NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Draft is on! Nolian
@ mackzone
voglio Wells per uno a tua scelta tra Finley e Iguodala
voglio Wells per uno a tua scelta tra Finley e Iguodala
anni e anni nel forum a lottare per le battaglie perse ...
- Kahn a Minnesota
- Hennigan a Orlando
- Kahn a Minnesota
- Hennigan a Orlando
- mackzone
- Rookie
wells per finley e siamo a posto
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Stiamo andando abbastanza lenti eh.. :gazza:

Se domani arriva il mio turno di scegliere, dovrei esserci dopo pranzo e a sera molto ma molto inoltrata. Quindi nel caso, chiedo venia per il ritardo.. :hehe:
Ps ma Rebron s'è rifatto la squadra da capo, non c'era un limite agli scambi?Â

Se domani arriva il mio turno di scegliere, dovrei esserci dopo pranzo e a sera molto ma molto inoltrata. Quindi nel caso, chiedo venia per il ritardo.. :hehe:
Ps ma Rebron s'è rifatto la squadra da capo, non c'era un limite agli scambi?Â

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Il limite e' di 2 scambi con tre giocatori...quindi ci rientra perfettamente...solo che ora il suo mercato e' chiuso...
Cmq vedete di scegliere presto dai!!!
Io vorrei proporre una regoletta,magari da applicare in vista di una futura season 3...che senso ha riprendere i propri giocatori nuovamente?Lo spirito del draft sarebbe proprio di ricercare nuove soluzioni,cosi' diventa un po' monotono(per non dire inutile...tanto vale non rilasciarli proprio...)
La butto li' eh...
Cmq vedete di scegliere presto dai!!!
Io vorrei proporre una regoletta,magari da applicare in vista di una futura season 3...che senso ha riprendere i propri giocatori nuovamente?Lo spirito del draft sarebbe proprio di ricercare nuove soluzioni,cosi' diventa un po' monotono(per non dire inutile...tanto vale non rilasciarli proprio...)
La butto li' eh...
Ultima modifica di Cobain88 il 16/10/2008, 8:33, modificato 1 volta in totale.
Fanta Play.It Champion 2021-2022
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
- Rookie
sono d accordo con cobain...anche ad esempio poter aggiungere nuovi giocatori alla lega nel draft...sempre naturalmente stabilendo dei criteri...cosi diventerebbe davvero la lega delle stelle e non esisterebbero da draftare al terzo giro dei giocatori vergognosi come ostertag o przybilla o dj mbenga... :gazza:

- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Da quanto ho capito esiste già la regola che dice che puoi scegliere giocatori anche fuori dalla lista, basta che siano entrati nella lega dal 94 in poi. Potrei sbagliarmi. :gazza:ReBron ha scritto: sono d accordo con cobain...anche ad esempio poter aggiungere nuovi giocatori alla lega nel draft...sempre naturalmente stabilendo dei criteri...cosi diventerebbe davvero la lega delle stelle e non esisterebbero da draftare al terzo giro dei giocatori vergognosi come ostertag o przybilla o dj mbenga... :gazza:
-
- Rookie
- Contatta:
Esatto!_angelus_ ha scritto: Da quanto ho capito esiste già la regola che dice che puoi scegliere giocatori anche fuori dalla lista, basta che siano entrati nella lega dal 94 in poi. Potrei sbagliarmi. :gazza:
Invece per la storia di riprendersi i propri giocatori, non vedo cosa ci sia di male: in fondo li si danno via perche si è obbligati, ma se il giocatore ti piace non vedo peche non si puo riscegliere...comunque ne possiamo discutere per la prossima stagione
-
- Rookie
Gilbertology ha scritto: Esatto!
Invece per la storia di riprendersi i propri giocatori, non vedo cosa ci sia di male: in fondo li si danno via perche si è obbligati, ma se il giocatore ti piace non vedo peche non si puo riscegliere...comunque ne possiamo discutere per la prossima stagione
ok grazie angelus e gilbertology :D..sta storia non l'avevo ben capita..quindi io che ho la mia terza scelta potrei prendermi un qualsiasi altro giocatore giusto(naturalmente dal '94 in poi)?

-
- Rookie
- 2
Secondo me ci deve essere la possibilità di riprendersi un proprio giocatore, in modo da simulare quasi fedelmente la situazione dei free agent, in cui un giocatore con il contratto scaduto può tranquillamente rifirmare per la stessa squadra.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
raga non sò perchè ma non mi viene mai aggiornato le ultime mie operazioni
ieri sera ho draftato LaFrentz
e ho scambiato Finley con Wells
ieri sera ho draftato LaFrentz
e ho scambiato Finley con Wells
anni e anni nel forum a lottare per le battaglie perse ...
- Kahn a Minnesota
- Hennigan a Orlando
- Kahn a Minnesota
- Hennigan a Orlando
-
- Rookie
tocca a ray lew adesso...
P.S.: le due trade che si possono effettuare comprendono anche i tagli e dunque i nuovi giocatori firmati?
P.S.: le due trade che si possono effettuare comprendono anche i tagli e dunque i nuovi giocatori firmati?
Ultima modifica di ReBron il 17/10/2008, 13:41, modificato 1 volta in totale.

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Draft is on! RayLew
Non saprei...per come la vedo io,quelli li dovresti rimpiazzare al draft,quindi non si contano quelli...chiedo ai luminari della Lega cmq...di regole simili l'anno scorso non ne abbiamo avuto bisogno...
Ma il mio "concittadino" dov'e' andato a finire???
Fanta Play.It Champion 2021-2022
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Stavate parlando di meee?Cobain88 ha scritto: Non saprei...per come la vedo io,quelli li dovresti rimpiazzare al draft,quindi non si contano quelli...chiedo ai luminari della Lega cmq...di regole simili l'anno scorso non ne abbiamo avuto bisogno...
Sto aspettando che si scelga, qui si sonnecchia..
-
- Rookie
- NBA Team: Seattle Supersonics
- 12
- 25
Scelgo Eric Snow.
Cobain sarei interessato ad Antoine Walker....
Cobain sarei interessato ad Antoine Walker....

"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
- Rookie