Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 262
- 155
Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse
Poz veramente tu sei stato contento di questa difesa ieri? 4 coperture di quarti down imbarazzanti: abbiamo preso pochi punti nelle prime 2 perchè abbiamo giocato contro degli attacchi imbarazzanti (come pure il nostro)..
poi ci stanno le giornate no (Jackson ha sbagliato più tackle ieri che in tutte le sue 3 grandi stagioni con i Bears), ma se essere creativi vuol dire blitzare per 3 volte di fila con lo stesso CB dalla stesso identico lato allora mi arrendo alla "creatività"..
ieri con 27 dei 30 starter QB della lega l'avremmo vinta di 20 punti di scarto e senza ansie..ma ripeto che le colpe vanno più alla testa (Nagy) che al braccio (Trubisky).
poi ci stanno le giornate no (Jackson ha sbagliato più tackle ieri che in tutte le sue 3 grandi stagioni con i Bears), ma se essere creativi vuol dire blitzare per 3 volte di fila con lo stesso CB dalla stesso identico lato allora mi arrendo alla "creatività"..
ieri con 27 dei 30 starter QB della lega l'avremmo vinta di 20 punti di scarto e senza ansie..ma ripeto che le colpe vanno più alla testa (Nagy) che al braccio (Trubisky).
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
Solo 20? Fai almeno almeno 35/40Bruno_Boston ha scritto: 16/09/2019, 17:03 Poz veramente tu sei stato contento di questa difesa ieri? 4 coperture di quarti down imbarazzanti: abbiamo preso pochi punti nelle prime 2 perchè abbiamo giocato contro degli attacchi imbarazzanti (come pure il nostro)..
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Bruno_Boston ha scritto: 16/09/2019, 17:03Poz veramente tu sei stato contento di questa difesa ieri? 4 coperture di quarti down imbarazzanti: abbiamo preso pochi punti nelle prime 2 perchè abbiamo giocato contro degli attacchi imbarazzanti (come pure il nostro)..
Green Bay attacco imbarazzante. Con uno dei migliori QB della storia.
Io sono assolutamente contento di una difesa che prende 14 punti in una partita e 10 nell'altra. Cosa posso pretendere di più onestamente? I turnover arriveranno, ma se la difesa sta in campo ore è normale che si stanchi. Inoltre le condizioni a Denver sono particolari ed era evidente che nel finale di partita i giocatori fossero cotti.
Ricordi la partita di Miami lo scorso anno?
Ricordi la partita a New York lo scorso anno?
Ricordi la partita contro New England lo scorso anno?
No perchè la memoria a volte è corta, anche con Fangio abbiamo fatto partite indecenti in difesa.
Se credi che i problemi dei Bears siano LA DIFESA.. ho finito vostro onore.
Mi ero perso la perla della creatività. SE l'attacco di Denver per tre volte subisce il blitz sul lato sinistro (dell'attacco) ha fatto bene Pagano a continuare a provarlo.
Poi scrivi che le colpe sono da imputare a Nagy (e sono d'accordo, basta leggere il mio post precedente) ma poi citi il fatto che con 27 QB su 30 la partita la vincevi facile.
- Bruno_Boston
- Senior
- 262
- 155
non capisco il tuo tono polemico ma vabbè, sarà il tuo modo normale di parlare..ci stiamo confrontando e in un forum questo dovrebbe essere un piacere, anche perchè quello dei Bears risulta essere uno dei topic meno frequentati..IL Poz ha scritto: 17/09/2019, 9:23Bruno_Boston ha scritto: 16/09/2019, 17:03Poz veramente tu sei stato contento di questa difesa ieri? 4 coperture di quarti down imbarazzanti: abbiamo preso pochi punti nelle prime 2 perchè abbiamo giocato contro degli attacchi imbarazzanti (come pure il nostro)..
Green Bay attacco imbarazzante. Con uno dei migliori QB della storia.
Io sono assolutamente contento di una difesa che prende 14 punti in una partita e 10 nell'altra. Cosa posso pretendere di più onestamente? I turnover arriveranno, ma se la difesa sta in campo ore è normale che si stanchi. Inoltre le condizioni a Denver sono particolari ed era evidente che nel finale di partita i giocatori fossero cotti.
Ricordi la partita di Miami lo scorso anno?
Ricordi la partita a New York lo scorso anno?
Ricordi la partita contro New England lo scorso anno?
No perchè la memoria a volte è corta, anche con Fangio abbiamo fatto partite indecenti in difesa.
Se credi che i problemi dei Bears siano LA DIFESA.. ho finito vostro onore.
Mi ero perso la perla della creatività. SE l'attacco di Denver per tre volte subisce il blitz sul lato sinistro (dell'attacco) ha fatto bene Pagano a continuare a provarlo.
Poi scrivi che le colpe sono da imputare a Nagy (e sono d'accordo, basta leggere il mio post precedente) ma poi citi il fatto che con 27 QB su 30 la partita la vincevi facile.
concordo con Rodgers uno dei migliori QB della storia ma per quello che hanno fatto vedere contro di noi in week 1 sono stati imbarazzanti...
non hai mai ribattuto sulla questione della difesa imbarazzante sui 4 quarti down..se non è una colpa del DC quella allora veramente a perle siamo messi bene tutti e due

Denver sui 3 blitz identici una volta ha subito il sack, ma per ben 2 volte c'è stato uno screen con notevoli conquiste di yrd, quindi non lo reputo una cosa da vantare come merito ad una difesa..ci fossero stati 1 sack e 2 incompleti sarei pienamente d'accordo con te, ma cosi non è stato..
le colpe sono di Nagy e su questo concordiamo entrambi, ma rimane il fatto che con lo stesso "scellerato" gameplan con 27/30 starter QB l'avremmo portata a casa con molta più facilità, perchè in 3/4 occasioni sono stati degli errori di valutazioni abbastanza grossolani di Mitch a limitarci...poi è vero che ha fatto il lancio migliore della partita nel momento più decisivo..
fin Mack ha fine partita ha dichiarato di essere rimasto piacevolmente stupito nel ghiaccio che passa nelle vene di Trubisky nei momenti decisivi..il nostro QB mi risulta di difficile lettura: ci sono azioni che lo butterei nel bidone dell'umido gridando al bust, poi sotto pressione e con zero ritmo e fiducia trova la giocata decisiva..
0 TD lanciati in 2 partite sono un segnale d'allarme, ma sia la OL che il gameplan di Nagy non hanno certo aiutato..staremo a vedere contro i Redskins..
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 55
- 68
al momento la situazione è decisamente preoccupante...solo la difesa ci tiene in gioco...
secondo me l'unica cosa positiva è la classifica....ad oggi mi aspettavo una W in più per i Lions e noi ancora al palo...
ma occorre assolutamente uno sviluppo offensivo diverso altrimenti sarà un'annata di sofferenze...
secondo me l'unica cosa positiva è la classifica....ad oggi mi aspettavo una W in più per i Lions e noi ancora al palo...
ma occorre assolutamente uno sviluppo offensivo diverso altrimenti sarà un'annata di sofferenze...
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
4th & 2 at CHI 45(8:47 - 4th) (No Huddle, Shotgun) J.Flacco pass short left to P.Lindsay pushed ob at CHI 41 for 4 yards (R.Smith). Screen di Flacco a Linsday in 1 vs 1 contro Roquan Smith lo batte in velocità. Non vedo colpa di Pagano.
4th & 10 at CHI 43 (2:25 - 4th) (Shotgun) J.Flacco pass short right to C.Sutton to CHI 33 for 10 yards (K.Fuller).
Sutton effettua una Curl su cui Clinton Dix difende colpevolmente il profondo, ma riceve. Non vedo colpe di Pagano e nemmeno una situazione imbarazzante.
4th & 3 at CHI 12 (1:02 - 4th) (Shotgun) J.Flacco pass short right to C.Sutton to CHI 7 for 5 yards (K.Fuller)
Situazione molto simile, Fuller difende su Sutton che effettua un Curl, Fuller non va così lontano dal deviare la palla.
Non ci vedo niente di imbarazzante.
4th & 10 at CHI 43 (2:25 - 4th) (Shotgun) J.Flacco pass short right to C.Sutton to CHI 33 for 10 yards (K.Fuller).
Sutton effettua una Curl su cui Clinton Dix difende colpevolmente il profondo, ma riceve. Non vedo colpe di Pagano e nemmeno una situazione imbarazzante.
4th & 3 at CHI 12 (1:02 - 4th) (Shotgun) J.Flacco pass short right to C.Sutton to CHI 7 for 5 yards (K.Fuller)
Situazione molto simile, Fuller difende su Sutton che effettua un Curl, Fuller non va così lontano dal deviare la palla.
- Bruno_Boston
- Senior
- 262
- 155
Per me il secondo è stato più che imbarazzante..vabbè dai passiamo oltre: lunedi sera si gioca contro i Redskins in quel di Washington..urgono miglioramenti drastici in attacco..chissà se Gabriel e Miller vorranno cominciare a fare qualche ricezioneIL Poz ha scritto: 17/09/2019, 15:11 4th & 2 at CHI 45(8:47 - 4th) (No Huddle, Shotgun) J.Flacco pass short left to P.Lindsay pushed ob at CHI 41 for 4 yards (R.Smith). Screen di Flacco a Linsday in 1 vs 1 contro Roquan Smith lo batte in velocità. Non vedo colpa di Pagano.

-
- Rookie
- 55
- 68
Ragazzi sapete se domani notte DAZN fara' vedere la partita in diretta?
- Bruno_Boston
- Senior
- 262
- 155
Jackson, Pineiro, Long e Burton (strano) questionable per domani sera..ma molto probabilmente stando alla conferenza stampa di Nagy saranno disponibili contro i Redskins 

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
PAGLIARINI ha scritto: 22/09/2019, 17:44 Ragazzi sapete se domani notte DAZN fara' vedere la partita in diretta?
Dal loro calendario par di no
- the_fab
- Rookie
- NFL Team: Da Bears
- 105
- 80
Nel palinsesto hanno Los Angeles Rams-Cleveland Browns... Quindi direi di sì!PAGLIARINI ha scritto: 22/09/2019, 17:44Ragazzi sapete se domani notte DAZN fara' vedere la partita in diretta?

N.B.: Ovviamente parlo di app DAZN, non di DAZN su Sky!
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Perché sono 2 canali differenti? 
- the_fab
- Rookie
- NFL Team: Da Bears
- 105
- 80
Si e no, nel senso che su Sky danno una "selezione" dei contenuti di DAZN...
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
Immagino che anche oggi Pagano sia stato imbarazzante..
Ho trovato molto imbarazzanti le sole 5 turnover, i soli 4 sack e così tanti punti subiti..
Ho trovato molto imbarazzanti le sole 5 turnover, i soli 4 sack e così tanti punti subiti..
-
- Rookie
- 55
- 68
poco da dire...la difesa sarebbe da SB, ma c'è pure l'attacco...
siamo con un record positivo "inflazionato" però da un calendario che ci ha proposto Broncos e Redskins...
domenica già fondamentale...
siamo con un record positivo "inflazionato" però da un calendario che ci ha proposto Broncos e Redskins...
domenica già fondamentale...