jayone ha scritto: 07/03/2020, 18:19
negher ha scritto: 07/03/2020, 18:15
Basterebbe poco.
Non dico fare un giro in un qualsiasi ospedale lombardo, ma anche solo parlare con persone che lavorano REALMENTE in ospedale per rendrsi conto di ciò che succede. (Se riuscite a parlarci tra turni di 18 ore consecutivi e notti in ospedale)
Ma preferiamo laurearci in googlologia e leggere commenti a cazzo di chi non ha niente di meglio da fare che lanciare ami per boccaloni.
Che brutta cosa l'internette in mano ai pecoroni.
negher che discorso del cazzo è mai questo?
Mi pare logico che adesso gli ospedali stiano collassando perché con la psicosi che c'è in giro adesso se ho due linee di febbre vado all'ospedale.
Oh fa niente io non ci provo neanche a spiegarti perché i governi mondiali non hanno a cuore la nostra salute.
Troppo pecorone per capirlo saresti
Cercherò di spiegartelo. Per una volta. Poi basta.
Non c'entra un cazzo la psicosi, se hai due linee di febbre e vai in PS non intasi nulla, i PS non stanno collassando perché la gente sta capendo e, generalmente, si comporta bene passando prima dal medico di famiglia.
Ci sono invece le complicazioni polmonari che sono quelle che stanno facendo collassare il sistema sanitario. È quelle non te le fa venire la psicosi. Si curano, con la terapia intensiva o preintensiva nel giro di qualche settimana. Ma se ogni giorni ne entrano 10 e ne escono 5 è facile fare i conti. Dovresti riuscirci. Dovresti. Ma dubito.
La gente che non respira puoi andare a vederla. Vai al San Matteo a Pavia per 24 ore e ne riparliamo. Ma per davvero. Non su:
https://disinformazione.it/2020/02/29/c ... dittatura/
Poi se pensi che i governi ci abbiamo "sciolto il coronavirus nell'acqua dei rubinetti" libero di farlo, non sto discutendo il come si sia arrivati a questa situazione, puoi benissimo essere complottista e rispetto, ma non condivido, le tue idee.
Però negare la gravità della situazione è falso e non è una questione soggettiva ma oggettiva.