Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da rowiz » 31/07/2019, 22:17

per jayone, per l'allunaggio o per le bufale-tanto-al-chilo?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3690
3815

Messaggio da PENNY » 01/08/2019, 11:02

Ieri a Superquark parlavano dell'allunaggio e hanno mostrato il laboratorio negli USA dove analizzano tutti i reperti raccolti nelle successive missioni Apollo.
Mi spiace Jayone, se Piero e Alberto ci credono io sto con loro.

Notizia più importante della puntata comunque arrivata successivamente con il prof. Barbero, il quale ha spiegato che la parola "pizza" deriva dai longobardi e non è di origine latina dunque, che botta.

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 01/08/2019, 11:55

PENNY ha scritto: 01/08/2019, 11:02 Ieri a Superquark parlavano dell'allunaggio e hanno mostrato il laboratorio negli USA dove analizzano tutti i reperti raccolti nelle successive missioni Apollo.

Notizia più importante della puntata comunque arrivata successivamente con il prof. Barbero, il quale ha spiegato che la parola "pizza" deriva dai longobardi e non è di origine latina dunque, che botta.
Molto triste questo tuo pensiero. Se ci credono gli Angela sto con loro....
Quando è risaputo che il cicap fa disinformazione da anni a riguardo.

Ma non ti preoccupare continua a credere alle realtà ufficiali che è meglio.

Toni ti giro la domanda. Secondo te perché è importante per i vari Angela, attivissimo, cicap sostenere in tutti i modi OGNI verità ufficiale?

Ti aiuto, non lo fanno perché hanno a cuore la verità e inoltre son pagati per farlo.

Se per sbaglio ti rendi conto che sulla luna non ci siamo mai stati allora il secondo ragionamento che dovresti fare è che come han mentito quella volta hanno mentito altre volte.
11 settembre, Kennedy ecc ecc

Per me non ci vuole certo un genio a capire che non ci siamo andati con le missioni Apollo ma voi anziché guardarvi un documentario di 3 ore in cui sono spiegati solo fatti e nessuna bufala preferite fidarvi ciecamente del sistema mainstream. Gli Angela e la Rai...

Molto molto triste

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 01/08/2019, 12:11

Non mi devi girare la domanda devi rispondere. A me come crea problemi che non ci siano andati? Problemi di che tipo?

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3690
3815

Messaggio da PENNY » 01/08/2019, 12:40

jayone ha scritto: 01/08/2019, 11:55
PENNY ha scritto: 01/08/2019, 11:02Ieri a Superquark parlavano dell'allunaggio e hanno mostrato il laboratorio negli USA dove analizzano tutti i reperti raccolti nelle successive missioni Apollo.

Molto triste questo tuo pensiero. Se ci credono gli Angela sto con loro....

Toni ti giro la domanda. Secondo te perché è importante per i vari Angela, attivissimo, cicap sostenere in tutti i modi OGNI verità ufficiale?

Ti aiuto, non lo fanno perché hanno a cuore la verità e inoltre son pagati per farlo.

Se per sbaglio ti rendi conto che sulla luna non ci siamo mai stati allora il secondo ragionamento che dovresti fare è che come han mentito quella volta hanno mentito altre volte.

Per me non ci vuole certo un genio a capire che non ci siamo andati con le missioni Apollo ma voi anziché guardarvi un documentario di 3 ore in cui sono spiegati solo fatti e nessuna bufala preferite fidarvi ciecamente del sistema mainstream. Gli Angela e la Rai...

Molto molto triste
Questa cosa molto grillina dei complottisti, che se uno la pensa diversamente da loro vuol dire che è pagato mentre chi la vede nella stessa maniera è un paladino della verità contro il sistema, mi affascina sempre  :biggrin:

Già mi vedo gli emissari del CICAP con una valigetta piena di banconote non segnate in un parcheggio sotterraneo che incontrano Piero per la consegna :alvise:

Immagine

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Messaggio da BigSleepy » 01/08/2019, 14:08

jayone ha scritto: 30/07/2019, 23:40 Per credere che siamo andati sulla luna nel 1969 con una tecnologia inferiore a quella di un Nokia 3310 bisogna veramente credere alle favole 

Se trovo il tempo mi guarderò il documentario perchè sono sempre aperto a prospettive diverse. Ma se questo è il tuo presupposto per dubitare di quanto accaduto, è un presupposto fondamentalmente sbagliato. Io e te non siamo nessuno per comprendere, anche lontanamente, sia a livello tecnologico che scientifico, se e quanto fosse possibile. La comparazione con la tecnologia user consumer non ha alcun senso poi, non ce l'ha oggi non l'aveva allora.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2218

Messaggio da Pozz4ever » 01/08/2019, 14:15

che bello quando un tempo qua si parlava di serie tv che passavano su netflix o prime video...

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 01/08/2019, 14:46

Beh ma siamo in tema eh! Non è stato "l'andare sulla luna" una serie TV essa stessa? Sempre finzione é!

Mi manca poco a finire l'ultima stagione di Last Chance U: rimane sempre una docu-serie di alto livello (e ho trovato un coach più antipatico di coach Brown)

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
534
713

Messaggio da DrGonz0 » 01/08/2019, 16:54

Pozz4ever ha scritto: 01/08/2019, 14:15 che bello quando un tempo qua si parlava di serie tv che passavano su netflix o prime video...

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 01/08/2019, 18:02

Toni Monroe ha scritto: 31/07/2019, 20:37Devo essere incredibilmente pigro o incredibilmente stupido (anche se le due cose possono benissimo coesistere) ma mi spiegate, esattamente, quali vantaggi porterebbe il credere o non credere al fatto che siamo (come umanità, via) andati sulla luna? O, rovesciando la domanda: In che modo mi danneggerebbe una o l'altra cosa?
Sostanzialmente non porta nessun vantaggio e/o non ti danneggia in alcun modo, se preferisci. In realta e` l'equivalente (uno dei tanti) della pillora rossa (scusate ma non riesco a trovare riferimenti a serie televisive .... un film disponibile su netflix :penso: dovrebbe essere in topic lostesso?) di neo. Sai la verita e sei "liberato" dal controllo del potere ...... :shades: .

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 01/08/2019, 18:11

Sto bene così (cit.)

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 01/08/2019, 18:12

Siamo in due.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 01/08/2019, 20:24

Ah, comunque una nota su documentari, film, libri e quant'altro che prendono in esame una qualsiasi situazione e l'analizzano per evidenziarne le incongruenze, senza fornire verità alternative, a testimoniare che non vogliono creare complotti ma solo analizzare i fatti e lasciare che sia il fruitore a tirare le somme; io non sarei così sicuro che si tratti di lavori in buona fede solo perché non ti dicono chiaro e tondo cosa devi pensare. E' un po' come quando vai all'Ikea e compri un mobile che da loro hai visto montato, lo compri e a casa te lo monti da solo e ti senti partecipe del processo di costruzione, è come se lo avessi fatto tu ma in realtà hai fatto quello che dovevi, con i pezzi che ti hanno dato loro e se ti han dato un tavolo, dicendo che era un tavolo, non è che tu volendo riesci a farci un comodino. Certi percorsi sono studiati in modo tale che tu analizzi tutto quello che ti dicono (di quello che non ti dicono, nella gran parte dei casi, non sai un cazzo, non sai se manca qualcosa, quanto può essere rilevante quello che manca, quanto quello che ti han detto cambierebbe di significato se messo assieme ad altre cose che vengono omesse) e ti senti parte del processo di distruzione del mito perché sei arrivato da solo alla conclusione che dai, però c'è qualcosa che non torna...

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 01/08/2019, 23:11

Toni Monroe ha scritto: 01/08/2019, 20:24Ah, comunque una nota su documentari, film, libri e quant'altro che prendono in esame una qualsiasi situazione e l'analizzano per evidenziarne le incongruenze, senza fornire verità alternative, a testimoniare che non vogliono creare complotti ma solo analizzare i fatti e lasciare che sia il fruitore a tirare le somme; io non sarei così sicuro che si tratti di lavori in buona fede solo perché non ti dicono chiaro e tondo cosa devi pensare. E' un po' come quando vai all'Ikea e compri un mobile che da loro hai visto montato, lo compri e a casa te lo monti da solo e ti senti partecipe del processo di costruzione, è come se lo avessi fatto tu ma in realtà hai fatto quello che dovevi, con i pezzi che ti hanno dato loro e se ti han dato un tavolo, dicendo che era un tavolo, non è che tu volendo riesci a farci un comodino. Certi percorsi sono studiati in modo tale che tu analizzi tutto quello che ti dicono (di quello che non ti dicono, nella gran parte dei casi, non sai un cazzo, non sai se manca qualcosa, quanto può essere rilevante quello che manca, quanto quello che ti han detto cambierebbe di significato se messo assieme ad altre cose che vengono omesse) e ti senti parte del processo di distruzione del mito perché sei arrivato da solo alla conclusione che dai, però c'è qualcosa che non torna...
Mi permetto di dissentire fortemente. 

E ti invito a guardare il documentario visto che non l'hai fatto così tu stesso ti renderai conto che la mala fede se c'è, è da parte dei difensori della verità ufficiale, tali debunkers appunto.

Il complottista non lo fa certo Mazzucco nel film ma vengo a fartelo io adesso, traggo la più ovvia delle conclusioni. 

inizialmente non volevano di certo inscenare questa buffonata, ci credevano veramente sul fatto che potessero andarci sulla luna. I russi erano avanti col programma spaziale e avevano già lanciato in orbita cani e Gagarin vari ma non hanno mai partecipato a nessuna corsa alla luna. Questa informazione la puoi cercare ovunque non troverai nessun documento che testimonia il fatto che i russi volessero mandare un uomo sulla luna. D'altronde non mandi un uomo dove non hai neanche mai mandato una scimmia...

Fatto sta che dopo la promessa di Kennedy fatta nel 60 se non erro, hanno speso qualcosa come un miliardo e mezzo di dollari. Si, negli anni sessanta sia chiaro, pari a tipo 50 miliardi attuali. Sono arrivati nel '67 a lanciare la prima delle missioni apollo dove sono morti tre astronauti.
Da lì in poi hanno ricominciato da ZERO un programma che andava avanti da almeno 7 anni. Hanno ricostruito il modulo lunare da capo e oggigiorno guardacaso non si trovano più i disegni originali, sono stati perduti (ammesso dalla NASA stessa).

Per me dunque la logica conclusione è che nel 67, anno in cui praticamente non avevi neanche il citofono e le radio andavano a valvole, questi sono riusciti a progettare un programma che gli ha fatto fare andata e ritorno sulla luna per 6 volte senza nessun problema.

Quando il resto delle missioni spaziali che hanno riguardato l'uomo non sono mai uscite dall'orbita bassa.

I dubbi ci sono tutti. A partire dalle registrazioni televisive live fatte col rover che si muove... come diceva qualcuno tempo fa: "Il dubbio che gli americani non siano mai andati sulla luna pervade ancora, d'altronde non c'era nessuno da bombardare lassù".

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 01/08/2019, 23:19

PENNY ha scritto: 01/08/2019, 12:40
jayone ha scritto: 01/08/2019, 11:55 Molto triste questo tuo pensiero. Se ci credono gli Angela sto con loro....

Molto molto triste
Questa cosa molto grillina dei complottisti, che se uno la pensa diversamente da loro vuol dire che è pagato mentre chi la vede nella stessa maniera è un paladino della verità contro il sistema, mi affascina sempre  :biggrin:

Già mi vedo gli emissari del CICAP con una valigetta piena di banconote non segnate in un parcheggio sotterraneo che incontrano Piero per la consegna :alvise:

Stai buttando tutto in caciara come tuo soito penny. Mazzucco che è il regista che ha fatto il documentario è un regista appunto e ha lavorato come tale prima di mettersi in proprio e fare questa strada toccando temi alternativi se vogliamo.

I soldi se li guadagna col suo lavoro di giornalista d'indagine, ed è uno dei pochi giornalisti con le palle che ci rimane.

Gli amici del CICAP da chi pensi che siano pagati? Dai loro sostenitori che vanno a farsi rincoglionire alle loro convention?

Fatti due domande e datti le risposte giuste penny, i vari Angela (di famiglia massona chiaramente e lo dice lui stesso ci mancherebbe altro) sono le cosiddette "puttane del regime". 

Ed è bello vedere voi pecoroni andare dietro a queste merde viventi e asserire conferendo un principio d'autorità: "se l'han detto gli Angela allora è vero". 
Questi sono i vostri paladini della verità. Gente che deve far di tutto per rasserenare la gente. L'oppio dei popoli moderno è Super Quark e voi similatei da quattro soldi non ve n'eravate neanche accorti

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”