Detto fatto. Trump chiede, Putin esegue, punta chiaramente a spaccare il fronte americano, non so con quante possibilità di successo.Dietto ha scritto: 30/03/2022, 16:30mario61 ha scritto: 30/03/2022, 16:21
In particolare ha chiesto alla Russia di tirare fuori tutto quello che sa su Biden e figlio...
Immagino che usciranno filmati con Hunter Biden che si prepara in casa l'atomica,...
Tweet fantasmagorico
Sta chiaramente dicendo il contrario, non è una vera richiesta a Putin, sta semplicemente buttando lì il sospetto, cosa che i democratici fanno con lui da 6 anni, quindi...
EDIT: aaaaah ma non avevo fatto caso all'autrice. vabbuò, tutto ok
Post Election 2024 - "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa"
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1218
- 2406
Re: Election 2020 edition - "Non è una democrazia, ma una repubblica"
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10222
- 4610
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
Statisticamente almeno 14 dei genitori di quei bambini hanno votato per delle persone che rendono possibile tutto ciò.
Non dico che si meritano tale sofferenza, però chi è causa del suo mal...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
io sul discorso armi ci ho messo una pietra sopra quando un collega Repubblicano di Miami mi rispose una roba:
"ma la soluzione non è ridurre le armi, ma aumentarle. Se tutti gli insegnati fossero addestrati e armati ucciderebbero gli assalitori prima che possiamo compiere le strega"
"ma la soluzione non è ridurre le armi, ma aumentarle. Se tutti gli insegnati fossero addestrati e armati ucciderebbero gli assalitori prima che possiamo compiere le strega"
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Statisticamente circa il 100% dei genitori dei ragazzini che muoiono in un incidente in motorino gli hanno comprato il motorino.mr.kerouac ha scritto: 25/05/2022, 12:13 Statisticamente almeno 14 dei genitori di quei bambini hanno votato per delle persone che rendono possibile tutto ciò.
(presproloquio: su questa cosa ho letto, ascoltato e ragionato con entrambi gli schieramenti e sono giunto alla conclusione che dovrebbero abolire il secondo emendamento. ma da qui a dire che chi lo sostiene (civili) sia in qualche modo responsabile di chi lo utilizza in maniera abominevole ce ne vuole)

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Io sono arrivato alla conclusione che non li capisco.
Come non capisco aspetti delle culture boh, tipo asiatiche,per intenderci e gli stranieri non capiscono tante cose dell'Italia.
È l'unica spiegazione dopo anni che riesco a darmi
Come non capisco aspetti delle culture boh, tipo asiatiche,per intenderci e gli stranieri non capiscono tante cose dell'Italia.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Longinus ha scritto: 25/05/2022, 13:41 Io sono arrivato alla conclusione che non li capisco.
nono ma manco io li capisco eh
infatti le mie conclusioni e i miei pensieri sono da italiano.
però se prima un po' le ragioni di chi lo difendeva le potevo comprendere e anche sostenere, a questo punto secondo me si è arrivati ad un limite in cui i benefici sono molto inferiori ai drammi

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2629
A) aboliz... (non mi fanno neanche finire)
B) ehm, regolamentazione del possesso di... (è la legge inchiodata al Senato, giusto?)
C) allora, mentre formiamo OGNI insegnante, prete, cassiere, gommista, benzinaio (la lista prosegue con ogni lavoro esistente) che lavoreranno d'ora in poi in assetto d'assalto (diapositiva foto soldato standard) nel frattempo proponiamo l'impiego di soldati nei luoghi elencati.
Ovviamente manna dal cielo per i contractor del settore privato.
Ovviamente il progetto dovrebbe coprire tutto il territorio americano ma essendo impossibile casualmente verrebbero coperti solo città quartieri e luoghi frequentati da... ?!
Se sull'onda emotiva di questa tragedia ...
(oh cazzo quasi mi dimenticavo, aspe che mi schiarisco la voce: "i nostri pensieri e le nostre preghiere allle famiglie colpite")
...proponessero 'ste tre robe secondo voi cosa passerebbe?
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
- 122
- 107
Cosa ci aspettiamo dal paese che esporta democrazia e nel 2022 vieta l'aborto?
Davvero ci aspettiamo che i mercanti di armi rinuncino anche al fatturato del venduto interno visto che di guerre se ne fanno poco meno rispetto a 30 anni fa?
Davvero ci aspettiamo che i mercanti di armi rinuncino anche al fatturato del venduto interno visto che di guerre se ne fanno poco meno rispetto a 30 anni fa?
-
- Pro
- 38
- 1910
Dietto ha scritto: 25/05/2022, 13:50Longinus ha scritto: 25/05/2022, 13:41 Io sono arrivato alla conclusione che non li capisco.
nono ma manco io li capisco eh
infatti le mie conclusioni e i miei pensieri sono da italiano.
però se prima un po' le ragioni di chi lo difendeva le potevo comprendere e anche sostenere, a questo punto secondo me si è arrivati ad un limite in cui i benefici sono molto inferiori ai drammi
Provate a viverci per vent'anni, e li capirete ancora di meno. Dietto non e` pensare da "italiano" o altro, le tue sono molto probabilmente conclusioni di una persona normale, mentre qui la normalita e` andata a farsi benedire da parecchio. La cosa assurda e` che magari se li si prende da soli e si parla, anche di politica magri, sono persone "normali" con idee normali e anche progressive e soluzioni ai molti problemi americani non perfette, ma sicuramente sensate. Appena sono in "gruppo" si trasformano, e qualsiasi forma di dialogo non e` piu possibile, a nessun livello. Pare difficile da capie o spiegare, ma se ci pensi un po, come "societa" e/o sistema politico sono la cosa piu vicina ad un ideale stato fascista che ci possa essere.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
in tutto questo pensate di dare un'arma in mano ad uno dei vostri professori delle superiori, nel migliore dei casi gente distrutta dallo stress di provare a gestire 25 stronzi sedicenni che non ascoltano una singola parola che gli viene detta, e nel peggiore totali casi psichiatrici che non hanno manco la concezione di essere professori 

- negher
- Pro
- 345
- 5236
Io ho pensato a @RicoTubbs e al fatto che è tornato in Italia perché non se la sentiva di crescere un figlio in america.
È pesantissima questa cosa, noi abbiamo paura che i nostri figli a scuola prendano un 4 o un ceffone da un bullo, loro che vengano presi a mitragliate da un ragazzo poco più che maggiorenne. Come si può vivere così?
Purtroppo la soluzione è una sola, le armi sono fatte per uccidere (non ferire o intimidire, uccidere, non hanno altro scopo) e se non vuoi che lo facciano devi vietarne l'uso. Purtroppo da loro ormai non è più possibile e non saranno 1000 governi DEM a cambiare questa cosa.
Ma che la cosa serva almeno al di qua della pozza perché venga spenta ogni velleità pistolera sul nascere.
Le armi alle forze dell'ordine sono più che sufficienti.
È pesantissima questa cosa, noi abbiamo paura che i nostri figli a scuola prendano un 4 o un ceffone da un bullo, loro che vengano presi a mitragliate da un ragazzo poco più che maggiorenne. Come si può vivere così?
Purtroppo la soluzione è una sola, le armi sono fatte per uccidere (non ferire o intimidire, uccidere, non hanno altro scopo) e se non vuoi che lo facciano devi vietarne l'uso. Purtroppo da loro ormai non è più possibile e non saranno 1000 governi DEM a cambiare questa cosa.
Ma che la cosa serva almeno al di qua della pozza perché venga spenta ogni velleità pistolera sul nascere.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
In realta' era tornato per festeggiare lo scudo con il turco....citnegher ha scritto: 26/05/2022, 9:08 Io ho pensato a @RicoTubbs e al fatto che è tornato in Italia perché non se la sentiva di crescere un figlio in america.
Ed invece...cit
Cerchiamo di riderci su, perche' altrimenti ci assale solo rabbia e frustrazione, gli esportatori della democrazia.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16673
- 2148
- Contatta:
In realtà il problema è ancora più profondo.
Come diceva il Vate stamattina, il possedere/girare armati è diventato un modo di ostentare la propria appartenenza politica, e nel difendere un tipo di società, che secondo loro sta sparendo.
E quindi i politici che rappresentato questi cittadini (spolier, sono i Repubblicani), non si metteranno mai contro le armi, perché sanno che veranno cacciati al turno successivo.
E ovviamente, complice la distorsione data dal sistema elettorale del Senato, non si arriverà mai ad una qualunque legge, nemmeno con una landslide DEM in una qualche elezione.
Come diceva il Vate stamattina, il possedere/girare armati è diventato un modo di ostentare la propria appartenenza politica, e nel difendere un tipo di società, che secondo loro sta sparendo.
E quindi i politici che rappresentato questi cittadini (spolier, sono i Repubblicani), non si metteranno mai contro le armi, perché sanno che veranno cacciati al turno successivo.
E ovviamente, complice la distorsione data dal sistema elettorale del Senato, non si arriverà mai ad una qualunque legge, nemmeno con una landslide DEM in una qualche elezione.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2603
- 2491
negher ha scritto: 26/05/2022, 9:08
Bravissimo!!!
Lo dicevo ieri a casa, spero almeno che chi da noi con superficialità (buonafede poteva essere frainteso) sostiene proposte dello sceriffo di turno rifletta.
Perché poi da lì ad arrivare alla deriva che c'è da loro il passo è più breve di quello iniziale che qualcuno vorrebbe facessimo anche qua.