"The Patriot Way" - We'll keep going
- TB12
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 33
- 78
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
Io invece sono d’accordo.
maye è probabilmente già oggi meglio di Brissett, ma con quella OL i nostri QB sono destinati a prenderle ed essere esposti a infortuni per tutta la stagione.
se ci aggiungiamo un supporting cast di rookie a livello di WR, non mettere inizialmente pressione a Maye è una scelta che può starci.
Tuttavia vedo Brissett in IR entro la week 5
maye è probabilmente già oggi meglio di Brissett, ma con quella OL i nostri QB sono destinati a prenderle ed essere esposti a infortuni per tutta la stagione.
se ci aggiungiamo un supporting cast di rookie a livello di WR, non mettere inizialmente pressione a Maye è una scelta che può starci.
Tuttavia vedo Brissett in IR entro la week 5
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2789
- 6003
So di essere estremo, ma per l'appunto secondo me basterebbe questo punto qua. Perché in un percorso di crescita che dovrà per forza di cose essere collettivo si crescerà insieme e si capirà quali saranno le pedine del presente/futuro Patriots. Se si è convinti che Maye possa giocar meglio, lo si fa giocare. Poi posso capire il bruciarlo vista anche l'esperienza recente di Mac Jones, ma per me è una perdita di tempo e di occasioni.
Io la vedo del tipo Houston che sceglie Case Keenum su CJ Stroud o, come dicevo un po' ironicamente, Lynn che disse "Herbert is a backup for a reason" e faceva giocare Tyrod Taylor. Poi sappiamo tutti com'è andata la stagione da rookie di Herbert una volta che TT andò in IR. E spoiler: pure quei Chargers avevano una roba tipo la 30esima OL dell'NFL, tipo i Bengals di Burrow.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- 235
- 452
ride_the_lightning ha scritto: 30/08/2024, 15:04
So di essere estremo, ma per l'appunto secondo me basterebbe questo punto qua. Perché in un percorso di crescita che dovrà per forza di cose essere collettivo si crescerà insieme e si capirà quali saranno le pedine del presente/futuro Patriots. Se si è convinti che Maye possa giocar meglio, lo si fa giocare. Poi posso capire il bruciarlo vista anche l'esperienza recente di Mac Jones, ma per me è una perdita di tempo e di occasioni.
Io la vedo del tipo Houston che sceglie Case Keenum su CJ Stroud o, come dicevo un po' ironicamente, Lynn che disse "Herbert is a backup for a reason" e faceva giocare Tyrod Taylor. Poi sappiamo tutti com'è andata la stagione da rookie di Herbert una volta che TT andò in IR. E spoiler: pure quei Chargers avevano una roba tipo la 30esima OL dell'NFL, tipo i Bengals di Burrow.
Però abbiamo Mahomes che si fa quasi una stagione dietro Smith ed il risultato ad oggi è positivo...
Magari starter alla sua sua prima week da professionista sarebbe andata ancora meglio?
Boh...
Appoggio e ribadisco chi sostiene (io l'ho detto in FA )che andava puntellata meglio l'OL...a costo di strapagare un Jonah Williams,tanto i soldi c'erano,che all' occorrenza ha l'esperienza per capire se è il caso di prendersi la flag piuttosto che un colpo cieco al QB
- pat patriot
- Rookie
- 77
- 128
Chi l avrebbe mai detto... eppure... 

-
- Pro
- 235
- 452
addirittura il secchio di ghiaccio 

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
io no di sicuro.

la stagione resta in salita, almeno oggi ci siamo divertiti.
- pat patriot
- Rookie
- 77
- 128
Belle le scene sulla sideline

- pat patriot
- Rookie
- 77
- 128
BruceSmith ha scritto: 08/09/2024, 22:04io no di sicuro.
la stagione resta in salita, almeno oggi ci siamo divertiti.
Esatto. Una gran serata
Sembrava impossibile...
White mostruoso così come Stevenson...e ..abbiamo di nuovo un kicker...
Il placcaggio di JJ dovrebbe entrare nella storia
Ultima modifica di pat patriot il 08/09/2024, 22:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13868
- 9861
Bravi, mi avete fatto godere.
Un po' troppo pavido Mayo specie sul quarto down finale a metà campo ma gli ha detto bene.
Un po' troppo pavido Mayo specie sul quarto down finale a metà campo ma gli ha detto bene.
-
- Pro
- 235
- 452
Wolviesix ha scritto: 08/09/2024, 22:16 Bravi, mi avete fatto godere.
boh sarò abituato male con BB ma ne ho visti di ben peggiori...
non era un 4 &1 e loro riuscivano a camminare pochissimo(infatti hanno puntato praticamente subito dopo)...rischiare di regalare 35/40 yards secondo me era troppo
- nzwarrior
- Rookie
- 236
- 207
- Contatta:
Sono davvero felice.
Penso e spero di vedere 6/7 W e di essere competitivi sempre. sarebbe un buon modo di partire con Mayo.
Go Pats!
Penso e spero di vedere 6/7 W e di essere competitivi sempre. sarebbe un buon modo di partire con Mayo.
Go Pats!
- TB12
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 33
- 78
Bravissimi!
quindi c era vita dietro judon! Keion
quindi c era vita dietro judon! Keion

- Kea7
- Rookie
- 111
- 170
Tanta, tantissima roba. Più per la sensazione di essere già una squadra che per il risultato fine a se stesso.
Ottima prestazione della OL che ci ha permesso di correre tanto e bene e ha limitato i danni in passpro. Layden Robinson mi ha fatto un ottima impressione.
Mhondre spaziale nonostante il box spesso pieno.
Brisset ha fatto quello che sa fare, non ha regalato palloni e si è presi 3/4 down di corsa decisivi. Certo quando mette la palla per aria non è così efficace, qualche lancio ricevuto ma molto alto e un miracolo di Hooper su un terzo. Ma si sapeva.
Molto bene la difesa, tenere a 10 punti Cincinnati è un impresa anche se sicuramente ci hanno aiutato.
Gonzo ricomincia da dove aveva interrotto pre infortunio e limita un mostro come Chase, bene i LB e Keion continua a dimostrare di essere una star in the making.
Plauso anche a Slye che non sbaglia niente, all'esordio in trasferta non era scontato.
Certo siamo all'inizo ma che bell'inizio cazzo!!!
Ottima prestazione della OL che ci ha permesso di correre tanto e bene e ha limitato i danni in passpro. Layden Robinson mi ha fatto un ottima impressione.
Mhondre spaziale nonostante il box spesso pieno.
Brisset ha fatto quello che sa fare, non ha regalato palloni e si è presi 3/4 down di corsa decisivi. Certo quando mette la palla per aria non è così efficace, qualche lancio ricevuto ma molto alto e un miracolo di Hooper su un terzo. Ma si sapeva.
Molto bene la difesa, tenere a 10 punti Cincinnati è un impresa anche se sicuramente ci hanno aiutato.
Gonzo ricomincia da dove aveva interrotto pre infortunio e limita un mostro come Chase, bene i LB e Keion continua a dimostrare di essere una star in the making.
Plauso anche a Slye che non sbaglia niente, all'esordio in trasferta non era scontato.
Certo siamo all'inizo ma che bell'inizio cazzo!!!
- pat patriot
- Rookie
- 77
- 128
Dopo la splendida galoppata di Gibson sembrava fatta...
Invece da quel momento in poi si è spenta la luce
Invece da quel momento in poi si è spenta la luce
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
non che sea abbia rubato nulla, ma ho la Fastidiosa impressione di averla buttata..
ad ogni modo, attacco spaventosamente monodimensionale.. brissett ovviamente non è un fenomeno, però la linea mi è sembrata sempre in apnea.
Ps. Senza alcuna polemica.. la PI di Jones c’era, secondo voi?
ad ogni modo, attacco spaventosamente monodimensionale.. brissett ovviamente non è un fenomeno, però la linea mi è sembrata sempre in apnea.
Ps. Senza alcuna polemica.. la PI di Jones c’era, secondo voi?