Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Freddy Adu

La gente vuole solo il goal
Rispondi
freddyadu
Rookie
Rookie

Re: Freddy Adu

Messaggio da freddyadu » 07/01/2010, 11:01

su facebook moltissimi greci lo salutano come si salutano eroi !!! penso ci sarà grande fiducia in lui da parte dei tifosi e molto calore!!!
ha scelto la maglia numero 11, la maglia con cui fece quei grandi mondiali u20... speriamo porti bene...
l'aris per adesso è 4°a su 16 a 6 punti dalla 3°a. in coppa è agli ottavi, ma già eliminata dall europa league. spero che le prestazionii di freddy ed eddie portino la squadra in europa league...
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 07/01/2010, 18:25

e intanto freddy adu mi ha pubblicamente ringraziato su facebook per il mio interessamento e i miei videoooo!!!!!!!! :gogogo:
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: N. E. Revolution
6

Messaggio da blackiesan74 » 07/01/2010, 21:21

sognando california ha scritto: Caro Blackie, vuoi essere moralista?

Non me lo sogno nemmeno: mi piace però che ci sia rispetto per le persone.

sognando california ha scritto: io credo che se nei forum non ci sia ironia, sarcasmo ed autocritica non è neppure il caso di prender parte alle discussioni.

Mi spiace per te; io ritengo che ironia e autocritica siano una cosa positiva, mentre il sarcasmo possiamo lasciarlo fuori dalla porta. E che, per prendere parte alle discussioni, sia il caso di non fare i saccenti.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 07/01/2010, 21:51

ao ma sti cazzi rega  :offtopic: :offtopic: :offtopic: parlamo de adu
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

JoK3R
Newbie
Newbie

Messaggio da JoK3R » 08/01/2010, 1:37

blackiesan74 ha scritto: Non me lo sogno nemmeno: mi piace però che ci sia rispetto per le persone.

Mi spiace per te; io ritengo che ironia e autocritica siano una cosa positiva, mentre il sarcasmo possiamo lasciarlo fuori dalla porta. E che, per prendere parte alle discussioni, sia il caso di non fare i saccenti.

Come non quotarti. Ma torniamo ON, come dice il nostro freddyadu, che è meglio.. :)
Immagine
Immagine Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2932
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/01/2010, 2:23

domanda da ignorante del calcio USA

Ma Adu nella sua carriera calcistica, per cosa si e' contraddistinto?
Never underestimate the heart of a champion.

francospicciariello
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da francospicciariello » 08/01/2010, 2:55

rodmanalbe82 ha scritto: domanda da ignorante del calcio USA

Per essere stato il più giovane calciatore pro di sempre firmando un contratto col DC United a 14 anni vincendo anche la MLS Cup.
Per essere sembrato - per l'età che aveva - un fenomeno, visti i tocchi (lo voleva anche l'Inter nel vivaio).
Per aver guidato gli USA ad un grande Mondiale Under 20 nel 2007, arrivando ai quarti battendo anche il Brasile di Pato.
Al momento in Europa (Benfica, Monaco e Belenenses) è stato un fallimento.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2932
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/01/2010, 3:25

Ok grazie.

Quindi come giudichi la sua carriera finora?

anche Adailton fece faville in un mondiale under 20, ma e' stato un fallimento in relazione alle aspettative

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 08/01/2010, 7:52

secondo me la carriera di adu finora è stata straordinaria, pochi calciatori al mondo possono vantare a 20 anni , 6 7 anni di esperienza di club ma sopratutto di nazionale, e quei pochi sono dei campioni mondiali.
diamogli tempo andrà bene con l'aris, e verrà convocato da bradley, e speriamo faccia bene, è li che deve puntare per diventare qualcuno, ai mondiali
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2932
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/01/2010, 7:58

straordinaria mi sembra un pò esagerato eh.
anche perchè vedo che negli ultimi 3 anni ha fatto 4 gol.
e non ha giocato in grandissime squadre/grandissimi tornei.

Pato, stessa età, 37 gol IN ITALIA e brasile, vincendo un campionato del mondo per club contro il Barcelona.

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 08/01/2010, 9:44

rodmanalbe82 ha scritto: straordinaria mi sembra un pò esagerato eh.
anche perchè vedo che negli ultimi 3 anni ha fatto 4 gol.
e non ha giocato in grandissime squadre/grandissimi tornei.

Pato, stessa età, 37 gol IN ITALIA e brasile, vincendo un campionato del mondo per club contro il Barcelona.

In effetti se la carriera di Adu è straordinaria quella di Pato cos'è? E quella di Balotelli? Suvvia siam obiettivi. Se ha avuto la possibilità di giocare in 6 o 7 club è perchè la pubblicità che si porta appresso gli permette ogni volta di trovare un nuovo ingaggio, nonostante le sue stagioni siano sempre più fallimentari. Anche perchè il livello dei club per cui viene tesserato è sempre più scarso...
Dovrei aver risolto.

sognando california
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da sognando california » 08/01/2010, 10:47

rodmanalbe82 ha scritto: domanda da ignorante del calcio USA

Per essere stato reputato un "fenomeno" se non erro all'età di undici anni, per essere approdato al calcio professionistico a 14 anni in modo precoce anche se va detto che se non ci fosse stata la Nike dietro forse non sarebbe successo.
Il fatto che abbia vinto subito la Mls Cup, credo sia un dato trascurabile, poichè reputo che raramente sia un calciatore a vincere un torneo ma una squadra. Con le selezioni giovanili della nazionale Usa si è distinto in varie manifestazioni per pari età, ma non ha ancora saputo confermarsi tra i "seniors".
In America è anche famoso nel mondo del gossip per aver avuto una love story con la giovane pop star JoJo.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 08/01/2010, 14:43

Pato quando Adu giocava già tra i professionisti e anche in nazionale, stava a gioca a carte, adesso lui ha avuto la possibilità e le qualtà per sfondare, e io sono sicuro che se un grande club puntasse su Adu, ma non come tourn over ma come titolare, anche lui farebbe il fenomeno, ho fiducia in lui e metto la mano sul fuoco che avrà una gran carriera seppur con un inizio non buono
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 08/01/2010, 15:20

freddyadu ha scritto: Pato quando Adu giocava già tra i professionisti e anche in nazionale, stava a gioca a carte, adesso lui ha avuto la possibilità e le qualtà per sfondare, e io sono sicuro che se un grande club puntasse su Adu, ma non come tourn over ma come titolare, anche lui farebbe il fenomeno, ho fiducia in lui e metto la mano sul fuoco che avrà una gran carriera seppur con un inizio non buono
La tua fiducia è quasi commovente e lo dico senza ironia di sorta.

Ma solo una curiosità: da cosa nasce questo amore spassionato per Adu? Cosa ti ha colpito al punto di "impazzire" così per lui?

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 08/01/2010, 15:47

l'averlo per caso visto all esordio in MLS, ed ero piccolo avevo 11 anni... quindi mi sono subito innamorato del 14enne che esordisce in mls, mi sono visto molte partite dei suoi anni in MLS e ho avuto la fortuna di assistere alle sue migliori, poi quando era un po sparito, l'ho ritrovato nei mondiali u20 che personalmente ho visto in canada , motivo vacanza, e mi è ripartita la brocca... secondo me Adu se gli viene concessa la giusta opportunità può raggiungere il top del top! analizzando tecnicamente è un giocatore quasi introvabile, ha un passaggio spettacolare, molta agilità che gli permette di dribblare alla grande, molta inteliggenza di gioco e visione sopratutto e un gran tiro. in più ogni tanto si inventa delle giocate ... mamma mia...  :notworthy: in + l'anno scorso l'ho personalmente conosciuto a montecarlo  :lol2:
DAJE FREDDY!!!! p.s. guardate che accoglienza gli è stata riservata dai tifosi dell aris http://www.youtube.com/watch?v=wI7mX5hL6T8" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di freddyadu il 08/01/2010, 15:49, modificato 1 volta in totale.
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

Rispondi

Torna a “Calcio”