Ender Wiggin ha scritto:As usual, ineccepibile.
Renè, domando: ma cos’è la clutchness?
lo sai che potresti essere un uomo finito vero?
Perchè se per caso Renè ha tempo e non sarà breve (cit.) sono cavolacci tuoi.

Ender Wiggin ha scritto:As usual, ineccepibile.
shilton ha scritto:Ender Wiggin ha scritto:As usual, ineccepibile.
lo sai che potresti essere un uomo finito vero?
Perchè se per caso Renè ha tempo e non sarà breve (cit.) sono cavolacci tuoi.![]()
Ender Wiggin ha scritto: La mia questione era sincera, non formale, esiste una casistica sabermetrica che valuti più realisticamente possibile quella situazione definita clutch?
Dodgers fan #7 ha scritto:Ender Wiggin ha scritto: La mia questione era sincera, non formale, esiste una casistica sabermetrica che valuti più realisticamente possibile quella situazione definita clutch?
Eccoti servito.
Ender Wiggin ha scritto:
No dai DF7... che già una volta mi è toccato "sostenere" e "difendere" quello yankee...
Ender Wiggin ha scritto: Renè, domando: ma cos’è la clutchness?
come definire l’essere clutch secondo te…
L’altro giorno scrivesti Beltran essere un giocatore meraviglioso (e già questo mi ha aizzato come un mandrillo…) ma perché lo è secondo te?
Esattamente il contrario di A-Rod il quale, perdendo fibra e solidità fisica, si avvita in slump non riuscendo a riequilibrare quel gap col talento; poi io odio le etichette e non direi mai clutch uno o choker l’altro; però umilmente ignorante in Sabr, non scambierei mai un Jeter, un Bernie Williams, un Biggio, un Alomar, un Beltran con A-Rod…
rene144 ha scritto:koper ha scritto: provo ad indovinare .. tutti quelli che riescono a sopravvivere con la sola fastball ?
Ma sei TU che hai detto che appartiene ad una categoria specifica di lanciatori...
koper ha scritto: fa parte di quei lanciatori che possono avere la giornata giusta se riescono a controllare la FB nelle zone fredde ma alla lunga tenderanno ad avere problemi quando gli hitters incominceranno a capire il percorso della sua FB
Vorrei sapere chi siano, appunto. Mi fai 5-6 nomi specifici?
koper ha scritto: la stessa breaking ball (soprattutto la curva) deve essere deceptive per essere un out-pitch .. se rilasciata più alta, come accade in molti lanciatori, diventa un pitch prevedibile e solo di passaggio ..
quando Keith Law definisce un pitcher "deceptive" (in senso strettamente negativo)
quando hitters smaliziati incominciano a prendere le misure, le cose possono diventare un po' più difficili ..
Rasheed ha scritto: come ha detto di non dare per scontato che non impari un altro lancio in MLB...che,peraltro,è fondamentalmente la storia di Rivera...solo che nessuno se la ricorda mai...
sembra che sia nato con la cutter
Giuro che stavolta non ho capito.....koper ha scritto:il solito renè ..
(meglio lasciar perdere ..)