La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Io uso charitymiles
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Non so se avete visto il programma i dieci comandamenti di ieri. Ecco, parlavano della mia città.
Inquinamento, raffinerie e tutta la merda intorno. Che rabbia!
Inquinamento, raffinerie e tutta la merda intorno. Che rabbia!
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6314
- 2809
- Contatta:
Scusa, ma quale è la tua città?
Tra Sicilia, Trieste, Francia, Korea, etc, etc...
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Anche tu c'hai ragione, ma sono nato e sarò sempre siculo. Augusta, paese del siracusano, casa delle raffinerie e delle discariche di rifiuti tossici.
Purtroppo...
Purtroppo...
- Luca79
- Pro
- 2995
- 1741
- Contatta:
Ho ricevuto una chiamata da uno che diceva essere di ING. Voleva sapere la mia data di nascita per confermare o meno una transizione sospetta. Una donazione ad un ente molto noto che non era andata a buon fine.
E' normale questa telefonata?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Luca79 ha scritto: 03/12/2018, 17:02 Ho ricevuto una chiamata da uno che diceva essere di ING. Voleva sapere la mia data di nascita per confermare o meno una transizione sospetta. Una donazione ad un ente molto noto che non era andata a buon fine.
Hai fatto una donazione recentemente? Se no, direi che non è assolutamente normale e proverei a sentire immediatamente la tua banca. Soprattutto controlla che non ti abbiano clonato la carta di credito.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 217
- 1142
E tu ovviamente non gliel'hai fornita, no?
Anche perché la data comunque serve ad accedere all'home banking di ING direct. o_O
Anche perché la data comunque serve ad accedere all'home banking di ING direct. o_O
- Luca79
- Pro
- 2995
- 1741
- Contatta:
Sapeva sia l'ammontare della donazione che il nome della fondazionealbizup ha scritto: 03/12/2018, 18:16Luca79 ha scritto: 03/12/2018, 17:02 Ho ricevuto una chiamata da uno che diceva essere di ING. Voleva sapere la mia data di nascita per confermare o meno una transizione sospetta. Una donazione ad un ente molto noto che non era andata a buon fine.
Hai fatto una donazione recentemente? Se no, direi che non è assolutamente normale e proverei a sentire immediatamente la tua banca. Soprattutto controlla che non ti abbiano clonato la carta di credito.
- Luca79
- Pro
- 2995
- 1741
- Contatta:
ING mi sta rompendo il cazzo. Neanche più l'operatore per i clienti. A chi mi consigliate di passare? Ho pochi soldi, non vado più all'estero e vorrei avere meno spese possibili.
-
- Pro
- 217
- 1142
Con Chebanca ho il mutuo e ho fatto il conto online per associarlo a questo e non pagare nulla. Carta/Bancomat Maestro, homebanking molto ben fatto, zero canone (neanche il bollo per i depositi oltre i 5000€), etc.Luca79 ha scritto: 04/12/2018, 9:34 ING mi sta rompendo il cazzo. Neanche più l'operatore per i clienti. A chi mi consigliate di passare? Ho pochi soldi, non vado più all'estero e vorrei avere meno spese possibili.
Fineco ce l'ho da una vita e l'ho tenuto, ma rimane gratuito solo se ci fai versare lo stipendio, prelievi bancomat di almeno 100€, non chiedi carte prepagate o normali aggiuntive oltre la carta/bancomat visa debit che ti danno di default.
Per il resto Webank mi pare molto buono, Hello bank se ti interessano le promozioni di apertura conto (PS4, 200€ e non so cos'altro).
ING Direct è diventato una merda da anni, come condizioni e servizi.
- Luca79
- Pro
- 2995
- 1741
- Contatta:
Per ora ho trovato buoni mediaworld
120€ WeBank
200€ HelloBank
150€ Credite Agricole
120€ WeBank
200€ HelloBank
150€ Credite Agricole
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
La verità è che non sono pronto. Per mio padre doveva essere solo un controllo di routine, che ultimamente si sentiva più stanco del solito, invece è diventato ricovero e trasferimento il giorno successivo a Bergamo e oggi è arrivata la mazzata. Leucemia Acuta Mieloide. Tutto il mio mondo e le mie sicurezze sono crollate, so bene che le possibilità sono inferiori al 40/45% dei medici e mi sento impotente, serve essere forti per lui, per mia madre ma sotto a questa forza non c'è nulla, non so cosa fare, cosa pensare e dire. Una batosta.
Scusate per lo sfogo, dovevo scrivere da qualche parte ora, in una sala d'aspetto di ospedale solo con questi pensieri.
Scusate per lo sfogo, dovevo scrivere da qualche parte ora, in una sala d'aspetto di ospedale solo con questi pensieri.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12980
- 3634
Coraggio Levia. Mi spiace tantissimo. Un abbraccio
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- 217
- 1142
Mi spiace tantissimo, sono situazioni per le quali è difficile trovare qualcosa di incoraggiante da dire. Fanno solo tanto schifo.Leviathan ha scritto: 04/12/2018, 13:15 La verità è che non sono pronto. Per mio padre doveva essere solo un controllo di routine, che ultimamente si sentiva più stanco del solito, invece è diventato ricovero e trasferimento il giorno successivo a Bergamo e oggi è arrivata la mazzata. Leucemia Acuta Mieloide. Tutto il mio mondo e le mie sicurezze sono crollate, so bene che le possibilità sono inferiori al 40/45% dei medici e mi sento impotente, serve essere forti per lui, per mia madre ma sotto a questa forza non c'è nulla, non so cosa fare, cosa pensare e dire. Una batosta.
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
Coraggio, un abbraccio.