Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Mercato buyout
Chiunque arrivi in finale da Ovest è di un altro pianeta (Le due di LA, Denver), Bertans o non Bertans, possiamo puntare alla finale di conference se i 76ers non risolvono gli scazzi ma ci sono anche gli Heat da battere. Vedo comunque Giannino in finale con poche possibilità di vittoria però.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Elucubrazioni mie ma secondo me su Bertans non si è spinto fino in fondo perché è URFA. Quest'estate non ci sarebbe stata mezza possibilità di rifirmarlo. E allora a quel punto uno come ainge due prime scelte non le molla 
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

- datruth34
- Pro
- 31
- 584

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Enes numero 1.
Soprattutto nella vita quotidiana.
Soprattutto nella vita quotidiana.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Eccolo che si libera subito IT
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Non abbiamo slot vuoti a roster. Ainge non taglia nessuno per far posto a IT oggi. Posso sbagliare ma la vedo cosìnonsense ha scritto:
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Non so se lo farà per IT ma un tagliato dovete prenderlo per forza daidatruth34 ha scritto: 06/02/2020, 21:56Non abbiamo slot vuoti a roster. Ainge non taglia nessuno per far posto a IT oggi. Posso sbagliare ma la vedo cosìnonsense ha scritto:
Fino a quando si può prendere un giocatore tagliato? Qual è la deadline?
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Rajon9 ha scritto: 06/02/2020, 22:03 Fino a quando si può prendere un giocatore tagliato? Qual è la deadline?
Oddio non vorrei dire una cavolata ma tipo fino a una settimana dai playoff? Comunque tempo ce n'è un sacco.
Beh allora va bene dai, due prime per Bertans io non le avrei date comunque, vediamo se viene fuori qualcosa di discreto dai tagli, niente di decisivo sicuramente, qualcuno che dia una mano ai playoff.
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
dai sù con tutto il bene due prime per Bertans era un prezzo da usurai veri, è stato giusto non darli, tanto più che, a mio modo di vedere non era il pezzo che ci faceva svoltare e diventare da titolo (per quanto magari quando a maggio usciremo dai playoff nella solita partita in cui non mettiamo una tripla manco a pagarla lo rimpiangeremo)
piuttosto, sarò impopolare, Drummond in cambio del nulla mi sarebbe piaciuto, ma non avevamo contrattoni inutili da mollare nella trade, ergo non era fattibile
proviamo a prendere Tristano ora, secondo me farebbe comodissimo, e con lui e Kanter avremmo tipo due dei migliori rimbalzisti offensivi presenti nella lega
IT per questioni di cuore lo riprenderei sempre
ma già abbiamo visto, e lui lo sa più di tutti, che Ainge non ragiona con il cuore
piuttosto, sarò impopolare, Drummond in cambio del nulla mi sarebbe piaciuto, ma non avevamo contrattoni inutili da mollare nella trade, ergo non era fattibile
proviamo a prendere Tristano ora, secondo me farebbe comodissimo, e con lui e Kanter avremmo tipo due dei migliori rimbalzisti offensivi presenti nella lega
IT per questioni di cuore lo riprenderei sempre

-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
io speravo nel Gallo , secondo me , ala grande con tiro da fuori abbastanza solido e buona difesa si sarebbe adattato subito al sistema Stevens, solo che giustamente lui vuole un triennale e le cifre presumo sono come il contratto di Hayward oltre a quello che avrebbero chiesto i Thunder, praticamente infattibile.lebronpepps ha scritto: 07/02/2020, 12:36dai sù con tutto il bene due prime per Bertans era un prezzo da usurai veri, è stato giusto non darli, tanto più che, a mio modo di vedere non era il pezzo che ci faceva svoltare e diventare da titolo (per quanto magari quando a maggio usciremo dai playoff nella solita partita in cui non mettiamo una tripla manco a pagarla lo rimpiangeremo)
IT per questioni di cuore lo riprenderei semprema già abbiamo visto, e lui lo sa più di tutti, che Ainge non ragiona con il cuore
Ora vediamo staremo a vedere i buy out , ma sono pochissimi quelli interessanti
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Drummond ha una PO da 28 Pippi mi pare