Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
ferronetti26

Re: Cardinals-Panthers: mi è semblato di vedere un gatto!

Messaggio da ferronetti26 » 06/01/2009, 17:49

....poi ragazzi ovviamente sono punti di vista....!

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Re: Cardinals-Panthers: mi è semblato di vedere un gatto!

Messaggio da chinasky » 06/01/2009, 18:59

ferronetti26 ha scritto: ....poi ragazzi ovviamente sono punti di vista....!

Ovvio. Ma i Falcons avevano un possesso importantissimo a inizio terzo quarto dopo aver incassato meno di quanto avrebbero potuto nel primo tempo. I Cards erano riusciti a segnare sui big play, ma erano un po' sotto come gioco e se si fossero ritrovati a -10 (atl era calda, due mete negli ultimi due possessi, 17 punti negli ultimi tre drive di cui due da 77 e 80) avremmo avuto dei Falcons alle stelle e dei Cardinals piuttosto a terra. Quel fumble ha girato la sfida in maniera netta, i Falcons sono crollati e ci hanno messo tempo per riprendersi, sono andati con tre 3&out e un intercetto nel terzo tempo e la safety nel quarto. Poi hanno segnato e riaperto la gara quando non c'era più nulla da perdere, ma la palla decisiva l'hanno avuta in mano i Cardinals.

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Re: Cardinals-Panthers: mi è semblato di vedele un gatto!

Messaggio da Alvin » 06/01/2009, 20:27

chinasky ha scritto: Ovvio. Ma i Falcons avevano un possesso importantissimo a inizio terzo quarto dopo aver incassato meno di quanto avrebbero potuto nel primo tempo. I Cards erano riusciti a segnare sui big play, ma erano un po' sotto come gioco e se si fossero ritrovati a -10 (atl era calda, due mete negli ultimi due possessi, 17 punti negli ultimi tre drive di cui due da 77 e 80) avremmo avuto dei Falcons alle stelle e dei Cardinals piuttosto a terra. Quel fumble ha girato la sfida in maniera netta, i Falcons sono crollati e ci hanno messo tempo per riprendersi, sono andati con tre 3&out e un intercetto nel terzo tempo e la safety nel quarto. Poi hanno segnato e riaperto la gara quando non c'era più nulla da perdere, ma la palla decisiva l'hanno avuta in mano i Cardinals.
Perfettamente spiegato. Io la penso proprio come il china, anche perchè l'aspetto emotivo e l'inerzia contano moltissimo in queste partite. Atlanta stava prendendo in mano la partita che era partita male per i big play, e per il fattore sorpresa di un James partito inaspettatamente non solo titolare ma anche bene. E nel momento in cui Atlanta stava organizzando il sorpasso, le sono state tagliate le gambe con quel fumble riportato in end zone, che ha spostato l'inerzia del match. Arizona ha così spezzato il ritmo di Atlanta, e si è gasata Arizona.
Però concorderai con noi che i blitz non funzionavano più, e Atlanta stava prendendo in mano la partita. I Cards hanno vissuto delle magie di Fitzgerald e di una sgroppata di Boldin da urlo..

Detto questo, sono contento per i Cardinals, e ti do il mio benvenuto su playit. Spero di sentirti spesso su questo topic!
Immagine

ferronetti26

Messaggio da ferronetti26 » 06/01/2009, 23:24

sui blitz che nn funzionavano piu sono d accordissimo...ma anche sul fatto che atlanta sia piu squadra però arizona è cosi imprevedibile ti gioca una super partita e poi la domenica dopo fai fatica a riconoscerla...cmq grazie per il benvenuto...!

Cappanera
Rookie
Rookie
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Arizona Cardinals, ai playoffs.. ma con poca fiducia

Messaggio da Cappanera » 06/01/2009, 23:32

Alvin ha scritto: ...(che però raga, io mica tifo.. simpatizzo e basta)

Mi spiace amico..ma ormai sei legato a doppio filo  :01: non puoi disconoscere la tua creatura quindi Arizona = Alvin,anche perche' se penso a Dallas...va beh lasciamo perdere...  :disgusto:

P.S
Benvenuto Ferronetti!!Abbiamo bisogno di un po' di tifosi che non siano delle solite parrocchie...  :forza:

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 07/01/2009, 0:58

Cappanera ha scritto: non puoi disconoscere la tua creatura quindi Arizona = Alvin
:lol2: ma adesso che stanno spuntando i veri tifosi dei Cards, potrò lasciare a loro questa creatura!

Cappanera ha scritto: anche perche' se penso a Dallas...va beh lasciamo perdere...  :disgusto:
Eh, non è andata proprio come programmato..
Immagine

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 07/01/2009, 1:10

ferronetti26 ha scritto: sui blitz che nn funzionavano piu sono d accordissimo...ma anche sul fatto che atlanta sia piu squadra però arizona è cosi imprevedibile ti gioca una super partita e poi la domenica dopo fai fatica a riconoscerla...cmq grazie per il benvenuto...!
:benvenuto:
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 07/01/2009, 11:10

Cappanera ha scritto: Mi spiace amico..ma ormai sei legato a doppio filo  :01: non puoi disconoscere la tua creatura quindi Arizona = Alvin,anche perche' se penso a Dallas...va beh lasciamo perdere...  :disgusto:

P.S
Benvenuto Ferronetti!!Abbiamo bisogno di un po' di tifosi che non siano delle solite parrocchie...  :forza:

parole sante... e basta steelers, 49ers, colts e eagles
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 11/01/2009, 13:31

e zitti zitti "siamo" in finale...

bello partire sfavoriti  :forza: :forza:
Immagine

Boomer
Newbie
Newbie

Messaggio da Boomer » 11/01/2009, 13:49

Ho appena scoperto che ieri era il compleanno di Delhomme
ImmagineImmagine

sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie
26
38

Messaggio da sonofuoridaltunnel » 11/01/2009, 13:52

complimenti ai cardellini, sono quasi commosso dalla squadra.
darei un braccio ed una gamba per il divx preso su vcast della partita (mi sono dimenticato di impostare la registrazione); so che è complesso ma se qualcuno avesse mezzi e voglia di girarmelo gliene sarei gratissimo.
if you don't like nba, you don't like basketball

Alvise ha scritto: (fuoridaltunnelpacconaro)

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 11/01/2009, 13:53

Boomer ha scritto: Ho appena scoperto che ieri era il compleanno di Delhomme

...e andara a festeggiare da un'altra parte no!!!

:papa:

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 11/01/2009, 14:56

Fitzgerald a memoria è uno dei WR più spettacolari della storia :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine
Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 13/01/2009, 0:04

Anche questa volta credevo che Arizona sarebbe crollata, e dopo il primo TD di Carolina, speravo solo che i Cards riuscissero a rimanere il più possibile a contatto per rendere la partita avvincente. Ed invece è andata diversamente.

Come contro Atlanta, anche qua si potrebbe spiegare l'upset dicendo che Delhomme ha giocato così male che non gli sarebbe possibile ripetere una tale prestazione, che andati subito sotto di così tanto i Panthers non hanno potuto correre come sanno, snaturando il loro gioco e mettendosi così in difficoltà, che due intercetti sono arrivati in red zone e quindi erano punti sicuri ecc..
Però se in due partite consecutive tutti questi eventi favorevoli sono quasi a senso unico, bisogna dire che Arizona se la sta creando la propria fortuna!

La difesa sta giocando ad un livello mai visto in stagione regolare. Cromartie che ha sofferto veramente tanto sino a metà stagione, è progressivamente cresciuto sino a diventare un CB solido. Rolle come safety ha dimostrato fiuto per il pallone, ed essendo essenzialmente un CB, copre bene nelle situazioni di passaggio. ma quello che stupisce di più è il fronte 7, che è riuscito a mettere una discreta pressione sia su Ryan che su Delhomme, ma più di tutto è riuscita a contenere in modo strepitoso due dei running game più produttivi di tutta la lega.

In attacco, Warner sta giocando ai soliti altissimi livelli di stagione regolare, Fitzgerald è il solito fenomeno e la mancanza di Boldin non si è fatta sentire (speriamo torni contro gli Eagles). Il running game al solito è mancato, anche se un paio di down sono stati chiusi su corsa. Però è la grande varietà del gioco aereo che fa la differenza, con Fitzgerald che compie veramente ogni tipo di traccia perchè oltre alla struttura fisica, ha anche la velocità, quindi può giocare ogni tipo di situazione e gli errori di copertura di Carolina derivano proprio (a me è parso questo) dall'abilità di Larry di fare tutto in qualsiasi momento, dalla rapidità dei tagli ecc..

E domenica tocca agli Eagles. Secondo me Phila vincerà facilmente. McNabb è più esperto di Ryan e non giocherà come Delhomme. E lo stesso Westbrook, se non funzionassero le corse, avrebbe una serie di soluzioni che sia Turner che la coppia di RB delle pantere non hanno. In più già le corse di James e Hightower sono quelle con la media più bassa della nfl, se ci mettiamo che la difesa di Phila è ottima su questo aspetto, sarà un bombardamento aereo. E in quel caso Phila è anche più forte, con Samuel che sta giustificando il faraonico ingaggio e Dawkins che sta regalando gli ultimi sprazzi di carriera con un'intensità ed un furore agonistico difficilmente contenibile.

Però i Cards erano sfavoriti sempre nei due turni precedenti ed una volta hanno stupito, l'altra hanno distrutto una squadra che in tanti (tra cui io) vedevano già con mezzo piede a Tampa. I Cards della stagione regolare sarebbero già fuori. Quelli della post season se la potranno giocare. Io punto su Phila, ma spero di sbagliarmi ancora  :figo:
Immagine

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Re: Arizona Cardinals: let the dream

Messaggio da Beetlebum » 13/01/2009, 1:16

non capisco perche parlate tutti di upset contro atlanta...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”