Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Strembald » 04/12/2024, 8:16

BruceSmith ha scritto: 03/12/2024, 23:01 After 13 weeks of reviewing film, it has become clear that the Patriots front seven is as big a weakness on their roster. New England's run defense, which now ranks 28th in DVOA, struggles to defeat blocks and play assignment sound with their run fits. The Pats are also 27th in team pressure rate (30.3%), and opposing offenses plan to target their linebackers in pass coverage every week.

anche qui c'è parecchio da lavorare..

ps. keion white, dopo un buon inizio, mi sembra calato notevolmente.

E io che l'ho preso in dinasty lo posso ben confermare... :icon_paper:

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3432
2043

Messaggio da joesox » 15/12/2024, 11:27

Robert Kraft parla, in privato, di dare fiducia a Mayo.
Che cosa vuol dire? Tutto e niente.

“The organization understood from the start that this wouldn’t be seamless,” Russini wrote in her Saturday notes column. “Transitioning into a high-pressure role like this, especially following the legendary [Bill] Belichick, comes with a steep learning curve, and mistakes were expected. The Krafts want to allow Mayo the opportunity to find his voice, establish his footing, and develop into the leader they believe he can be. The franchise knows they have their quarterback in Drake Maye, and his coach will be given a runway.”

La stagione sembra finita, ma ci sono due partite con Buffalo, una con Arizona e una con i Chargers. Lasciando perdere draft e classifica, Mayo potrebbe dimostrare di aver creato qualcosa vincendo alcune di queste partite. Non per rovinare la stagione a nessuno, ma per dire: possiamo diventare questi. Se mentalmente ci sei adesso qualcosa significa.

Alcuni hanno preso come paragone Detroit con Campbell nel 2022. Iniziata la stagione 1-6 (dopo che erano andati 3-13-1 nel 2021), la hanno finita 9-8. Quando tanti volevano la testa di Campbell è scattato qualcosa. Nel 2023 Detroit in finale NFC. I Lions mi pare abbiano fatto ottimi draft, per cui i paragoni lasciano il tempo che trovano. Resta il fatto che chiudere la stagione vincendo può significare qualcosa per il futuro. Oppure speriamo che le perdano tutte e abbiano una scelta altissima? E Vrabel come HC?

Mayo, dopo 13 partite, secondo me, insufficiente. Che poi la OL sia pessima e che la difesa sulle corse sia altrettanto pessima, assolutamente vero. E quelle due fasi sono, con gli special teams, sono parti fondamentali del gioco, ai quali BB dava moltissimo peso, secondo quello che posso capire io. Ma un coach deve intervenire. Mayo sembra che accetti quello che succede. 
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7257
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/12/2024, 15:39

joesox ha scritto: 15/12/2024, 11:27
Mayo, dopo 13 partite, secondo me, insufficiente. Che poi la OL sia pessima e che la difesa sulle corse sia altrettanto pessima, assolutamente vero. E quelle due fasi sono, con gli special teams, sono parti fondamentali del gioco, ai quali BB dava moltissimo peso, secondo quello che posso capire io. Ma un coach deve intervenire. Mayo sembra che accetti quello che succede. 

non so, io non vedo molte cose positive in questa stagione. ovvio che poi avere un qb promettente cambia la prospettiva, ma il resto è tutt'altro che entusiasmante.
detto che comunque si poteva fare meglio di così, la OL è scarsa e lo sapevamo.
invece il calo della difesa è - a mio parere - più preoccupante (al netto di infortuni e del fatto che BB comunque fesso non è). anche perchè Mayo arriva dalla D.
non sufficiente anche per me.

se dovessimo vincere un paio di partite da qui alla fine, per i soliti motivi, sarà una cosa positiva.(ma dubito fortemente che sarà il nostro caso. e comunque si continua a tifare tantissimo anche per gli altri disastrati :forza: ).

joesox
Moderator
Moderator
3432
2043

Messaggio da joesox » 15/12/2024, 19:29

BruceSmith ha scritto: 15/12/2024, 15:39
joesox ha scritto: 15/12/2024, 11:27

non so, io non vedo molte cose positive in questa stagione. ovvio che poi avere un qb promettente cambia la prospettiva, ma il resto è tutt'altro che entusiasmante.
detto che comunque si poteva fare meglio di così, la OL è scarsa e lo sapevamo.
invece il calo della difesa è - a mio parere - più preoccupante (al netto di infortuni e del fatto che BB comunque fesso non è). anche perchè Mayo arriva dalla D.
non sufficiente anche per me.

se dovessimo vincere un paio di partite da qui alla fine, per i soliti motivi, sarà una cosa positiva.(ma dubito fortemente che sarà il nostro caso. e comunque si continua a tifare tantissimo anche per gli altri disastrati :forza: ).

Certamente e, paradossalmente, perdendole tutte quattro, avrebbero la scelta migliore possibile e una ragione ancora più solida per licenziare Mayo. Non so quanto Jonathan possa decidere, ma mi pare che sia un po' meno romantico di suo padre. Credo che sappia riconoscere la qualità di un HC. E magari possa dire una parolina a suo padre. 
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

pippo77
Pro
Pro
233
445

Messaggio da pippo77 » 15/12/2024, 21:45

joesox ha scritto: 15/12/2024, 11:27 Robert Kraft parla, in privato, di dare fiducia a Mayo.
Che cosa vuol dire? Tutto e niente.

“The organization understood from the start that this wouldn’t be seamless,” Russini wrote in her Saturday notes column. “Transitioning into a high-pressure role like this, especially following the legendary [Bill] Belichick, comes with a steep learning curve, and mistakes were expected. The Krafts want to allow Mayo the opportunity to find his voice, establish his footing, and develop into the leader they believe he can be. The franchise knows they have their quarterback in Drake Maye, and his coach will be given a runway.”

La stagione sembra finita, ma ci sono due partite con Buffalo, una con Arizona e una con i Chargers. Lasciando perdere draft e classifica, Mayo potrebbe dimostrare di aver creato qualcosa vincendo alcune di queste partite. Non per rovinare la stagione a nessuno, ma per dire: possiamo diventare questi. Se mentalmente ci sei adesso qualcosa significa.

Alcuni hanno preso come paragone Detroit con Campbell nel 2022. Iniziata la stagione 1-6 (dopo che erano andati 3-13-1 nel 2021), la hanno finita 9-8. Quando tanti volevano la testa di Campbell è scattato qualcosa. Nel 2023 Detroit in finale NFC. I Lions mi pare abbiano fatto ottimi draft, per cui i paragoni lasciano il tempo che trovano. Resta il fatto che chiudere la stagione vincendo può significare qualcosa per il futuro. Oppure speriamo che le perdano tutte e abbiano una scelta altissima? E Vrabel come HC?

Quindi Campbell ci ha messo una stagione e mezza per raddrizzare la squadra.....interessante...
Chissà se l'avessero mandato a casa dopo il 2021 francamente tragico dove sarebbero ora  :penso:
​​​

joesox
Moderator
Moderator
3432
2043

Messaggio da joesox » 15/12/2024, 22:37

Ben due minuti e 43 secondi senza flag. Ora terzo e 15.

joesox
Moderator
Moderator
3432
2043

Messaggio da joesox » 15/12/2024, 22:41

Ma giocare un quarto down?
No, FG da 53 yds.
Snap non perfetto, distanza, ma knuckleball che esce a sinistra. 

joesox
Moderator
Moderator
3432
2043

Messaggio da joesox » 15/12/2024, 22:53

Il LT #59 Vederian Lowe non sa giocare. L'attacco comincia e finisce se il LT non sa giocare.

pippo77
Pro
Pro
233
445

Messaggio da pippo77 » 15/12/2024, 23:01

ha segnato Jonah Williams :forza:
ah no,ma non l'abbiamo preso noi  :piango:

joesox
Moderator
Moderator
3432
2043

Messaggio da joesox » 15/12/2024, 23:11

TD casuale, ma succede. Sfortuna.

Difesa che ha gia concesso 75 rushing yds in un quarto.
Elliss, Tavai, Gonzalez, Dugger giocano. Il resto fatica. 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7257
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/12/2024, 23:15

pippo77 ha scritto: 15/12/2024, 21:45
Quindi Campbell ci ha messo una stagione e mezza per raddrizzare la squadra.....interessante...
Chissà se l'avessero mandato a casa dopo il 2021 francamente tragico dove sarebbero ora  :penso:
​​​

è un po' come la storia del secondo anno di josh allen. se ne parla perchè è un caso fuori statistica.

tornando alla partita, mi consola pensare che possiamo solo migliorare.

joesox
Moderator
Moderator
3432
2043

Messaggio da joesox » 15/12/2024, 23:24

Chiamata pessima su quarto e uno. Ma Rhamondre lo chiude.
Marcus Jones veloce.

Jonathan prende appunti. E si lamenta.

pippo77
Pro
Pro
233
445

Messaggio da pippo77 » 15/12/2024, 23:33

BruceSmith ha scritto: 15/12/2024, 23:15
pippo77 ha scritto: 15/12/2024, 21:45
​​​

è un po' come la storia del secondo anno di josh allen. se ne parla perchè è un caso fuori statistica.

tornando alla partita, mi consola pensare che possiamo solo migliorare.

anche il primo anno di BB a Boston è un caso fuori statistica...

pippo77
Pro
Pro
233
445

Messaggio da pippo77 » 15/12/2024, 23:38

Dugger on butterflies?

joesox
Moderator
Moderator
3432
2043

Messaggio da joesox » 15/12/2024, 23:40

White con una bella giocata, Dugger ora invece va a vuoto.
Fanno un passo avanti e due indietro.
Gonzalez evita il TD.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”