Wolviesix ha scritto: 04/09/2024, 21:56
Domani notte si ricomincia ed eccoci qua.
Come al solito mi sono disintossicato di football dal SB, non so gnente, ho scoperto 2 giorni fa che giocheremo il SNF coi Lions (una delle favorite NFC) e non so manco se in casa o trasferta, non ho la più pallida idea di come sarà il nostro calendario. Che poi per disintossicarmi dai Rams abbia speso 5 mesi dietro agli Yankees non gioca a favore della mia sanità mentale e fisica ma questa è un'altra storia.
Venendo al post più atteso della stagione dagli altri due frequentatori di questo topic, sappiamo che oggigiorno in NFL si vince con 3 ingredienti principali:
_ un'ottima OL
_ un buon/ottimo QB
_ una DL forte
Sul QB nulla da dire, è stato pure esteso, però il resto sono grossi interrogativi.
3 anni fa la nostra fu la migliore OL della lega per distacco e vincemmo il SB, 2 anni fa fu un disastro tra infortuni e non e facemmo schifo, l'anno scorso performò sorprendentemente bene e ci permise un giro insperato ai PO.
Quest'anno partiamo con Steve Avila, rookie rivelazione dell'anno scorso a LG, che viene spostato a C, Alaric Jackson che è il nostro LT che ho scoperto ieri essere stato sospeso per le prime 2 partite per condotte non conformi alle politiche della lega, e infortuni vari ed eventuali a lui e altri OL (Havenstein, Jonah Jackson) che ne hanno limitato gli allenamenti. Insomma, le premesse non sono delle migliori anche se rispetto all'anno scorso dovremmo incontrare delle DL meno forti (banalmente non trovare anche solo TJ Watt e Myles Garrett è un miglioramento), bisogna sperare in bene e nella salute di Stafford.
Difensivamente abbiamo perso uno dei migliori giocatori di sempre di questo giochino, non solo nel suo ruolo o semplicemente in difesa, quindi sicuramente sarà un problema (che già lo era l'anno scorso).
Inoltre pochi giorni fa abbiamo scambiato Ernest Jones, per distacco il nostro miglior LB, per un pacchetto di noccioline ai Titans. Mossa che mi lascia più che perplesso specie per la tempistica e perchè ci ritroveremo di nuovo a dare un numero consistente di snap a gente come Troy Reeder, e sì io penso che i LB non siano particolarmente rilevanti però neanche mettere dei tornelli ambulanti in campo ecco.
C'è da dire che probabilmente c'è dietro qualcosa che non sappiamo e che McVay e Snead si sono costruiti più che un po' di credito in questi anni, quindi aspetteremo di vedere come andrà la stagione per giudicare questa cosa.
Altra mossa bislacca che al momento io - e i giornalisti - fatico a capire: abbiamo dichiarato Kyren Williams e Blake Corum, RB1 e RB2, rispettivamente punt e kick returner. Dopo un'annata in cui siamo stati per distacco la peggiore unità di ST della lega, in una stagione in cui cambia il regolamento sui kickoff che potranno giocare un ruolo importante, è una scelta curiosa.
Scoprirò lunedì mattina chi è il nostro kicker, speriamo solo vada meglio dell'anno scorso, non che ci voglia molto.
Onestamente non so cosa pensare, siamo costruiti per vincere le partite con l'attacco e a giocare a chi ne fa uno in più degli altri, tuttavia io ho sinistre sensazioni di una replica di 2 anni fa, con una linea costretta a schierare gente raccolta dall'accademia di polizia (storia vera del 2022) e Stafford malmenato che non riesce a giocare come sa e come ha mostrato di sapere ancora fare l'anno scorso.
Spero fortemente di sbagliarmi e che a fine anno i due
avvoltoi simpatici utenti mi rinfaccino questo post.