Messaggio
da joesox » 15/12/2024, 11:27
Robert Kraft parla, in privato, di dare fiducia a Mayo.
Che cosa vuol dire? Tutto e niente.
“The organization understood from the start that this wouldn’t be seamless,” Russini wrote in her Saturday notes column. “Transitioning into a high-pressure role like this, especially following the legendary [Bill] Belichick, comes with a steep learning curve, and mistakes were expected. The Krafts want to allow Mayo the opportunity to find his voice, establish his footing, and develop into the leader they believe he can be. The franchise knows they have their quarterback in Drake Maye, and his coach will be given a runway.”
La stagione sembra finita, ma ci sono due partite con Buffalo, una con Arizona e una con i Chargers. Lasciando perdere draft e classifica, Mayo potrebbe dimostrare di aver creato qualcosa vincendo alcune di queste partite. Non per rovinare la stagione a nessuno, ma per dire: possiamo diventare questi. Se mentalmente ci sei adesso qualcosa significa.
Alcuni hanno preso come paragone Detroit con Campbell nel 2022. Iniziata la stagione 1-6 (dopo che erano andati 3-13-1 nel 2021), la hanno finita 9-8. Quando tanti volevano la testa di Campbell è scattato qualcosa. Nel 2023 Detroit in finale NFC. I Lions mi pare abbiano fatto ottimi draft, per cui i paragoni lasciano il tempo che trovano. Resta il fatto che chiudere la stagione vincendo può significare qualcosa per il futuro. Oppure speriamo che le perdano tutte e abbiano una scelta altissima? E Vrabel come HC?
Mayo, dopo 13 partite, secondo me, insufficiente. Che poi la OL sia pessima e che la difesa sulle corse sia altrettanto pessima, assolutamente vero. E quelle due fasi sono, con gli special teams, sono parti fondamentali del gioco, ai quali BB dava moltissimo peso, secondo quello che posso capire io. Ma un coach deve intervenire. Mayo sembra che accetti quello che succede.
Like
0
Share
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent