Parole dure

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
frog ha scritto: 12/01/2019, 8:34 Nei giorni scorsi qualcuno avrà sentito di quella bambina morta in Alto Adige a causa di una caduta con lo slittino.
Purtroppo in cima alla pista c'era un cartello che segnalava il divieto di scendere da quella pista con quel mezzo, peccato che fosse scritto solo in tedesco.
A parte L'ovvio sconcerto per la vicenda e le più sentite condoglianze alla famiglia, forse da questa vicenda si riuscirà a comprendere meglio la differenza tra mangiacrauti sudtirolesi e trentini.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Concordo, aggiungo che, per quanto riguarda il caso specifico, c'è una certa sottovalutazione del pericolo che si può correre scendendo con uno slittino, si associa la slitta a babbo natale e le allegre scampagnate domenicali, ma qualsiasi mezzo lanciato a tutta velocità, in una discesa ripida ghiacciata, può diventare un pericolo mortale se non lo si sa gestire.Bonaz ha scritto: 12/01/2019, 10:01frog ha scritto: 12/01/2019, 8:34Nei giorni scorsi qualcuno avrà sentito di quella bambina morta in Alto Adige a causa di una caduta con lo slittino.
Purtroppo in cima alla pista c'era un cartello che segnalava il divieto di scendere da quella pista con quel mezzo, peccato che fosse scritto solo in tedesco.
A parte L'ovvio sconcerto per la vicenda e le più sentite condoglianze alla famiglia, forse da questa vicenda si riuscirà a comprendere meglio la differenza tra mangiacrauti sudtirolesi e trentini.
Assurdo. Anche per lavoro mi capita di navigare sui loro siti, lingua tedesca. Se vuoi l'italiano pigi la bandierina
Tornando invece al discorso morti sulle piste da sci: mi sembra si cerchi troppo facilmente di riversare le colpe alle piste, o poco protette o troppo, vedi il caso della bambina di 9 anni che è morta sbattendo la testa contro un palo della rete proteggi vento.
Ma non è meglio evitare che bambini, perché sotto i 14 anni sono ancora bambini, vadano su piste difficili anche per alcuni adulti? Piste rosse, nere. Dovrebbero divertirsi e giocare in zone adeguate alla loro età.Pur quanto bravi siano...
frog ha scritto: 12/01/2019, 8:34Nei giorni scorsi qualcuno avrà sentito di quella bambina morta in Alto Adige a causa di una caduta con lo slittino.
hai mai fatto un corso di sicurezza lavorativa?Luca10 ha scritto: 12/01/2019, 10:53Vabbè ma ti serve un cartello per capire che quel tipo di pista non è adatta allo slittino?![]()
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Ma infatti....uno con una minima idea della montagna, associa normalmente i colori alla pericolosita delle piste. Sara' che da neosciatore mi guardo bene tutto per evitare di essere un pericolo per me e per gli altri, ma la distinzione blu rossa nera e'la base se sali in montagna.Cassa ha scritto:Ma in generale, perché scendere da una pista nera con uno slittino??? Io non so sciare, ho provato un paio di volte a scendere da una pista semplice in snowboard e appena arrivato su e guardato giù, mi sono cagato addosso.
Boh, sarò io che associo lo slittino alle discese spensierate da pendenze ridicole.
Un incidente senza senso
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Bonaz ha scritto: 12/01/2019, 10:01
Ma non è meglio evitare che bambini, perché sotto i 14 anni sono ancora bambini, vadano su piste difficili anche per alcuni adulti? Piste rosse, nere. Dovrebbero divertirsi e giocare in zone adeguate alla loro età.Pur quanto bravi siano...
Cassa ha scritto: 12/01/2019, 21:39 Ma in generale, perché scendere da una pista nera con uno slittino???
![]()
![]()
Paragone senza senso. D'accordo con T-Time al 100%.Bonaz ha scritto: 13/01/2019, 10:15 Per quanto tu sia bravo, a 7 anni non hai la testa per considerare tutti i pericoli che stai correndo facendo quel tipo di pista. Non ce l'hanno tanti adulti figuriamoci un bambino.
9 su 10 arrivano in fondo senza problemi, il decimo muore e s'incolpa la pista.
Se vogliamo fare un esempio non proprio veritiero, è come dare ad un neo patentato una Maserati la prima sera che esce con gli amici.