giudicare x secondi fini casserei subito lo scambio, visto che potrebbe esser ciò ke fa vincere Denver (pensiero agghiacciante). Tra parentesi, non mi sembri l'unico moderatore.. (anche se uno dei + attivi  :ok:)

P.S. tanto mi preoccupo io della credibilità della lega ke ogni volta ke albi spinge x qualcosa paventa la mancanza di credibilità  :lol2:
Ultima modifica di bure il 09/01/2009, 21:39, modificato 1 volta in totale.

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 09/01/2009, 21:28

E' arrivato il gm cattivo che vuole far vincere gli altri e falsare la stagione e ora vi risponde con calma. Motivi della trade, a costo di rivelare le strategie di squadra e rischiare che se non passa la trade i due che c'ho io nessuno li voglia più:

1) Ha già detto Jovo, Nabokov oltre ad aver 34 anni non può continuare così e se anche continuasse così non mi piacerebbe comunque perche non ha delle stats strabilianti. Ha funzionato meglio Boucher in quel sistema, ma c'è il rispetto dei ruoli a San Jose (non come nella dialettica servo-padrione hegeliana) e quindi il back up resta il back up anche quest'anno.

2) Franzen ha un anno di contratto, guadagna tanto e non sono sicuro di proteggerlo a fine stagione perche potrebbe benissimo partire da Detroit che deve rifirmare mezza squadra (tra cui lui appunto, ma non mi pare sia in cima alla lista dei rinnovi) e finira magari a Columbus o qualche altra squadra dove produrrà molto meno. E perderlo a costo zero e perderlo guadagnadoci qualcosa mi sembra nettamente diverso.

3) Mentre su Semin vedo che ci sono poche discussioni, continuo a leggere che da qui in avanti giocherò senza portieri. puo anche essere, visto l'infortunio di Di Pietro (che il suo allenatore ha comunque definito not serious) ma qua ci stiamo dimenticando che io lo starter ce l'ho eccome, che vi piaccia o no si chiama appunto Rick Di Pietro quindi smettetela di dire che ho solo backup. Ho lo starter per il prossimo anno? E allora? Non era una dinasty questa? E il capogruppo dell'italia dei Valori magari non avrà un record di 21-4-4 ma può fare anche non tanto peggio di cifre come .906 SV% o 2.54 GAA (appartententi all'auotore di Lolita)
Falsa e tendenziosa è la segnalazione di Jovo: nei week 6 e 7 non ho raggiunto le minime, è vero. Ma non è assolutamente vero che la mia situazione portieri non sia cambiata rispetto a quel tempo. Tempo in cui non avevo nè Sanford, nè Harding, che quanto meno oggi, se Di Pietro dovesse stare fuori a lungo, mi darebbero due possibilita in più di raggiungerle.

4) La lunghezza dei contratti come spiegata nel post di paolino ed altri è uno dei motivi fondamentali. Cercavo alla disperata un ala con un long term deal e non mi fidavo del Nabokov 36enne (e qui forse l'errore è stato quello di dargli 3 anni all'inizio).
Su questo non c'è altro da aggiungere.

5) Si libera spazio salariale e ho un giocatore in meno (Franzen) da proteggere e quindi un giocatore in meno a cui destinare i miei soldi in caso di offerte. Ho quindi lo spazio per giocatori pagati poco (1, 1,5, 2) che posso proteggere da eventuali offerte o rifirmare dai FA. Più margine di manovra insomma.

Detto questo, mi stupisce l'atteggiamento del signor Jovocop, che passa mie battute in chat o sul forum come "tentativi di far di tutto per far cancellare la trade". Quando ieri gli chiedevo di aggiungere nel suo thread di protesta (il primo in ordine di tempo) il fatto che che con questa trade stessi tentanto di tankare la stagione ero volutamente ironico. Seconda cosa che mi stupisce, la questione della rischiesta della first overall. Ne stavo parlando un po' negli ultimi giorni in chat e nessuno aveva chiaro il meccanismo anche se eravamo consci del fatto che si sarebbe dovuto vincere qualcosa per portarla a casa. Quindi devo vincere e tanko: sono due cose che non stanno in piedi. Senza contare che da par mio non ho mai associato la questione "come fare ad avere la prima overall" alla trade che ho fatto con Jassie. Purtroppo capisco che a leggere i post e a vedere il timing della trade le due cose siano agli occhi di tutti irrimediabilmente collegabili, ma vi posso assicurare che per me erano questioni completamente a sè stanti.
Per concludere, la trade nell'immediato favorisce Denver, come ho detto al suo gm, nel futuro da garanzie in più a me, senno non l'avrei fatta. E come ha detto bure è dalla notte dei tempi che, come avviene alla deadline, la squadra che puo vincere sacrifica qualcosa per vincere subito e chi non puo guarda avanti. perche qui deve essere diverso?

ps1: x kipper: McDonald non è libero
ps2: x bure: Jovo come Gary Bettman, si preoccupa delle cridibilita della lega :lol2:
ps3: ancora non ci ho giocato (battuta pessima che capiscono in 5 o 6 cit.)
Ultima modifica di therussianrocket il 09/01/2009, 21:42, modificato 1 volta in totale.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 09/01/2009, 21:37

Bene...prima ho tentato di spiegare quello che pensavo io come umile e semplice soldato...adesso che ha parlato bene e ampiamente anche il russo, dico solo che sto dalla sua...per quello che può valere  :gazza:

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
178

Messaggio da Vicram » 09/01/2009, 23:23

Biron 43 ha scritto: dico solo che sto dalla sua...

quoto  :truzzo:

P.S. mi son  preso un k- per difendere il Russo..da non credere... :lmao:
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 10/01/2009, 0:16

Vicram ha scritto: quoto  :truzzo:

P.S. mi son  preso un k- per difendere il Russo..da non credere... :lmao:
c'è stata una retata eh  :lol2:

son passati quelli della MLB o è jovo coi superpoteri  :naughty:

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 10/01/2009, 0:24

bure ha scritto: c'è stata una retata eh  :lol2:

son passati quelli della MLB o è jovo coi superpoteri   :naughty:

ah ecco...io me ne sono beccati 2  :polliceverso:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 10/01/2009, 0:32

Io uno... ma perchè ne avevo beccati due nei giorni negli ultimi 3 giorni....  :truzzo:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 10/01/2009, 0:34

Hobbit83 ha scritto: Io uno... ma perchè ne avevo beccati due nei giorni negli ultimi 3 giorni....  :truzzo:

:penso:  :lol2:

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 10/01/2009, 1:53

therussianrocket ha scritto: blablablablabla....

ps3: ancora non ci ho giocato (battuta pessima che capiscono in 5 o 6 cit.)

la cosa migliore che hai detto  :figo: :lol2:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Messaggio da The Anzer » 10/01/2009, 2:53

PS3...non me ne parlate.

Me la sono regalata per Natale e sono entrato nel turbine.
Ho finito Call of Duty in 2 sere...e adesso sono nell'oblio senza fine di NHL09.

Droga consigliatissima...a tutti.  :figo:

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 10/01/2009, 3:41

kachlex ha scritto: la cosa migliore che hai detto  :figo: :lol2:

Se non altro la piu' sincera.

Ho gia' espresso il mio parere, cosa che ribattero' domani quando si riunira' il triumvirato. Spero solo che Anzer e Hobbit non siano cosi' sciocchi da cadere nelle lacrime di coccodrillo dell'utente therussianrocket o nei vani tentativi di bure di screditare un mio pensiero.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
178

Messaggio da Vicram » 10/01/2009, 9:05

Ho scoperto l'arcano dei k- a tutti.
Tale duck.it ( alias attuale "sentenza" ) ha raggiunto i 500 post riuscendo ad evitare la bannatura... :shocking:
Immagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”