Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
boston forever
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
4
6

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da boston forever » 24/02/2020, 1:21

Redondo15 ha scritto: 24/02/2020, 0:29
boston forever ha scritto: 24/02/2020, 0:27

Era rimessa Celtics vista da qualsiasi angolazione.

Si, tranne per gli arbitri, i telecronisti di ESPN/ABC... non dico che fosse chiara, forse alla fine la tocca Jaylen Brown, si nota da una angolazione ma non c'erano gli estremi per ribaltare la chiamata (da regolamento).

Anche i telecronisti della NBA in diretta hanno confermato e ripetuto, sia pure con rammarico, che l'ultima mano a toccare la palla è stata quella di Davis.(anche chi lavora per fare la telecronaca casalinga dei Lakers talvolta dice la verità) Ed è quello che tutti hanno visto e continueranno a sentire e vedere tutti nelle registrazioni e non serve neppure un replay tanto rallentato perché è chiarissimo. Che la decisione presa sia stata diversa non cambia la realtà (e fa capire perché ci abbiano messo così tanto ad annunciare la decisione sbagliata), semmai fa il paio con la chiamata di riga pestata a Brown e il tris con il fallo chiamato in modo palesemente assurdo a Theis. Gran finale per i refs NBA

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 24/02/2020, 7:35

Peccato chiudere in polemica una grande partita di entrambe le squadre. Davvero molto bella da vedere, con l'intensità che merita un Boston-LA.

Dire che i Celtics sono una sorpresa é eccessivo, però stanno veramente facendo un gran lavoro.
Brown, Tatum e Hayward hanno avuto una crescita esponenziale rispetto allo scorso anno, per motivi differenti e Kemba é stato un acquisto super oculato.
Non c'è nemmeno la fretta di vincere quest'anno perché il più vecchio del gruppo é Kemba, che non é decrepito.
Quest'estate si potrebbe pensare di puntellare il reparto lunghi, che mi pare l'unico punto carente, infatti i Lakers i danni più grossi li hanno fatto grazie alla maggiore fisicità, perché oltre al grandissimo Theis, manca un giocatore di stazza, Kanter mi pare che in certi contesti non possa venire utilizzato.
Soprattutto ad oggi su una serie lunga vi vedrei in difficoltà un po' come tutti contro i Bucks, ma contro le altre dell'est partite per lo meno alla pari dai, questo va detto

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/02/2020, 7:54

:stralol: :stralol:

L celtica in gara punto a punto fuori casa = arbitri incapaci/corrotti
Un grande classico di playit mai fuori moda

:notworthy: :notworthy:

Capita solo alla povera Boston? :forza:

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 24/02/2020, 9:16

Ma sì ragazzi state sereni. Per un paio di utenti che si sono lamentati, arrivano qui a strillare che il povero fighetta Ricky Davis è stato picchiato tutta la partita . Conseguentemente tutto ciò che hai fatto finta di non vedere, viene fuori

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/02/2020, 9:37

"Per un paio di utenti che si lamentano solo un paio di volte l'anno" :forza:

Cmq seriamente ho visto gli ultimi 10 minuti e, detto che come SEMPRE sulle situazioni incerte gli arbitri prediligono la squadra di casa, non ho visto cose clamorose.
Onestamente sulla palla fuori incerta avrei fischiato fallo per i Lakers visto che qualcuno in maglia verde s'è messo in tasca il braccio sinistro di Davis....pensa te.

La gara l'avete persa su quella entrata sfortunata di Hayward (che poteva pure starci) e sopratutto sul "bel" passaggio di J.Brown a Tatum nell'ultima azione.

Azione sporca da playoff, dove capire chi ha spinto chi e chi ha spinti prima è dura.
Niente da vedere, circolare.

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 24/02/2020, 9:40

Brian_di_Nazareth ha scritto:"Per un paio di utenti che si lamentano solo un paio di volte l'anno" :forza:

Cmq seriamente ho visto gli ultimi 10 minuti e, detto che come SEMPRE sulle situazioni incerte gli arbitri prediligono la squadra di casa, non ho visto cose clamorose.
Onestamente sulla palla fuori incerta avrei fischiato fallo per i Lakers visto che qualcuno in maglia verde s'è messo in tasca il braccio sinistro di Davis....pensa te.

La gara l'avete persa su quella entrata sfortunata di Hayward (che poteva pure starci) e sopratutto sul "bel" passaggio di J.Brown a Tatum nell'ultima azione.

Azione sporca da playoff, dove capire chi ha spinto chi e chi ha spinti prima è dura.
Poi quando gli fanno notare l'arbitraggio casalingo al Garden "è il priiiiiiide" :forza:

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 24/02/2020, 10:07

esba ha scritto: 24/02/2020, 0:21 Calvarese e Valeri la decidono anche allo Staples...
Lo 0 con una discreta partita.
Ad Est possiamo esserci e dire la nostra.

Immagino che vita a tifare le due squadre più vessate dagli arbitri a livello mondiale. Probabilmente porta a vivere in un mondo di paranoie, non mi stupirei se tu vivessi con un cappello di carta stagnola sempre in testa, sarebbe anche comprensibile.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 24/02/2020, 10:13

nonsense ha scritto: 24/02/2020, 10:07
esba ha scritto: 24/02/2020, 0:21 Calvarese e Valeri la decidono anche allo Staples...
Lo 0 con una discreta partita.
Ad Est possiamo esserci e dire la nostra.

Immagino che vita a tifare le due squadre più vessate dagli arbitri a livello mondiale. Probabilmente porta a vivere in un mondo di paranoie, non mi stupirei se tu vivessi con un cappello di carta stagnola sempre in testa, sarebbe anche comprensibile.

Ma no, figurati, ma poi detto da uno afflitto dalla sindrome :thumbup:
Tranquillo boy, la stagnola la usiamo per altri scopi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 24/02/2020, 10:22

Ragnar Lothbrok ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:"Per un paio di utenti che si lamentano solo un paio di volte l'anno" :forza:

Poi quando gli fanno notare l'arbitraggio casalingo al Garden "è il priiiiiiide" :forza:
Al garden quando perdete venite via con ripassate da 40 pt Immagine, cosa vuoi far notare

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 24/02/2020, 10:27

Io comunque personalmente sono contentissimo della partita e ho solo detto che la rimessa mi sembrava nostra. Poi se dopo passano di qua a menarla con fighetta Davis che non riesce a fare 2 punti in post contro Jaylen Brown, certamente mi metto a tirar fuori quei due tre fischi assurdi di ieri. Quello più assurdo rimane Brown che sta dentro 30 cm e fischiano rimessa per i Lakers nel quarto quarto

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 24/02/2020, 10:34

esba ha scritto: 24/02/2020, 10:13
nonsense ha scritto: 24/02/2020, 10:07

Ma no, figurati, ma poi detto da uno afflitto dalla sindrome :thumbup:

Di Stendhal di fronte alla straordinaria bellezza delle opere d'arte che sono i post che scrivi.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 24/02/2020, 11:28

più che altro volevo capire quella roba nel secondo quarto che hanno fischiato togliendoci i due punti, è stato commesso un errore in seguito a nostro favore sulla stessa giocata di Jaylen Brown (stoppata irregolare), ma lì sono andati a spiegare il perchè al tavolo, quella lì mi sembra proprio che non si sia capita la ragione :forza:

comunque continuo a pensare a quella magnata di Hayward in contropiede, lì andavamo a chiudere la gara, poi non è che ce l'ho con Gordon che ultimamente sta giocando in maniera encomiabile, ed inoltre è uno dei nostri che finisce meglio al ferro per le statistiche, incredibile cosa si sia mangiato

poi siamo in Regular Season e ci ridiamo sù, fosse successo in una gara di playoff non ci avrei dormito la notte

bostonc
Rookie
Rookie
1
21

Messaggio da bostonc » 24/02/2020, 12:24

Però Kanter qualche minuto in più poteva farlo giocare Stevens

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 24/02/2020, 12:34

bostonc ha scritto: 24/02/2020, 12:24 Però Kanter qualche minuto in più poteva farlo giocare Stevens

considerando che nel suo stint è stato imbarazzante essendo la ragione per la quale abbiamo preso un parziale ci sta la scelta di Stevens, tanto più che Grant Williams non ha demeritato

in una partita così Timelord avrebbe fatto comodissimo

ste_celtico33
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
513
221

Messaggio da ste_celtico33 » 24/02/2020, 13:02

Secondo me ieri più "polli" noi a non averla chiusa e l'aver perso qualche palla sanguinosa in maniera banale, più che i fischi della terna. JT sta diventando letale, deve "solo" migliorare le letture e tempi di passaggio quando lo raddoppiano, però cavolo uno che tira fuori queste prestazioni a 21 anni è speciale. Theis partitone, peccato solo per i cm che concede ad Howard e AD che hanno concesso a loro qualche seconda palla in più, però quel movimento fantastico che fanno lui e Williams sul pick'n roll con Tatum ad aprire il centro area è veramente bello ed efficace.

È stata una bella partita giocata con buona intensità difensiva da entrambe le parti e ce la siamo giocata fino alla fine pur senza Kemba e Time Lord che ieri sera ci avrebbe fatto molto comodo va Howard. Prendiamoci questo e aspettiamo i PO con fiducia. Sulla carta partiamo sotto rispetto all'anno scorso, ma con queste prestazioni e questo spirito l'hype è tanto.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”