Lettere Alla Sezione
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Re: Re: Lettere Alla Sezione
Marko, quando mi trovi una discussione in cui per post su post non scrivo nulla che sia in topic ma solo insulti personali, fammi un fischio.
Se non vedi la differenza tra lo scrivere una cazzata/provocazione e l'insultarsi personalmente su base regolare, non so cosa dirti.
Se non vedi la differenza tra lo scrivere una cazzata/provocazione e l'insultarsi personalmente su base regolare, non so cosa dirti.

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Birdman ha scritto:Marko, quando mi trovi una discussione in cui per post su post non scrivo nulla che sia in topic ma solo insulti personali, fammi un fischio.
Ovvio.
Manco era quotata sta stronzata.
Sei sempre stato irreprensibile.
Tutti santoni qua dentro.
Siete una figata. Bravi

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Cosa non capisci, Marko, che andare avanti così (a prescindere da chi cominci) stufa la gran parte dei frequentatori? Che questo scegliersi dei nemici e dar vita a battibecchi interminabili che costringono poi un moderatore a prendere un qualsiasi provvedimento (che verrà criticato sempre e comunque, quale che sia) avrebbero stufato? E non può farlo notare il singolo frequentatore (come può essere Birdman) perché anche il più pulito ha la rogna, come dicono da qualche parte? Senza peccato c'è nessuno, specie se si entra nel campo della soggettività ma un altro detto recita: Se vuoi il cane ti prendi anche le pulci e le pulci qui sono una moderazione che, discorso già fatto ma ribadiamolo, non è ne si pretende perfetta. Semplicemente, finché c'è questa squadra di moderatori saranno questi a prendere le decisioni. Se chi nasce tondo non muore quadrato (abbondiamo coi modi di dire), le dinamiche che portano a certi interventi non cambieranno finché non cambieranno i moderatori. A lamentarsi son buoni tutti e infatti tu ti lamenti di cosa e come scrivono quelli che non ti piacciono, ti lamenti se ci sono interventi di moderazione, ti lamenti se qualche forumista critica il tuo (tra gli altri) comportamento. E ne hai facoltà, non ti viene precluso.
Ti lamenti anche del fatto che dopo aver rassegnato le dimissioni io sia ancora qui. Pure come moderatore. Abbi pazienza, quando mi saranno tolte le funzioni (o anche solo se mi fosse chiesto espressamente di non intervenire), non ci saranno interventi di moderazione da parte mia.
D'altra parte, finché ci sarà qualcuno che mi sta simpatico, continuerò a frequentare il forum. Ce ne fosse anche uno solo, per quello, ne varrebbe la pena. Confido che con gli altri ci sarà un reciproco far pazienza se saremo costretti a leggerci.
Edit.
E io ho fatto abbondante uso dei pm per cercare di far capire che dopo un tot di post una discussione che sia inequivocabilmente privata (nel senso che non riguarda argomenti che possono interessare tutti ma solo i due o più che ci si sono infilati) va continuata via pm e non per pagine e pagine di topic. Lo facevo da forumista e l'ho fatto anche dopo esser diventato moderatore. Mandavo pm, sospendevo, bloccavo topic. Ma siamo ancora qui a prendere lo stesso tipo di provvedimenti, perché evidentemente c'è chi non vuol sentire ma almeno non diciamo cazzate tipo che non sono state cercate altre strade oltre al bloccare i topic o sospendere a cazzo di cane. La verità è che qui c'è chi, da forumista, pretende di imporre a tutti (compresi moderatori e admin) la propria visione delle cose. Non funziona così, questo non rientra nelle facoltà del forumista.
Ti lamenti anche del fatto che dopo aver rassegnato le dimissioni io sia ancora qui. Pure come moderatore. Abbi pazienza, quando mi saranno tolte le funzioni (o anche solo se mi fosse chiesto espressamente di non intervenire), non ci saranno interventi di moderazione da parte mia.
D'altra parte, finché ci sarà qualcuno che mi sta simpatico, continuerò a frequentare il forum. Ce ne fosse anche uno solo, per quello, ne varrebbe la pena. Confido che con gli altri ci sarà un reciproco far pazienza se saremo costretti a leggerci.

Edit.
E io ho fatto abbondante uso dei pm per cercare di far capire che dopo un tot di post una discussione che sia inequivocabilmente privata (nel senso che non riguarda argomenti che possono interessare tutti ma solo i due o più che ci si sono infilati) va continuata via pm e non per pagine e pagine di topic. Lo facevo da forumista e l'ho fatto anche dopo esser diventato moderatore. Mandavo pm, sospendevo, bloccavo topic. Ma siamo ancora qui a prendere lo stesso tipo di provvedimenti, perché evidentemente c'è chi non vuol sentire ma almeno non diciamo cazzate tipo che non sono state cercate altre strade oltre al bloccare i topic o sospendere a cazzo di cane. La verità è che qui c'è chi, da forumista, pretende di imporre a tutti (compresi moderatori e admin) la propria visione delle cose. Non funziona così, questo non rientra nelle facoltà del forumista.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Toni Monroe ha scritto:Cosa non capisci, Marko, che andare avanti così (a prescindere da chi cominci) stufa la gran parte dei frequentatori? Che questo scegliersi dei nemici e dar vita a battibecchi interminabili che costringono poi un moderatore a prendere un qualsiasi provvedimento (che verrà criticato sempre e comunque, quale che sia) avrebbero stufato? E non può farlo notare il singolo frequentatore (come può essere Birdman) perché anche il più pulito ha la rogna, come dicono da qualche parte? Senza peccato c'è nessuno, specie se si entra nel campo della soggettività ma un altro detto recita: Se vuoi il cane ti prendi anche le pulci e le pulci qui sono una moderazione che, discorso già fatto ma ribadiamolo, non è ne si pretende perfetta. Semplicemente, finché c'è questa squadra di moderatori saranno questi a prendere le decisioni. Se chi nasce tondo non muore quadrato (abbondiamo coi modi di dire), le dinamiche che portano a certi interventi non cambieranno finché non cambieranno i moderatori. A lamentarsi son buoni tutti e infatti tu ti lamenti di cosa e come scrivono quelli che non ti piacciono, ti lamenti se ci sono interventi di moderazione, ti lamenti se qualche forumista critica il tuo (tra gli altri) comportamento. E ne hai facoltà, non ti viene precluso.
In realtà sei tu che non hai capito quello che intendo io.
Primo: non mi lamento di un cazzo. Io. Ho sempre accettato tutto perchè sta cosa non è la vita reale. Uno schermo non è la mia seconda possibilità di vita reale.
Secondo: come ho scritto non giudico (sarebbe da COGLIONI farlo) chi si lamenta delle discussioni, ma di chi fa la MORALE (e non è la prima volta) come il santone birdman (per questo ho tirato in ballo il tuo mollo/non mollo o moderatore/non moderatore.. proprio perchè se è vista come una bambinata la lite va vista come bambinata anche la tua questione, col post di dimissioni annesso, o no?)
Spero che stavolta ti sia chiara la faccenda.
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
La meni da tanto con 'sta cosa che non è la vita reale. Per te è tutto lecito perché tanto le cose importanti stanno fuori da qui. E' vero ma la vita reale è fatta di tante cose e una di queste può essere anche il frequentare un forum in cui uno stacca la spina dai soliti pensieri e si immerge per un po' in un contesto diverso. Senza renderlo centrale nella propria esistenza ma senza che questo significhi che si tratta di un contesto anarchico in cui tutti hanno diritto di fare tutto il cazzo che vogliono senza che alcuno possa trovarlo discutibile, che sia a livello di regolamenti o di morale.
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Della morale me ne frega gran poco. Ti dà fastidio il termine bambinate? Va bene, cambialo con un altro. Ma prova a rileggerti le ultime pagine del topic del Milan. Sono pesantissime.
Con questo la chiudo qui, buona domenica!
Con questo la chiudo qui, buona domenica!
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
Re: Lettere Alla Sezione
per come la vedo io, qui dentro (ma anche fuori di qui), ognuno fa le sue cazzate. chi più, chi meno. ma ci sta anche che, quando si nota un comportamento non adeguato al contesto, lo si possa far notare con i dovuti modi. è utile per mantenere un buon clima nella sezione.
negli anni ho discusso animatamente con un po' di utenti, ho trollato qualche volta... ma quando trovo dei post che mi sembrano fuori luogo, lo faccio notare. ma questo non implica automaticamente il fatto che io mi senta puro come un cigno (cit.)
peace.
negli anni ho discusso animatamente con un po' di utenti, ho trollato qualche volta... ma quando trovo dei post che mi sembrano fuori luogo, lo faccio notare. ma questo non implica automaticamente il fatto che io mi senta puro come un cigno (cit.)
peace.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Lo dico perchè a me ha cambiato la via. Usate il tasto Ignore. Io l'ho usato con mezzo topic della Juve e sto d'un bene che voi non sapete.

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Funziona sempre sta cosa, che gli Juventini (non tutti) debbano fare la processione sui topic delle altre squadra senza che ci sia moderazione?
tasto ignore per forza?
tasto ignore per forza?
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Io non ci entro da ieri, per curiosità sono andato a vedere.
Beh, mi sembra la stessa cosa delle ultime volte che TU hai postato nel canale calcio. E che ti lamentavi a caso se qualcuno si permetteva di scrivere nel topic della roma.
Non so se le mestruazioni ti vengano a distanza di un anno anzichè di un mese, ma vedo solo un paio di utenti (anche se capisco che tu più che leggere guardi solo la fede calcistica), tra cui Biggie che non mi crederai ma è tutto fuorchè un troll ( ma ouoi chiedere a chiunque nel forum), che in estrema tranquillità hanno detto la loro, mentre qualcuno romanzava un tweet di Benatia. E mentre tu schizzavi male.
Poi fai come ti pare, ma se deve andare come l'ultima volta forse non ti conviene proprio scrivere in questo canale... lo dico per il tuo fegato eh. Ti ricordo che l'ultima volta il problema non era manco chi scriveva, ma i dieci che ridevano nell'ombra (cit.)
Tutto questo senza voler fare morale o moderazione... Solo per evitare problemi e che si scivoli nel ridicolo ancora una volta.
Beh, mi sembra la stessa cosa delle ultime volte che TU hai postato nel canale calcio. E che ti lamentavi a caso se qualcuno si permetteva di scrivere nel topic della roma.
Non so se le mestruazioni ti vengano a distanza di un anno anzichè di un mese, ma vedo solo un paio di utenti (anche se capisco che tu più che leggere guardi solo la fede calcistica), tra cui Biggie che non mi crederai ma è tutto fuorchè un troll ( ma ouoi chiedere a chiunque nel forum), che in estrema tranquillità hanno detto la loro, mentre qualcuno romanzava un tweet di Benatia. E mentre tu schizzavi male.
Poi fai come ti pare, ma se deve andare come l'ultima volta forse non ti conviene proprio scrivere in questo canale... lo dico per il tuo fegato eh. Ti ricordo che l'ultima volta il problema non era manco chi scriveva, ma i dieci che ridevano nell'ombra (cit.)
Tutto questo senza voler fare morale o moderazione... Solo per evitare problemi e che si scivoli nel ridicolo ancora una volta.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Io non ho detto a nessuno che sia un troll, anche sta tendenza ridicola alla partigianeria, è stucchevole.
Tanto corretto non mi è sembrato.
Non ho nulla in contrario se a fronte di una critica (vedi Luka che ha espresso perplessità ma non ha fatto il pippone come voi) si aprono 2-3 post di scambi. Anzi.
Diverso quando si cerca di imporre un punto di vista, e quando dei fatti, si sa poco, a quanto pare. E quando privo di argomenti uno tira fuori la hit " è un forum quindi blabla"
Posso venire a commentare la faccenda di Del Piero quando ne so poco? mi astengo. Non vengo a scrivervi come vi dovete comportare.
Non leggo di mestruazioni, ne delle altre cose che posti.
Solo che al solito, tracimate.
Tanto corretto non mi è sembrato.
Non ho nulla in contrario se a fronte di una critica (vedi Luka che ha espresso perplessità ma non ha fatto il pippone come voi) si aprono 2-3 post di scambi. Anzi.
Diverso quando si cerca di imporre un punto di vista, e quando dei fatti, si sa poco, a quanto pare. E quando privo di argomenti uno tira fuori la hit " è un forum quindi blabla"
Posso venire a commentare la faccenda di Del Piero quando ne so poco? mi astengo. Non vengo a scrivervi come vi dovete comportare.
Non leggo di mestruazioni, ne delle altre cose che posti.
Solo che al solito, tracimate.
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6298
Intanto io su Benatia non ho detto mezza parola, sto parlando della vicenda del topic, quindi puoi smettere pure di usare il plurale maiestatis che tanto ti piace in queste situazioni.
Poi ti sfugge che questo è un forum, se vuoi dire la tua su Del Piero nessuno ti dirá di non farlo. Come tu non lo dovresti fare con altri.
Te lo ripeto, fermati qui, se vuoi ascoltare un consiglio. Perché nessuno ha fatto pipponi a nessun altro (e lo dico senza aver scritto nulla ma letto tutto), qualcuno ha espresso legittimi dubbi sulla romanzata che ha subito un tweet (a MIO modo di vedere innocente) di un ex giocatore, sia mai che qualcuno parli male della Maggica. E nessuno ha imposto il suo pensiero.
Ah no aspetta qualcuno ci sta provando.
Tu.
Poi ti sfugge che questo è un forum, se vuoi dire la tua su Del Piero nessuno ti dirá di non farlo. Come tu non lo dovresti fare con altri.
Te lo ripeto, fermati qui, se vuoi ascoltare un consiglio. Perché nessuno ha fatto pipponi a nessun altro (e lo dico senza aver scritto nulla ma letto tutto), qualcuno ha espresso legittimi dubbi sulla romanzata che ha subito un tweet (a MIO modo di vedere innocente) di un ex giocatore, sia mai che qualcuno parli male della Maggica. E nessuno ha imposto il suo pensiero.
Ah no aspetta qualcuno ci sta provando.
Tu.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Rizz, parlare per non dire quasi niente, accorciali sti post. Economizza.
Se leggi quanto ho scritto, nessuno si lamenta di scambi, post, eccetera. Forse è il prosciutto bianconero sugli occhi, scostalo.
Se non hai niente da dire, e non sai di cosa stai parlando, potresti tagliare invece che pontificare su un argomento. E sopratutto, molla l'osso quando non hai niente da dire. Il nulla assoluto. Vi piace parlare di Benatia? aprici un topic. Chissefrega. Fate un libro a quattro mani, no problem.
Io ho detto questo, in estrema sintesi.
Come poi siete liberi di scrivere di nulla, saremo noi liberi di lamentarci.
Faccio fatica a capire perchè solo voi insistete a voler spiegare al forum come si campa. Sarà un caso.
Se leggi quanto ho scritto, nessuno si lamenta di scambi, post, eccetera. Forse è il prosciutto bianconero sugli occhi, scostalo.
Se non hai niente da dire, e non sai di cosa stai parlando, potresti tagliare invece che pontificare su un argomento. E sopratutto, molla l'osso quando non hai niente da dire. Il nulla assoluto. Vi piace parlare di Benatia? aprici un topic. Chissefrega. Fate un libro a quattro mani, no problem.
Faccio fatica a capire perchè solo voi insistete a voler spiegare al forum come si campa. Sarà un caso.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
#romanzataunpardicazzi.
Così, in simpatia.
Così, in simpatia.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6298
Vabbuò, torno con gli altri 9 a sghignazzare nell'ombra. C'ho provato a farti capire la figura che ci stai facendo (e che facesti all'epoca), non ce l'ho fatta, amen.dreamtim ha scritto:Rizz, parlare per non dire quasi niente, accorciali sti post. Economizza.
Come sempre un contributo utile da parte tua, direttamente dall'Accademia della Crusca. In simpatia eh.theanswer74 ha scritto:#romanzataunpardicazzi.
Così, in simpatia.