PINNO ha scritto: :lol2: :lol2: :lol2: pazienza, tanto tra poco mi sa che si abbandona la baracca![]()
guai a chi abbandona la baracca! è una settimana che alleno anche dh-12 e afdui
PINNO ha scritto: :lol2: :lol2: :lol2: pazienza, tanto tra poco mi sa che si abbandona la baracca![]()
PINNO ha scritto: vittoria di 2 punti con tripla decisiva di DH contro una squadra più forte di noi di 800 punti![]()
![]()
PS: jasone e tobos, andate nei player settings e impostate l'opzione "Reveal Attributes to" in modo che tutta la squadra possa vedere i vostri punteggi!!Â![]()
Le squadre di campetto non possono essere invitate per regolamentoMagicKobe ha scritto: iniziano i playoff...e non credo che saremo invitati!
PINNO ha scritto: vittoria di 2 punti con tripla decisiva di DH contro una squadra più forte di noi di 800 punti![]()
![]()
PS: jasone e tobos, andate nei player settings e impostate l'opzione "Reveal Attributes to" in modo che tutta la squadra possa vedere i vostri punteggi!!Â![]()
Mr. Sloan ha scritto: certo che nel 2° quintetto la divisione dei tiri è proprio equa :lol2:
PINNO ha scritto: sfioro il 30+30 con un 29+28 nella vittoria di 122 punti contro una squadra di fillersÂ![]()
![]()
![]()
![]()
:lol2: :lol2:
Ma cosi non valeÂPINNO ha scritto: sfioro il 30+30 con un 29+28 nella vittoria di 122 punti contro una squadra di fillersÂ![]()
![]()
![]()
![]()
:lol2: :lol2:
DH-12 ha scritto: Ma cosi non valeÂ
Ma la chimica di squadra la può cambiare solo il capitano vero?
A.F.D.U.I. President ha scritto: Con le squadre decenti spadelli sempre però...
tobos84 ha scritto:
no ragazzi non importa che mi ringraziate...è stato un piacere allenarvi per 15 giorni...INGRATIÂÂ
Io direi che si può provare.. Magari si studiano allenamenti di coppia cosi da avere "bonus". Come giocatori siamo messi bene, al limite se qualcuno non continua possiamo sostituirlo con un centro e qualcuno di più solido per il quintettoPINNO ha scritto: dobbiamo fare il punto della situazione!
come siamo messi per l'anno prossimo?
facciamo qualcosa di serio?
organizziamo gli allenamenti per i giocatori?
e che TUTTI allenino il proprio giocatore, c'è pio che l'ha abbandonato da due mesi, e anche jasone non ha ancora raggiunto i 400!!
EDIT: ma chi è mahmoud abdul-rauf?? vedo che sta allenando moltissimo difesa e velocità!!Â![]()
![]()
![]()