Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1257
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Bender è una mozzarella ambulante, Stevens si fa due risate se glielo propongono... Semmai un pensiero post buyout a biyombo come lo vedreste?
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Io bismack lo prenderei subito se lo taglianoArvydas73 ha scritto:Bender è una mozzarella ambulante, Stevens si fa due risate se glielo propongono... Semmai un pensiero post buyout a biyombo come lo vedreste?
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Arvydas73 ha scritto: 09/02/2020, 11:24 Bender è una mozzarella ambulante, Stevens si fa due risate se glielo propongono... Semmai un pensiero post buyout a biyombo come lo vedreste?
Ma ha 22 anni, non ci vedi nessuna possibilità di miglioramento? Tecnicamente mi pare ci sia, magari in un ambiente doverso e motivato a dovere. Biyombo è quello che è, grezzone atletico, ci potrebbe pure stare eh ma sai che quello è e quello rimane.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Ma scusa, questa squadra deve essere migliorata in vista dei PO. Pensi che bender possa diventare un fattore da qui a fine anno? Dai non ci credo. Bismak andrebbe ad aggiungere un tassello dove qualcosa manca. Ricordiamoci i PO fatti coi raptors dove fece soffrire persino LeBron al ferro. Prese i soldi proprio per quella serie poi tornò a dormire.Rajon9 ha scritto:Arvydas73 ha scritto: 09/02/2020, 11:24 Bender è una mozzarella ambulante, Stevens si fa due risate se glielo propongono... Semmai un pensiero post buyout a biyombo come lo vedreste?
Ma ha 22 anni, non ci vedi nessuna possibilità di miglioramento? Tecnicamente mi pare ci sia, magari in un ambiente doverso e motivato a dovere. Biyombo è quello che è, grezzone atletico, ci potrebbe pure stare eh ma sai che quello è e quello rimane.
L'upside di Byombo non ci deve interessare. Lo firmeresti da qui a fine anno
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Tra i due sicuro Bismack ma chi tagliereste?
-
- Hero Member
- 8940
- 14823
più che altro se Bender non è esploso manco a Milwaukee dove chiunque arriva e tira col 40% da 3, credo che le sue speranze ad alti livelli siano pressochè finite
datruth34 ha scritto: 09/02/2020, 11:47Ma scusa, questa squadra deve essere migliorata in vista dei PO. Pensi che bender possa diventare un fattore da qui a fine anno? Dai non ci credo. Bismak andrebbe ad aggiungere un tassello dove qualcosa manca. Ricordiamoci i PO fatti coi raptors dove fece soffrire persino LeBron al ferro. Prese i soldi proprio per quella serie poi tornò a dormire.Rajon9 ha scritto:
È che secondo me anche con biyombo non è che quest'anno diventiamo una contender, preferirei prendere un 22enne al posto del francese che tanto è inutile, ho 3/4 mesi per dare una prima valutazione. Ovvio che Bender è una scommessa, Biyombo è quello che è, dopo Toronto (4 anni fa) ha preso i dollaroni e non è che ad Orlando e Charlotte abbia fatto ste grandi cose.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Ah ok secondo te non siamo contender ma ti faccio una domanda: oltre a Milwaukee quale squadra a est è così favorita in una serie contro i celtics?Rajon9 ha scritto:datruth34 ha scritto: 09/02/2020, 11:47 Ma scusa, questa squadra deve essere migliorata in vista dei PO. Pensi che bender possa diventare un fattore da qui a fine anno? Dai non ci credo. Bismak andrebbe ad aggiungere un tassello dove qualcosa manca. Ricordiamoci i PO fatti coi raptors dove fece soffrire persino LeBron al ferro. Prese i soldi proprio per quella serie poi tornò a dormire.
È che secondo me anche con biyombo non è che quest'anno diventiamo una contender, preferirei prendere un 22enne al posto del francese che tanto è inutile, ho 3/4 mesi per dare una prima valutazione. Ovvio che Bender è una scommessa, Biyombo è quello che è, dopo Toronto (4 anni fa) ha preso i dollaroni e non è che ad Orlando e Charlotte abbia fatto ste grandi cose.
Girano bene un paio di cose tra accoppiamento e altre cose e magari ti ritrovi in finale. E se non ci sono i Lakers con la possibilità di avere anche il fattore campo.
Fosse anche un 15% provi a mettere carne al fuoco, certo la franchigia oggi non sta a pensare al futuro cercando di valutare gente come Bender. Ha decine di altre priorità
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Orlando e Charlotte... 3 mesi in un contesto proverei. Bender mi pare una causa persa, roba da Europa
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1257
Rajon9 ha scritto: 09/02/2020, 11:38Arvydas73 ha scritto: 09/02/2020, 11:24 Bender è una mozzarella ambulante, Stevens si fa due risate se glielo propongono... Semmai un pensiero post buyout a biyombo come lo vedreste?
Boh, a me Bender pare proprio scarso scarso, tra l'altro è carente proprio in difesa e posizionamento, le caratteristiche che cercate e che servirebbero a Stevens... Bismarck è grezzo, ma ha cm, posizione e blinda il ferro: a Boston tornerebbe a fare il role player in un sistema difensivo funzionante, cosa che faceva bene a Toronto, potrebbe dare più di quello che ci si aspetta
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Ma magari Byombo, ma se lo tagliano lo vedo già con la canotta dei Rockets
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Stasera riscriviamo il record di fallo fatti in una partita
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Fischiano qualsiasi cosapepper90 ha scritto:Stasera riscriviamo il record di fallo fatti in una partita
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Vittoria non di poco contro contro una squadra in salute (secondo miglior record da dicembre dietro i Bucks) . Anche io non gli davo a questi Thinder 1 cents invece sono ampiamente ai PO .
Tatum sempre in miglioramento, ma perche non ha cominciato a farlo l'anno scorso?
Tatum sempre in miglioramento, ma perche non ha cominciato a farlo l'anno scorso?
Intanto al netto del mercato si continua a vincere, battuta OKC in casa loro. Migliorare questa squadra non è semplice (parlo dei titolari), Theis ad esempio come scriveva datruth qualche giorno fa, avesse qualche cm e kg in più sarebbe perfetto ed anche così non è facile trovare qualcuno di migliore che sia disponibile.
Alla fine credo arriverà davvero Evan Turner per rimpolpare un po' la panca ed andremo avanti così.
Molto curioso di vedere la partita contro Houston di martedì.
Alla fine credo arriverà davvero Evan Turner per rimpolpare un po' la panca ed andremo avanti così.
Molto curioso di vedere la partita contro Houston di martedì.