Dici che la BoboTV non basta?
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
- negher
- Pro
- 345
- 5194
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Dici che la BoboTV non basta?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6136
- 4960
a me fa ridere ADANI alla rai, dopo tutto quel che ha detto? va nel posto dove esiste la minor competenza calcistica, conscio di questo. che tristezza
cmq riguardo dazn, a livello di commentatori e opinionisti (parlo solo delle partite, pre e post ho visto quasi nulla) mi reputo soddisfatto. alcuni si conoscevano già, ma soprattutto le seconde voci, erano quasi tutte delle novità per me, e nel complesso mi sono sembrate abbastanza valide, anche se a dire il vero alcuni non li ho ancora ben inquadrati, anche perchè non sempre ho capito chi cazzo erano

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
Non vedo l'ora di vedere Adani che spiega a Tardelli e Pecci come continuare a stare nel percorso, il calcio con la f
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Parafrasando: si chieda perché non lo hanno chiamato Dazn ed Amazon prime !
A parte gli scherzi,che finaccia
A parte gli scherzi,che finaccia
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Spezzo una lancia in favore delle app TV.RizzK8 ha scritto:Coriolanus ha scritto: 21/09/2021, 10:17 Ecco, è proprio questo il problema. Perchè su pc si vede in modo decente, ma su smart tv 4k disastro, sfarfallio continuo, poi avevo tutto il vicinato in anticipo di un minuto non so come.
Esiste un modo per migliorare il problema? Tipo queste amazon fire stick di cui ho sentito parlare ma non so bene cosa siano, o c'è altro che risolva?
Posto che come detto ho avuto rarissimi problemi, a livello di fruizione (qualità, poco ritardo, buffering, ecc..) questa la mia classifica dei dispositivi “migliori” su cui ho usato Dazn:
- Apple TV
- Fire Stick
- Box Tim
.
.
.
.
.
.
- app smart tv
Da mobile su iOS sempre bene.
Ho un Samsung del 2020 e una 100mb con router due stanze più in là, mai avuto mezzo rallentamento o blocco.
Juve-Milan vista liscia senza buffering o perdita di qualità.
-
- Hero Member
- 8880
- 14758
lele_warriors ha scritto: 22/09/2021, 3:18
cmq riguardo dazn, a livello di commentatori e opinionisti (parlo solo delle partite, pre e post ho visto quasi nulla) mi reputo soddisfatto. alcuni si conoscevano già, ma soprattutto le seconde voci, erano quasi tutte delle novità per me, e nel complesso mi sono sembrate
più che altro mi fa sorridere ogni volta che inizio a guardare la partita senza vedere chi è l'opinionista tecnico, poi nel bel mezzo della partita, guardo chi è al commento e scopro che la sta commentando qualche giocatore che ricordavo, successo ieri con Sergio Floccari , un'altra volta con Giaccherini

-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1419
- 454
Parlando di Dazn, Tiribocchi mi sembra molto preparato e con ottimi tempi televisivi.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
Fra le diverse cose positive della smarmellata a sky essersi tolti dalle palle diversi dei soliti noti che girano e giaravano per le telecronache da anni senza mai dare un uno.
Magari tanti si riveleranno inutili uguali, ma almeno si prova con qualcosa di diverso
Magari tanti si riveleranno inutili uguali, ma almeno si prova con qualcosa di diverso
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
"xxxxx sta per presentare un tridente d'attacco tutto nuovo per la quarta volta in cinque giornate.Non sono solo cambi di necessità(per l'infortunio di xxxxx).
è uno degli effetti della campagna acquisti estiva conclusa dalla società,grazie alla quale il tecnico si ritrova tra le mani un potenziale ricco ed ampie soluzioni"
chi indovina quale giornale l'ha scritto ed ha proposito di quale squadra?
è uno degli effetti della campagna acquisti estiva conclusa dalla società,grazie alla quale il tecnico si ritrova tra le mani un potenziale ricco ed ampie soluzioni"

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2984
- 1734
- Contatta:
Adani in RAI si sentirà come un Messia
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2537
- 2446
Difficile immaginare Adani in un contesto peggiore. Quando vedo qualche istante dei programmi sportivi RAI(e cioè quasi mai) è un tuffo nel passato. Cioè c'è Tardelli come opinionista di punta eh. Me lo immagino lui che parla del calcio di oggi di sto cazzo e quei 4 vecchi che dormono.
Poi andare alla Rai dopo aver detto "ho ricevuto diverse offerte interessanti", è un po come se un allenatore di Serie A dopo aver dichiarato di avere varie offerte firmasse per na squadra di LegaPro. Godo abbastanza devo dire.....
Poi andare alla Rai dopo aver detto "ho ricevuto diverse offerte interessanti", è un po come se un allenatore di Serie A dopo aver dichiarato di avere varie offerte firmasse per na squadra di LegaPro. Godo abbastanza devo dire.....
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12506
- 2193
Longinus ha scritto: 22/09/2021, 14:03 "xxxxx sta per presentare un tridente d'attacco tutto nuovo per la quarta volta in cinque giornate.Non sono solo cambi di necessità(per l'infortunio di xxxxx).
Gazzetta per il Torino?

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2984
- 1734
- Contatta:
Dazn in trattative per acquistare BT Sport
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
-
- Senior
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Boring