Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da BruceSmith » 04/09/2024, 22:27

Wolviesix ha scritto: 04/09/2024, 21:56
Venendo al post più atteso della stagione dagli altri due frequentatori di questo topic,

Just call my name,
I'll be there (I'll be there)
Oh, oh, oh, oh, I'll be there

ps. Grazie Uolvie, stav(am)o aspettando con impazienza.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 04/09/2024, 22:36

La faccenda dei rb returner ha un senso con le nuove regole dei kickoff in quanto da più staff è uscita l'indiscrezione che le nuove regole sposino maggiormente giocatori con quelle caratteristiche. 

Per il PR non saprei..

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 05/09/2024, 10:18

Wolviesix ha scritto: 04/09/2024, 21:56 Domani notte si ricomincia ed eccoci qua.
Come al solito mi sono disintossicato di football dal SB, non so gnente, ho scoperto 2 giorni fa che giocheremo il SNF coi Lions (una delle favorite NFC) e non so manco se in casa o trasferta, non ho la più pallida idea di come sarà il nostro calendario. Che poi per disintossicarmi dai Rams abbia speso 5 mesi dietro agli Yankees non gioca a favore della mia sanità mentale e fisica ma questa è un'altra storia.
Venendo al post più atteso della stagione dagli altri due frequentatori di questo topic, sappiamo che oggigiorno in NFL si vince con 3 ingredienti principali:
_ un'ottima OL
_ un buon/ottimo QB
_ una DL forte

Sul QB nulla da dire, è stato pure esteso, però il resto sono grossi interrogativi.
3 anni fa la nostra fu la migliore OL della lega per distacco e vincemmo il SB, 2 anni fa fu un disastro tra infortuni e non e facemmo schifo, l'anno scorso performò sorprendentemente bene e ci permise un giro insperato ai PO.
Quest'anno partiamo con Steve Avila, rookie rivelazione dell'anno scorso a LG, che viene spostato a C, Alaric Jackson che è il nostro LT che ho scoperto ieri essere stato sospeso per le prime 2 partite per condotte non conformi alle politiche della lega, e infortuni vari ed eventuali a lui e altri OL (Havenstein, Jonah Jackson) che ne hanno limitato gli allenamenti. Insomma, le premesse non sono delle migliori anche se rispetto all'anno scorso dovremmo incontrare delle DL meno forti (banalmente non trovare anche solo TJ Watt e Myles Garrett è un miglioramento), bisogna sperare in bene e nella salute di Stafford.
Difensivamente abbiamo perso uno dei migliori giocatori di sempre di questo giochino, non solo nel suo ruolo o semplicemente in difesa, quindi sicuramente sarà un problema (che già lo era l'anno scorso).
Inoltre pochi giorni fa abbiamo scambiato Ernest Jones, per distacco il nostro miglior LB, per un pacchetto di noccioline ai Titans. Mossa che mi lascia più che perplesso specie per la tempistica e perchè ci ritroveremo di nuovo a dare un numero consistente di snap a gente come Troy Reeder, e sì io penso che i LB non siano particolarmente rilevanti però neanche mettere dei tornelli ambulanti in campo ecco.
C'è da dire che probabilmente c'è dietro qualcosa che non sappiamo e che McVay e Snead si sono costruiti più che un po' di credito in questi anni, quindi aspetteremo di vedere come andrà la stagione per giudicare questa cosa.
Altra mossa bislacca che al momento io - e i giornalisti - fatico a capire: abbiamo dichiarato Kyren Williams e Blake Corum, RB1 e RB2, rispettivamente punt e kick returner. Dopo un'annata in cui siamo stati per distacco la peggiore unità di ST della lega, in una stagione in cui cambia il regolamento sui kickoff che potranno giocare un ruolo importante, è una scelta curiosa.
Scoprirò lunedì mattina chi è il nostro kicker, speriamo solo vada meglio dell'anno scorso, non che ci voglia molto.

Onestamente non so cosa pensare, siamo costruiti per vincere le partite con l'attacco e a giocare a chi ne fa uno in più degli altri, tuttavia io ho sinistre sensazioni di una replica di 2 anni fa, con una linea costretta a schierare gente raccolta dall'accademia di polizia (storia vera del 2022) e Stafford malmenato che non riesce a giocare come sa e come ha mostrato di sapere ancora fare l'anno scorso.
Spero fortemente di sbagliarmi e che a fine anno i due avvoltoi simpatici utenti mi rinfaccino questo post.

letto tutto d'un fiato, però manca la prediction sul record, altrimenti non possiamo rinfacciare bene :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 05/09/2024, 10:30

lelomb ha scritto: 04/09/2024, 22:36 La faccenda dei rb returner ha un senso con le nuove regole dei kickoff in quanto da più staff è uscita l'indiscrezione che le nuove regole sposino maggiormente giocatori con quelle caratteristiche. 

Per il PR non saprei..
Sì questa cosa l'avevo vista anche io mesi fa su Twitter, che per la conformazione del nuovo kickoff l'azione di gioco è simile a un RB che deve navigare la difesa, però boh, rimango perplesso ecco.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 05/09/2024, 13:54

Wolviesix ha scritto: 04/09/2024, 21:56
Scoprirò lunedì mattina chi è il nostro kicker, speriamo solo vada meglio dell'anno scorso, non che ci voglia molto.

Karty l'ho visto calciare per tutta la sua carriera universitaria e penso che sia molto affidabile. Ha messo spesso senza difficoltà calci da oltre le 50, ha ottime percentuali e l'anno scorso è stato All-American nel suo ruolo, bisogna testarlo in condizioni di cattivo tempo ma giocando nei Rams non dovrebbe capitare spesso. Ricordo che ha vinto anche qualche partita allo scadere, diciamo che è stato l'unica nota positiva di Stanford negli ultimi anni :biggrin:
Immagine Immagine Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 05/09/2024, 14:16

Ti ringrazio Mimmo ma mi hai rovinato la sorpresa, ieri ho anche chiesto agli altri membri della Bonanza di non rivelarmi la sua identità. :forza:

cecaro
Senior
Senior
70
598

Messaggio da cecaro » 05/09/2024, 14:23

Wolviesix ha scritto: 05/09/2024, 14:16 Ti ringrazio Mimmo ma mi hai rovinato la sorpresa, ieri ho anche chiesto agli altri membri della Bonanza di non rivelarmi la sua identità. :forza:

scusami, pensavo che parlassi in senso figurato, non letteralmente :laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 05/09/2024, 14:28

cecaro ha scritto: 05/09/2024, 14:23
Wolviesix ha scritto: 05/09/2024, 14:16 Ti ringrazio Mimmo ma mi hai rovinato la sorpresa, ieri ho anche chiesto agli altri membri della Bonanza di non rivelarmi la sua identità. :forza:

No no io davvero in primavera/estate stacco completamente la spina dall'NFL, anche perchè ci sono F1/MotoGP e a baseball si gioca praticamente tutti i giorni. :biggrin:
Le cose che so è perchè apro Twitter/FB e mi compaiono davanti cosa hanno scritto i tifosi/giornalisti/pagina dei Rams, altrimenti ciaone.

cecaro
Senior
Senior
70
598

Messaggio da cecaro » 05/09/2024, 15:11

Wolviesix ha scritto: 05/09/2024, 14:28
cecaro ha scritto: 05/09/2024, 14:23

No no io davvero in primavera/estate stacco completamente la spina dall'NFL, anche perchè ci sono F1/MotoGP e a baseball si gioca praticamente tutti i giorni. :biggrin:
Le cose che so è perchè apro Twitter/FB e mi compaiono davanti cosa hanno scritto i tifosi/giornalisti/pagina dei Rams, altrimenti ciaone.

Capisco e sono anche abbastanza d'accordo, io ad esempio essendo fuori da tutti i social mi tengo lontano da tutto quello che è semplice gossip o notizie insignificanti e mi vado a cercare solo quello che mi interessa. È il mio modo di limitare l'esposizione continua alle ca@@@te della rete.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 05/09/2024, 23:40

Darious Williams in IR per almeno le prime 4 partite. Lo sentite questo odore di 2022?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 05/09/2024, 23:56

Karty Il Klown
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 09/09/2024, 8:23

A metà partita eravamo con 2o RT, 3o LT, 2a RG. Abbiamo cambiato almeno 4-5 configurazioni di OL ed è solo Week 1. Poco da commentare in questi casi.
Puka, per cui ho detto alla Bonanza che temevo un passo indietro rispetto alle aspettative e quanto fatto l'anno scorso, rotto praticamente subito.
E ciononostante siamo andati all'OT dopo essere stati sotto 17-3 in trasferta contro una delle favorite.
Bravi.
Però le vittorie morali contano zero, settimana prossima si va in Arizona che ha dato del filo da torcere a BUF e quella dopo in trasferta al SoFi coi Niners. La partenza 0-3 è dietro l'angolo, specie se non si recupera nessuno in linea d'attacco.
Difesa encomiabile.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 09/09/2024, 19:02

Collaterale per Steve Avila, come Jordan Love.
Il 2022 è vivo e lotta insieme a noi.

EDIT: anche Dotson si è fatto male ed è uscito con una protezione.

[tweet][/tweet]

Thegame1982
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 10/09/2024, 23:44

@Wolviesix sono curioso…dove pensi possono arrivare questi Rams considerando che la prima posizione della West e anche della NFC e’ gia’ occupata da quelli della Bay (scongiure a parte).

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 11/09/2024, 8:38

A una scelta top 10 al draft.

EDIT: mi ero perso Puka in IR, ne salta almeno 4, avanti così.
Torna Ty Nsehke che era qui nel...indovinato, 2022.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”