"The Patriot Way" - We'll keep going
-
- Hero Member
- 7257
- 15572
- Contatta:
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
questa mi ha fatto più male del solito.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
pat patriot ha scritto: 01/12/2024, 22:08 Questa era da vincere almeno di 10 punti e invece l abbiamo buttata alle ortiche...
Incomprensibile il perché Mayo non abbia chiamato quell' ovvio challenge
Su un quarto down che avrebbe chiuso la partita, hai 3 TO e su una ricezione con l'ovale che sembra tocchi terra, tu dormi
Complimenti
you dont' win silver, you lose gold...
- pat patriot
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 77
- 128
Se solo Slye o Henry ma i team mediocri trovano sempre il modo di perdere
E noi siamo mediocri
Unica cosa positiva è che le possibilità di avere un top 3 pick sono ormai quasi certe...
E noi siamo mediocri
Unica cosa positiva è che le possibilità di avere un top 3 pick sono ormai quasi certe...
-
- Hero Member
- 7257
- 15572
- Contatta:
pat patriot ha scritto: 01/12/2024, 22:16 Se solo Slye o Henry ma i team mediocri trovano sempre il modo di perdere
E noi siamo mediocri
ma anche non riuscire a fermare questo attacco dei colts...
una quantità di errori imbarazzante.
-
- Pro
- 233
- 445
pat patriot ha scritto: 01/12/2024, 22:08 Questa era da vincere almeno di 10 punti e invece l abbiamo buttata alle ortiche...
ha tentennato molto anche a chiamare quello sulla corsa di Maye....aveva proprio la faccia sconsolata....o quelli al replay dormono e non gli danno informazioni o si deve dare una svegliata
- pat patriot
- Rookie
- 77
- 128
BruceSmith ha scritto: 01/12/2024, 22:21"pat patriot" ha scritto: 01/12/2024, 22:16 Se solo Slye o Henry ma i team mediocri trovano sempre il modo di perdere
E noi siamo mediocri
ma anche non riuscire a fermare questo attacco dei colts...
una quantità di errori imbarazzante.
E poi le cinque holding solo nei primi due quarti...
Imbarazzanti ovunque...
Dubito che a questo punto ne vinceremo ancora una questa stagione
Anzi...chissà che non arrivi pure il first overall pick...
- pat patriot
- Rookie
- 77
- 128
SE solo Kraft avesse fatto una due diligence...Vrabel solo per dirne una...pippo77 ha scritto: 01/12/2024, 22:24"pat patriot" ha scritto: 01/12/2024, 22:08 Questa era da vincere almeno di 10 punti e invece l abbiamo buttata alle ortiche...
ha tentennato molto anche a chiamare quello sulla corsa di Maye....aveva proprio la faccia sconsolata....
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3431
- 2043
Tutta la differenza tra vincere e perdere. Errori, coaching, penalità.
Costruire intorno a Drake Maye. Alcune cose sono anche da demolire.
Costruire intorno a Drake Maye. Alcune cose sono anche da demolire.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- Kea7
- Rookie
- 111
- 170
Partita che si doveva vincere, anche con margine visto quanto visto in campo... E quando si perde questo genere di partite giusto farsi delle domande.
Non sono un fan del tanking ma i buchi a roster sono veramente tanti e la mancanza di talento medio per me è evidente, solo per questo fa meno male sta sconfitta..
La difesa male male, nel drive vincente 3 4th down più la trasformazione da 2 pti.
L'attacco ha spesso mosso la palla bene, Drake ogni partita mi sembra migliorare in accuracy, salvo poi incartarsi in RZ (2 su 6 ieri)
Non sono un fan del tanking ma i buchi a roster sono veramente tanti e la mancanza di talento medio per me è evidente, solo per questo fa meno male sta sconfitta..
La difesa male male, nel drive vincente 3 4th down più la trasformazione da 2 pti.
L'attacco ha spesso mosso la palla bene, Drake ogni partita mi sembra migliorare in accuracy, salvo poi incartarsi in RZ (2 su 6 ieri)
- GoPats
- Pro
- 164
- 719
Il problema della RedZone c'è ormai da varie partite, muovono benissimo la palla fino lì, poi la mancanza di talento si fa sentire.
E' molto incoraggiante che Maye riesca a condurre questi drive da 10-15 giochi, a macinare il cronometro, con questa facilità. Sicuramente non mi aspettavo di vederlo anche fare il "compitino" in modo ordinato.
Al momento è l'unico che offre un po' di consolazione insieme forse ad Henry. Il che non è poco, ma con tutte le scelte fatte per l'attacco mi sarei aspettato qualche emergente in più.
E' molto incoraggiante che Maye riesca a condurre questi drive da 10-15 giochi, a macinare il cronometro, con questa facilità. Sicuramente non mi aspettavo di vederlo anche fare il "compitino" in modo ordinato.
Al momento è l'unico che offre un po' di consolazione insieme forse ad Henry. Il che non è poco, ma con tutte le scelte fatte per l'attacco mi sarei aspettato qualche emergente in più.
- Kea7
- Rookie
- 111
- 170
GoPats ha scritto: 02/12/2024, 10:59
E' molto incoraggiante che Maye riesca a condurre questi drive da 10-15 giochi, a macinare il cronometro, con questa facilità.
Si molto molto. Ancor di più avendo l'ultima OL della lega e un parco WR senza stelle.
Per la RZ anche le chiamate per me rivedibili, almeno 2 volte corsa-corsa-sack
- GoPats
- Pro
- 164
- 719
Comunque io non ho le conoscenze per criticare Mayo dal punto di vista tattico, soprattutto perché non sto seguendo con la stessa attenzione di 10 anni fa, ma una cosa si può dire: la gestione della stampa da parte sua è pessima, quasi imbarazzante.
-
- Pro
- 233
- 445
pat patriot ha scritto: 01/12/2024, 22:33SE solo Kraft avesse fatto una due diligence...Vrabel solo per dirne una...pippo77 ha scritto: 01/12/2024, 22:24
ha tentennato molto anche a chiamare quello sulla corsa di Maye....aveva proprio la faccia sconsolata....
Però pure Vrabel non è che avesse la fila ed infatti attualmente fa la figurina...
Sta facendo la gavetta che era da mettere in preventivo....speriamo la più breve possibile...
Continuo a pensare che i veri errori li abbia fatti in offseason insieme all'amico
Era obbligatorio dare protezione al nuovo QB anche solo per una questione di proteggere l'investimento.....siamo arrivati a rimettere Onwenu guardia non facendo partire titolare Sow che probabilmente è il secondo miglior OL che abbiamo....poi non so che % giochi....spero i numeri risalgano nella partita poi...
-
- Pro
- 233
- 445
GoPats ha scritto: 02/12/2024, 10:59 Il problema della RedZone c'è ormai da varie partite, muovono benissimo la palla fino lì, poi la mancanza di talento si fa sentire.
Ma Baker per esempio qualche snap lo sta giocando?
Ho trovato questo sito con gli snap giocati...
https://www.footballguys.com/stats/snap ... &year=2024
Singolare che Thornton,tra IR sua e taglio, praticamente con Maye non c'ha mai giocato ...
D'accordo probabilmente non sarà mai un WR titolare decente però pure lui è stato curato alla grande
-
- Hero Member
- 7257
- 15572
- Contatta:
After 13 weeks of reviewing film, it has become clear that the Patriots front seven is as big a weakness on their roster. New England's run defense, which now ranks 28th in DVOA, struggles to defeat blocks and play assignment sound with their run fits. The Pats are also 27th in team pressure rate (30.3%), and opposing offenses plan to target their linebackers in pass coverage every week.
anche qui c'è parecchio da lavorare..
ps. keion white, dopo un buon inizio, mi sembra calato notevolmente.
anche qui c'è parecchio da lavorare..
ps. keion white, dopo un buon inizio, mi sembra calato notevolmente.