fanta hoops
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Re: fanta hoops
Ma siamo ancora bloccati???? 

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
se non si è connesso fino ad ora non si connetterà più e perderà la scelta, e al 3° giro è una cosa grave
-
- Newbie
- Contatta:
wow 12 scelte in un colpo solo, e ci siamo fermati perchè mi sa che a palermo si è svuotata la lista, ora è lui ad avere un bel pò di sfiga perchè perderà un bel pò di ore (a meno che non si colleghi stanotte)
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Ho appena scelto, scusate il ritardo, ma avevo fatto male i conti con la lista, cmq meno male che gli altri avevano lasciato tutti la lista perchè sono riuscito a fare 2 scelte.
- Gas
- Newbie
per il momento sono contento del mio draft 
mi stupisce assai il draft di lourebe:
arenas alla 1, poi tmac, o'neal eterni infortunati, e poi beasley un'incognita tanto + ke è ancora rookie. Meglio per me....

mi stupisce assai il draft di lourebe:
arenas alla 1, poi tmac, o'neal eterni infortunati, e poi beasley un'incognita tanto + ke è ancora rookie. Meglio per me....

-
- Senior
- 4
Fino qui anche io non posso che essere contento del mio draft... come media complessiva di valutazione la mia squadra pare ottima... anche se mi sa che avrò qualche problema con i ruoli....
Vendo FC per GÂ
Vendo FC per GÂ

- Ed Wood
- Rookie
- 2
Zorro ha scritto: Fino qui anche io non posso che essere contento del mio draft... come media complessiva di valutazione la mia squadra pare ottima... anche se mi sa che avrò qualche problema con i ruoli....
Vendo FC per GÂ
Se ti interessa un Ray Allen se ne può parlare :)
Intanto ancora fermi...
- SCSARaps
- Rookie
Un giocatore (FC per esempio) può nella stessa partita giocare dei min da C e altri da F o gli setto un ruolo all'inizio e fa solo quello?
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
-
- Senior
- 4
SCSARaps ha scritto: Un giocatore (FC per esempio) può nella stessa partita giocare dei min da C e altri da F o gli setto un ruolo all'inizio e fa solo quello?
Se mi ricordo bene no.
Gli dai un ruolo predominante o prima C o prima F.... comunque sicuramente non può splittare tutti i suoi minuti nei 2 ruoli...
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Invece credo di si, ma non ricordo come funziona...è questo il vantaggio del doppio ruolo.
- SCSARaps
- Rookie
Cmq fermi ancora
. è da martedì che non si connette speriamo che sia a scuola e che tornio nel pomeriggio

-
- Rookie
Zorro ha scritto: Fino qui anche io non posso che essere contento del mio draft... come media complessiva di valutazione la mia squadra pare ottima... anche se mi sa che avrò qualche problema con i ruoli....
Vendo FC per GÂ
Se vuoi guarda tra i miei esterni, se ce qualcuno che ti interessa mandami un PM.
"We Major"
-
- Newbie
- Contatta:
TMC_1 ha scritto: Invece credo di si, ma non ricordo come funziona...è questo il vantaggio del doppio ruolo.
esatto però non bisogna metterlo in cima alla lista, quindi c'è anche il rischio di non sfruttare tutti i suoi minuti.
Esempio
giocatore A: ruolo G gioca 48 minuti
B: G 40
C: F 40
D: F 38
E: C 36
F: G/F 20 di questi 20, 8 valgono come G (48+40 dei giocatori A e B), gli altri 12 come F
G: C/F 30 - 12 riempiono i minuti da C, ne rimangono 18 disponibili, visto che ne restano solo 6 liberi come F gli altri 12 vanno persi, non vengono conteggiati.
cliccando sul ruolo si potrà invertire l'ordine cioè, anziche F/C, metterlo come C/F
-
- Senior
- 4
peterpunk ha scritto: esatto però non bisogna metterlo in cima alla lista, quindi c'è anche il rischio di non sfruttare tutti i suoi minuti.
Esempio
giocatore A: ruolo G gioca 48 minuti
B: G 40
C: F 40
D: F 38
E: C 36
F: G/F 20 di questi 20, 8 valgono come G (48+40 dei giocatori A e B), gli altri 12 come F
G: C/F 30 - 12 riempiono i minuti da C, ne rimangono 18 disponibili, visto che ne restano solo 6 liberi come F gli altri 12 vanno persi, non vengono conteggiati.
cliccando sul ruolo si potrà invertire l'ordine cioè, anziche F/C, metterlo come C/F
Ottimo... allora così potrò sfruttare a pieno le mie tre FCÂ

- SCSARaps
- Rookie
Ma un minimo di continuità no? Ogni 4 - 5 scelte stiamo fermi 10 ore 
Adesso fare le liste è un pò più difficile xchè bisogna scegliere i giocatori nel ruolo giusto ma almeno connettersi ogni tanto per dare un'occhiata

Adesso fare le liste è un pò più difficile xchè bisogna scegliere i giocatori nel ruolo giusto ma almeno connettersi ogni tanto per dare un'occhiata
Ultima modifica di SCSARaps il 09/10/2008, 16:20, modificato 1 volta in totale.