The Patient ha scritto: 20/02/2025, 19:10Rido perché quello lì non era permafrost.
Noto molta emotività nelle tue risposte odierne (pure in altri topic), ma fino a quando l'essere umano mette il pianeta Terra non al primo posto del ragionamento, continueremo a vederla per estremi.
Il pianeta Terra se ne sbatte abbastanza tranquillamente di chi ci vive (noi siamo qui per combinazioni fortunose) e si equilibra costantemente. Se noi continuiamo a pensare che "il mondo non sarà più come prima/adesso/etc...i nostri figli non vedranno quanto bello sia" la Terra ride perché non è mai stata la stessa. Ci focalizziamo sulla nostra sopravvivenza quando il posto in cui viviamo ha molto più potere di noi nel decidere il nostro futuro.
Amen se la parete NO del Civetta non sarà più la stessa, se l'Eiger cadrà giù, se non avremo più cime himalayane (magari ne avremo altre da altitudini sui 20km), se l'abisso del Cenote si aprirà come un torrente. Ci sono una marea di posti inesplorati (alcuni oggi inaccessibili sulla Terra) e probabilmente non li vedremo mai e quelli che ora li vediamo così, una volta erano tutta un'altra cosa (probabilmente meno attraenti). Godiamoci quello che abbiamo.
Se tu stai dietro a tutte le sparate che fa questo ti caghi addosso ogni ora. Alla fine, gigioneggia volendo stordirci. Stay wise
Il bello e il brutto dello scrivere su di un forum è non poter vedere la faccia di chi lo fa, se tu mi vedessi sapresti che da parte mia non c'è alcun timore di non poter campare altri cent'anni o di morire domani per un cataclisma, io sto ai fatti e quelli confermano che Trump se ne frega di tutto quello che non sia il vil denaro, qui, oggi, subito.
Io non temo Trump, mi fa incazzare come una bestia, perchè rappresenta tutto il marcio che ho visto da quando sono nato incorporato in una sola persona e il fatto che sia stato eletto presidente dello stato più potente al mondo mi fa pensare che tutto sommato ci meritiamo di sparire nel nulla nel giro di pochi anni.
Allo stesso tempo trovo ingiusto che milioni di persone debbano pagare con la vita le sue nefandezze ed è per loro che mi indigno e probabilmente mi lascio trasportare anche dall'emotività.