Memphis Grizzlies - A season to believe?
-
- Senior
- 839
- 536
Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?
Auguroni ragazzi! Buon natale
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Newbie
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Anaheim Ducks/ Red Wings
- Squadra di calcio: Michigan Wolverines
- 9
- 4
Auguri a tutti!
-
- Senior
- 38
Auguri a tutti.....purtroppo però si perde a orlando, siamo un po altalenanti in questo momento....parsons è ancora un fantasma
-
- Senior
- 38
VIttoria con Okc, importante per riavvicinarci in classifica alle squadre che abbiamo davanti, go grizz
-
- Senior
- 839
- 536
Questa settimana i ragazzi non mi sono piaciuti, le sconfitte con boston ( a mio modo di vedere leggermente inferiore) e orlando pesano e qua non si molla un cazzo. Daje e go grizz!
-
- Senior
- 38
Vittoria facile a sacramento...piccolo infortunio alla caviglia per marc, non dovrebbe essere nulla di serio
-
- Senior
- 38
Che brutta sconfitta...unica buona notizia la presenza di marc....sto cominciando a preoccuparmi per le condizioni di parsons
-
- Senior
- 38
Seconda sconfitta in due giorni a los angeles, stavolta con i clips senza paul e griffin.....brutto momento, siamo stati anche piu' 13 nel secondo quarto
-
- Senior
- 839
- 536
Brutta storia, siamo in down e facciamo fatica inoltre stiamo perdendo terreno.
Spero parsons si metta in condizione perché senza un po' di qualità offensiva siamo molto limitati. Go grizz
Spero parsons si metta in condizione perché senza un po' di qualità offensiva siamo molto limitati. Go grizz
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Questa è una squadra di eroi, non c'è nient'altro da dire
Aspettando che Parsons torni quello vero...

Aspettando che Parsons torni quello vero...
-
- Senior
- 38
Ragazzi che rimonta...i warriors probabilmente erano convinti di averla chiusa e invece noi siamo sempre li e la vinciamo all'overtime....zi bo fantastico, conley che nei momenti caldi c'e' sempre , ma il mio preferito e' sempre lo zio tony, oggi ha combinato di tutti, forse piu' nel male che nel bene ma la grinta, la voglia che ci mette te lo fanno amare per forza....go grizz..
ps: parsons perche non e' piu' rientrato, nel primo tempo stava dando qualche segnale di ripresa, nel secondo tempo sempre a bordo campo con borsa del ghiaccio sulle ginocchia
ps: parsons perche non e' piu' rientrato, nel primo tempo stava dando qualche segnale di ripresa, nel secondo tempo sempre a bordo campo con borsa del ghiaccio sulle ginocchia
-
- Senior
- 839
- 536
Maledetti bastardi, prima mi fanno imprecare per la doppia sconfitta di los Angeles e poi vincono in ot contro i warriors :-)
Niente da dire, rimaniamo una squadra che da il meglio di sé ai playoff e non durante la regular dove abbiamo sempre alti e bassi. Per parsons ho il timore che sarà sempre cosi a mezzo servizio ma spero vivamente di sbagliarmi.
Go grizz!
Niente da dire, rimaniamo una squadra che da il meglio di sé ai playoff e non durante la regular dove abbiamo sempre alti e bassi. Per parsons ho il timore che sarà sempre cosi a mezzo servizio ma spero vivamente di sbagliarmi.
Go grizz!
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
La sensazione che parsons sia marcio aleggia da due anni nell'aria, spero che si riprenda al 100% perché quello visto a HOU era un borderline all-star
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- 839
- 536
pepper90 ha scritto:La sensazione che parsons sia marcio aleggia da due anni nell'aria, spero che si riprenda al 100% perché quello visto a HOU era un borderline all-star
Ma magari..a me basterebbe un titolare affidabile(anche se per quel contratto bisogna aspettarsi molto di più)...magari si aspettano che faccia del recruting borderline all-star