Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 27/02/2020, 12:59

Radiofreccia ha scritto:
datruth34 ha scritto: 27/02/2020, 12:40Esatto, non è che per forza debba diventare una point forward. A me non sembra inguardabile in questo aspetto, certo se lo si paragona a gente come Lebron o Harden ovviamente sì.
Kawhi seppur migliorato è ancora molto incerto in determinate situazioni. Come passatore è ancora abbastanza mediocre paragonato al livello del giocatore

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Mmm in realtà non è tanto perché paragonato a LeBron o Harden: è effettivamente un aspetto del suo gioco in cui è ancora all'ABC. Ma ci sta eh, del resto fino a un anno fa faticava a scollinare i 20 punti in una partita, ci sta che nel tempo si sia soffermato un attimo su questo aspetto del gioco piuttosto che su altri.
È l'aspetto più carente del suo gioco ma non l'avrei definirei inguardabile. Tutto qui

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 27/02/2020, 13:00

Radiofreccia ha scritto: 27/02/2020, 12:57
datruth34 ha scritto: 27/02/2020, 12:40Esatto, non è che per forza debba diventare una point forward. A me non sembra inguardabile in questo aspetto, certo se lo si paragona a gente come Lebron o Harden ovviamente sì.
Kawhi seppur migliorato è ancora molto incerto in determinate situazioni. Come passatore è ancora abbastanza mediocre paragonato al livello del giocatore

Mmm in realtà non è tanto perché paragonato a LeBron o Harden: è effettivamente un aspetto del suo gioco in cui è ancora all'ABC. Ma ci sta eh, del resto fino a un anno fa faticava a scollinare i 20 punti in una partita, ci sta che nel tempo si sia soffermato un attimo su questo aspetto del gioco piuttosto che su altri.  

beh ma l'anno scorso per tatum c'era l'equivalente di dean smith per michael jordan. il miglior difensore nba che però gioca nella tua squadra.
il fenomeno che è andato ai nets :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 27/02/2020, 15:30

ma i problemi di Tatum nel dar via la palla derivano dai problemi di ball handling per cui si perculava il buon Nood, il tempo è galantuomo

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 27/02/2020, 15:33

lebronpepps ha scritto: 27/02/2020, 15:30ma i problemi di Tatum nel dar via la palla derivano dai problemi di ball handling per cui si perculava il buon Nood, il tempo è galantuomo

non lo so sai.
lui ha sempre cavalcato l'onda di un problema in seno al portare la palla, qui si discute di scaricarla secondo me.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 27/02/2020, 16:53

esba ha scritto: 27/02/2020, 15:33
lebronpepps ha scritto: 27/02/2020, 15:30ma i problemi di Tatum nel dar via la palla derivano dai problemi di ball handling per cui si perculava il buon Nood, il tempo è galantuomo

non lo so sai.
lui ha sempre cavalcato l'onda di un problema in seno al portare la palla, qui si discute di scaricarla secondo me. 
Diciamo che non è Steph ma non è nemmeno così malvagio nel ball handling. Il problema del dar via la palla invece credo dipenda da una questione a monte: vuole andare a canestro lui o tirare. È uno scorer. È questa la mia impressione.
Si dovrà quindi prima convincerlo che ogni tanto può essere vantaggioso darla, poi verificare se e quanto sia in grado di farlo.
Se non sbaglio questa era una delle sue red flag in sede di draft.
Me lo tengo anche così comunque eh il buon Jayson di quasi 22 anni :metal:

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 27/02/2020, 17:17

Io continuo a chiedermi cosa se ne fa ainge di tutti gli asset , alla fine li ha sprecati tutti

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 27/02/2020, 17:37

datruth34 ha scritto: 27/02/2020, 17:17Io continuo a chiedermi cosa se ne fa ainge di tutti gli asset Immagine, alla fine li ha sprecati tutti Immagine

Diciamo che anche se non si son raggiunti gli obiettivi numero 1 (non credo per colpa di Ainge) siamo caduti in piedi: Kemba, Smart, GH di oggi, JB, JT son tanta roba. Mi sembra manchi ancora qualcosa per essere contender ma vediamo il campo cosa dirà.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 27/02/2020, 18:02

Rajon9 ha scritto:
datruth34 ha scritto: 27/02/2020, 17:17Io continuo a chiedermi cosa se ne fa ainge di tutti gli asset Immagine, alla fine li ha sprecati tutti Immagine

Diciamo che anche se non si son raggiunti gli obiettivi numero 1 (non credo per colpa di Ainge) siamo caduti in piedi: Kemba, Smart, GH di oggi, JB, JT son tanta roba. Mi sembra manchi ancora qualcosa per essere contender ma vediamo il campo cosa dirà.
Se gli obiettivi numero uno erano Davis e Irving erano obiettivi sbagliati. Sul secondo poi non mi devo nemmeno ripetere. Discorso lungo, sarebbero dovuti venire Butler, George e mezzo mondo qua. Ma si capisce perché ainge era restio a dar via certa gente. Anche perché chiunque fosse arrivato, accoppiato poi con kyrie ti avrebbe garantito certo anni di frustrazione ma zeru tituli. E poi questi che abbiamo sono destinati a diventare più forti di chi sarebbe dovuto arrivare

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 27/02/2020, 18:39

datruth34 ha scritto: 27/02/2020, 18:02
Rajon9 ha scritto:Diciamo che anche se non si son raggiunti gli obiettivi numero 1 (non credo per colpa di Ainge) siamo caduti in piedi: Kemba, Smart, GH di oggi, JB, JT son tanta roba. Mi sembra manchi ancora qualcosa per essere contender ma vediamo il campo cosa dirà.
Se gli obiettivi numero uno erano Davis e Irving erano obiettivi sbagliati. Sul secondo poi non mi devo nemmeno ripetere. Discorso lungo, sarebbero dovuti venire Butler, George e mezzo mondo qua. Ma si capisce perché ainge era restio a dar via certa gente. Anche perché chiunque fosse arrivato, accoppiato poi con kyrie ti avrebbe garantito certo anni di frustrazione ma zeru tituli. E poi questi che abbiamo sono destinati a diventare più forti di chi sarebbe dovuto arrivare

A posteriori possiamo dire che erano sbagliati, credo che l'obiettivo numero uno fosse quello comunque. Poi di sicuro Danny conosceva il valore dei nostri e non li ha svenduti per altri nomi.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 28/02/2020, 9:46

Rajon9 ha scritto:
datruth34 ha scritto: 27/02/2020, 18:02

A posteriori possiamo dire che erano sbagliati, credo che l'obiettivo numero uno fosse quello comunque. Poi di sicuro Danny conosceva il valore dei nostri e non li ha svenduti per altri nomi.
Sbaglia anche ainge. Per me sarebbe stata una mezza follia mettersi nelle mani di quello là + AD rinunciando a due come i nostri, oltretutto così giovani. Gente che, a differenza di altri, vuole stare a Boston e che la franchigia può controllare per anni e anni. Ragazzi, tra le altre cose, con una testa diversa (e questo lo si era capito da subito). L'anno scorso è stata un'aberrazione.

Ultima modifica di datruth34 il 28/02/2020, 9:46, modificato 1 volta in totale.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 28/02/2020, 10:03

datruth34 ha scritto: 28/02/2020, 9:46
Rajon9 ha scritto:A posteriori possiamo dire che erano sbagliati, credo che l'obiettivo numero uno fosse quello comunque. Poi di sicuro Danny conosceva il valore dei nostri e non li ha svenduti per altri nomi.
Sbaglia anche ainge. Per me sarebbe stata una mezza follia mettersi nelle mani di quello là + AD rinunciando a due come i nostri, oltretutto così giovani. Gente che, a differenza di altri, vuole stare a Boston e che la franchigia può controllare per anni e anni. Ragazzi, tra le altre cose, con una testa diversa (e questo lo si era capito da subito). L'anno scorso e stata un'aberrazione.

I Lakers sono andati all-in con AD in termini di scelte solo perché avevano Lebron.
Noi non avevamo nessuno da poter mettere di fianco al fenomeno di Chicago col rischio di non rifirma dello stesso e di ritrovarsi in un batter d'occhio alla stagione 2012/13. 

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 28/02/2020, 16:05

datruth34 ha scritto: 28/02/2020, 9:46
Rajon9 ha scritto:A posteriori possiamo dire che erano sbagliati, credo che l'obiettivo numero uno fosse quello comunque. Poi di sicuro Danny conosceva il valore dei nostri e non li ha svenduti per altri nomi.
Sbaglia anche ainge. Per me sarebbe stata una mezza follia mettersi nelle mani di quello là + AD rinunciando a due come i nostri, oltretutto così giovani. Gente che, a differenza di altri, vuole stare a Boston e che la franchigia può controllare per anni e anni. Ragazzi, tra le altre cose, con una testa diversa (e questo lo si era capito da subito). L'anno scorso è stata un'aberrazione.

concordo, ma quest'estate i dubbi c'erano ed erano legittimi visti i 9 mesi precedenti..col senno di poi facile dire che Ainge ha fatto bene,  in questo topic sono uscite scene di pianto e urli alla "moriremo tutti" visto che non si muovevano pick e prospetti per campioni o presunti tali..

Ainge ha puntato sui nostri due giovani, per adesso sta vincendo la scommessa alla grande..al rinnovo di Brown in molti (no datruth gli va reso atto) avevano suscitato più di una perplessità..

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 28/02/2020, 16:14

Bruno_Boston ha scritto: 28/02/2020, 16:05
datruth34 ha scritto: 28/02/2020, 9:46 Sbaglia anche ainge. Per me sarebbe stata una mezza follia mettersi nelle mani di quello là + AD rinunciando a due come i nostri, oltretutto così giovani. Gente che, a differenza di altri, vuole stare a Boston e che la franchigia può controllare per anni e anni. Ragazzi, tra le altre cose, con una testa diversa (e questo lo si era capito da subito). L'anno scorso è stata un'aberrazione.

concordo, ma quest'estate i dubbi c'erano ed erano legittimi visti i 9 mesi precedenti..col senno di poi facile dire che Ainge ha fatto bene,  in questo topic sono uscite scene di pianto e urli alla "moriremo tutti" visto che non si muovevano pick e prospetti per campioni o presunti tali..

Ainge ha puntato sui nostri due giovani, per adesso sta vincendo la scommessa alla grande..al rinnovo di Brown in molti (no datruth gli va reso atto) avevano suscitato più di una perplessità..

Io avevo molti dubbi ad esempio sul contratto dato a JB, posso dire che mi sbagliavo.
Prima di capire che testa aveva quello là comunque, il progetto era AD+quello, alla fine Egli decide di non rifirmare, AD non ci vuole perchè siamo cattivi, bene così, teniamo i nostri.
A volte la prima opzione può non essere quella giusta e ci si ritrova, per circostanze varie, in una situazione migliore di quella che avresti voluto.
Detto questo, se AD non ci avesse schifato, almeno uno tra JB e JT sarebbe partito.
A posteriori, contento che non sia accaduto.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 28/02/2020, 16:28

Io sono sempre stato per la linea giovane e già in tempi non sospetti mi ero espresso a favore dei Jay a discapito di tutto il resto. D'altronde la cavalcata PO fatta a 21 e 20 anni è stato derubricata da molti come un colpo di culo perché l'est era scarso. E sti cazzi, mi pare che il greco fosse già abbastanza forte e Middleton in quella serie tirò col 60% e passa dal campo. E Phila aveva già i due fenomeni franchigia e LeBron era pur sempre LeBron.
Qualcuno mi deve ricordare nella storia Nba un esempio simile di due ragazzini che sono i migliori scorer di una squadra che va a 5 minuti dalle finali NBA.
Bisognava scegliere se credere a questa fase o alla stagione scorsa (posto che comunque Brown fece dei buonissimi PO pure nella disastrata scorsa stagione e Tatum una gran serie contro indiana ma smarrendosi completamente contro Milwaukee).

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 28/02/2020, 20:14

sembra possa tornare pian piano R.Williams  :biggrin: mentre Kemba dovrebbe essere della partita martedi 
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”