Rossopomodoro. (cit.)
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13794
- 9815
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
lele_warriors ha scritto: 22/09/2021, 3:18
a me fa ridere ADANI alla rai, dopo tutto quel che ha detto? va nel posto dove esiste la minor competenza calcistica, conscio di questo. che tristezza
cmq riguardo dazn, a livello di commentatori e opinionisti (parlo solo delle partite, pre e post ho visto quasi nulla) mi reputo soddisfatto. alcuni si conoscevano già, ma soprattutto le seconde voci, erano quasi tutte delle novità per me, e nel complesso mi sono sembrate abbastanza valide, anche se a dire il vero alcuni non li ho ancora ben inquadrati, anche perchè non sempre ho capito chi cazzo erano
Sulla BoboTv hanno passato un anno a mitizzare il legame tra Messi e il Barcellona, per poi non fare una piega quando è passato al PSG. Sono dei paraculi fatti e finiti, la coerenza per loro è parlare bene degli amici
D’accordissimo sui telecronisti Dazn, ad esempio avere Borghi che commenta la Juve invece di Caressa è un upgrade incalcolabile

Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6291
- 2792
- Contatta:
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Peccato che a livello di distribuzione introiti e a livello legale siano perfettamente inutili questi dati autoelaborati (che e' il motivo per cui c'e' un po di tensione in questi giorni ed e" intervenuto il parlamento). E venezia spezia che fa piu spettatori della lazio? Alquanto sospetti.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

-
- Hero Member
- 13794
- 9815
I dati sono Nielsen che fan quello di mestiere da sempre, non sono autoelaborati. C'è pure scritto.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
Venezia Spezia era alle 15 di domenica, anche solo per abitudine tanti l'hanno vista. Ma poi vuoi perdere due delle squadre più hipster del campionato? Per un guardare poi la solita Sarriball?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
A livello legale contano zero, la distribuzione degli introiti per legge e' fatta tramite auditel (e ballano 90 milioni di euro per le societa). I dati poi vengono forniti da dazn ed elaborati da nielsen....che siano strani lo stanno vedendo ovunque, tanto che han dato mandato ad agcom di intervenire e c'e' stata una minaccia di sciopero degli sponsor che son preoccupati. Poi se vogliamo continuare a dire che dazn e' meravigliosa....nessun problema, facciamolo pure. Ma non nascondiamo la testa sotto la sabbia, problemi ce ne sono e sono un po piu grandi della conta quotidiana del a me dazn e" andato bene e a me no. Gia il solo sentire al telefono mio suocero ieri sera che con connessione piu prestante della mia con spezia juve era quasi un minuto indietro rispettp a me...ecco, son le cose che fanno storcere il naso.Wolviesix ha scritto:I dati sono Nielsen che fan quello di mestiere da sempre, non sono autoelaborati. C'è pure scritto.
Io son del partito che i diritti dazn li ha vinti e li deve trasmettere...ma deve essere obbligata a farlo su tutte le piattaforme per cui ha comprato, quindi anche sat e dtt.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Most improved forumist 2009

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2763
- 5934
Ha vinto e deve essere obbligata spero ci si renda conto che sono due concetti in antitesi l'uno con l'altro. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Fare la conta del "a me va, a me no" non ha senso....ma se il suocero è quasi un minuto in ritardo apriti cielo, che poi è lo stesso suocero per cui non si poteva fare solo in streaming, che poi è un cazzo di suocero eh....manco fosse un fratello.Sberl ha scritto: 23/09/2021, 8:32 problemi ce ne sono e sono un po piu grandi della conta quotidiana del a me dazn e" andato bene e a me no. Gia il solo sentire al telefono mio suocero ieri sera che con connessione piu prestante della mia con spezia juve era quasi un minuto indietro rispettp a me...ecco, son le cose che fanno storcere il naso.
Peraltro alcune volte quando si accumula un po' di ritardo basta cliccare su "live" e bene o male ci si riallinea con il ritardo classico strutturale di uno streaming.
Peraltro se tuo suocero è tecnologicamente zero come appunto sembrava il fatto che sia nel suo soggiorno a vedersi la partita, pure se un minuto in ritardo non dovrebbe creargli problemi....o pure lui sta su Twitter o ha l'app del fantacalcio che gli spoilera i gol con le notifiche?
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2763
- 5934
Pensa che merda il GamePass NFL che ti viene spoilerato dalla timeline di Twitter americana ogni santa volta, così scopri che quel giovane virgulto di Herbert lancerà un intercetto in bocca alla safety dei Cowboys appena dopo un tweet di @azazel in cui lo reputa fenomenale...
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 7216
- 15528
- Contatta:
"vista" è un parolonealbizup ha scritto: 23/09/2021, 8:32 Venezia Spezia era alle 15 di domenica, anche solo per abitudine tanti l'hanno vista. Ma poi vuoi perdere due delle squadre più hipster del campionato? Per un guardare poi la solita Sarriball?
però io mi pregio di essere trecentrentaduemilasettecentosessantaquatresimo di Venezia-Spezia.
peccato solo per il gol al novantesimo che ha interrotto una pennica sontuosa.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
Sergio floccari, il Tir, massimo donati, ambro che ti fanno il commento tecnico, non Marocchi o calciatori di una vita fa legati a logiche di potere ormai defunte.
Il nuovo che spazza il vecchio
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Beh, in realtà tutti i contratti (o bandi) del mondo ti obbligano a qualcosa. Addirittura nel codice civile i contratti sono un sottogruppo delle obbligazioniride_the_lightning ha scritto:Ha vinto e deve essere obbligata spero ci si renda conto che sono due concetti in antitesi l'uno con l'altro.

-
- Hero Member
- 13794
- 9815
Per la cronaca comunque Auditel misura già DAZN per App Smart TV, canale 409 e box TimVision.
E anche gli altri provider di servizi OTT usano Nielsen ma non vedo nessuno lamentarsene.
Poi se volete apriamo il vaso di Pandora di come Auditel effettui questi rilevamenti...
E anche gli altri provider di servizi OTT usano Nielsen ma non vedo nessuno lamentarsene.
Poi se volete apriamo il vaso di Pandora di come Auditel effettui questi rilevamenti...
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2763
- 5934
John Doe ha scritto: 23/09/2021, 10:13Beh, in realtà tutti i contratti (o bandi) del mondo ti obbligano a qualcosa. Addirittura nel codice civile i contratti sono un sottogruppo delle obbligazioniride_the_lightning ha scritto: Ha vinto e deve essere obbligata spero ci si renda conto che sono due concetti in antitesi l'uno con l'altro.
Certo, ma quel che dico io: nel bando per voi -a caso il "voi"- c'era scritto che DAZN era obbligata a trasmettere anche su DTT o satellite? Io non credo.