Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond

Messaggio da pepper90 » 05/03/2023, 8:37

haddadi ha scritto:
phillino d.o.c ha scritto: 04/03/2023, 20:46 Che polveriera Memphis.
Morant comunque non credevo davvero potesse essere rallentato da problemi del genere. Probabilmente gli altri episodi sono stati montati, come la storia del 17enne. Ma e dai una e due e tre, qualcosa prima o poi sarà pure vera. Che poi la roba della live potrebbe pure essere stata una minchiata fatta apposta per provocare e fare il coglione però é un bel modo per mettere su una brutta china una stagione che poteva essere quella della semi consacrazione sua e del team

Sent from my AC2003 using Tapatalk

Io invece leggendo praticamente tutti gli articoli sulla squadra, mi aspettavo scoppiasse il merdone a breve.

Ja i primi due anni era un vero e proprio "soldatino", quasi con tracce di mamba mentality, ma non è il primo giocatore NBA che appena raggiunge la grande notorietà e i soldi (e il contratto Nike...) parte per la tangente.

Senza arrivare a Gilberto Agent Zero (che ho sentito fare morali in tv assieme all'altro cittadino modello Cousins Immagine Immagine  ) quanti ne abbiamo visti?

non per fare fare psicologia spiccia... Viene da una cittadina di 3k anime, da un college minore e si ritrova nella città più malfamata d'America, e purtroppo non ha nè veterani in squadra ma soprattutto ha un padre più coglione di lui che fa lo scemo a bordo campo e poi va in giro a bere vodka col figlio e con altri 3/4 personaggi sanguisuga che gli stanno sempre addosso. Cosa potrà mai andare storto?

E' stato visto nei peggio locali di Memphis Est e se alle tre del mattino fai una instagram da un night club visibilmente ciucco beh, non è poi nemmeno il ferro il problema principale.

Da un certo punto di vista meglio che sia successo adesso.

La stagione ovviamente è andata a ramengo (il povero Brandon Clarke si sfascia il tendine d'Achille e non lo caga nessuno causa sta storia) ma non è quello l'importante, adesso le possibilità sono due.

O questo è il rock bottom da cui ripartire (ha chiesto scusa e tolto i social, l'inizio è buono) eliminando magari oltre l'alcol e le squillo (almeno durante la stagione) anche tutti quegli atteggiamenti di merda in campo, lui e quell'altro pazzo di Brooks, e allora silenzio, si guarda alla prossima stagione, lavoro lavoro e si riparte.

O va tutto a fanculo e allora boh, non so, lo impacchetti in estate, qualcuno che lo vuole anche dopo sta storia penso ci sia lo stesso.

Io sarò ottimista ma spero ancora nella prima ipotesi (ripeto, non quest'anno che per me è già finito completamente, credo si chiuderà quinti/sesti proprio perchè ci son troppe poche partite).

Secondo me un talento del genere non lo dai via, le provi tutte a costo di affondare con lui ma non lo scambi.
Mi auguro che capisca le stronzate fatte e si rimetta in riga, sarebbe un peccato che uno dei più elettrizzanti player nella lega debba fare una fine di merda.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 05/03/2023, 11:31

Io aspetterei un attimo nella vita si cresce.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 05/03/2023, 12:59

non pensavo si arrivasse al punto di rottura così in fretta :forza: comunque sono atteggiamenti già visti e rivisti nella lega. Secondo me la scusa iniziale e il cancellarsi dai social sono un ottimo passo iniziale. Poi concordo al 100% con Phillino, ha 23 anni, questa della live secondo me è la prima volta che ha fatto davvero un pasticcio. Vediamo come prosegue prima di passare alle sentenze. Tra l'altro a me non è mai sembrato uno stupido, ma, ripeto, uno che vuole provocare ad ogni costo

haddadi
Rookie
Rookie
NBA Team: Memphis Grizzlies
32
208

Messaggio da haddadi » 05/03/2023, 13:10

ma sicuramente può farsi perdonare visto che a parte la scenata non ha per fortuna sparato a nessuno né fatto violenza sessuale come Bridges.
però se firmi un contratto da 200meloni più quello Nike non puoi fare della tua immagine il cazzo che vuoi.

Non penso sia questione di stupidità ma di radici modeste + ciurma del paese + soldi+ alcol + chiaramente un certo fascino della cultura gangsta rapper etc etc

poi nell'era social piaccia o meno hai più responsabilità, aggravate dal fatto che non è che ti ha beccato qualcuno ma ti sei fatto tu la diretta da solo col ferro in mostra, dai

la sospensione è doverosa, la colpa della società è di avere ignorato le avvisaglie tipo quella al pullman di Indiana...che era una cazzata ma poteva mettere in allarme.

Oh magari ora si mette in riga e fra 5 anni lo ricorderemo come l'episodio che ha dato inizio a una grande carriera, speriamo.

E per finire... che mi levino dai coglioni papà Tee Morant, non se ne può più

intanto andiamo a LA decimati a fare giocate i rookies visto che pure Brooks è fuori per il sedicesimo tecnico, ocio che potremmo riuscire a far fare tripla doppia a Russellone!
Welcome to the dark 🥷🏿

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 05/03/2023, 13:32

La Nike comunque non l’ha scaricato

A conferma del fatto che con la giusta dose di paraculaggine si supera tutto :biggrin:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

haddadi
Rookie
Rookie
32
208

Messaggio da haddadi » 05/03/2023, 13:51

beh la Nike ha davvero fiuto ultimamente nello scegliere i suoi testimonial, da un terrapiattista novax antisemita a un ubriacone puttaniere con la passione delle armi, non so se Messina Denaro sia disponibile per il prossimo modello
Welcome to the dark 🥷🏿

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 05/03/2023, 14:17

Per l'immagine é molto peggio Kyrie che Morant

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 06/03/2023, 9:11

Jenkins nel post gara dichiara che la sospensione di Morant è senza una scadenza certa, probabilmente più lunga delle due giornate di cui si era parlato... Brutta storia

gasbarroni180
Rookie
Rookie
6

Messaggio da gasbarroni180 » 06/03/2023, 9:41

Molto dispiaciuto per Clarke....uno dei miei preferiti, infortunio molto brutto a prescindere, ma ancora piu' brutto per uno con il suo gioco.
Su Morant che c'e' da dire....ci ha rovinato la stagione, spero non si rovini la carriera e le nostre successive stagioni.....uno che fa queste cose dubito possa raddrizzarsi facilmente, ma magari succede.....

haddadi
Rookie
Rookie
32
208

Messaggio da haddadi » 06/03/2023, 10:41

Si penso che Ja resterà fuori almeno fino a quando la NBA non fará chiarezza, tanto la stagione è bella che andata, si prenda il tempo necessario con la speranza di ripartire da zero il prossimo anno.

intanto ennesima partita buttata a quanto leggo a casa Clips, tifosi grizz arrabbiati con gli arbitri, per fortuna me la sono risparmiata, non ho più il cuore di seguire la RS
Welcome to the dark 🥷🏿

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1952
1705

Messaggio da Radiofreccia » 06/03/2023, 12:59

phillino d.o.c ha scritto: 05/03/2023, 14:17 Per l'immagine é molto peggio Kyrie che Morant

Anche perché l'immagine del detentore di armi negli States è molto meno negativa di quella che possiamo avere noi in quanto italiani.

Per me oltreoceano si condanna molto relativamente il fatto che avesse un'arma e la gestisse in quel modo, perché tecnicamente sono liberi di detenerla e finché non la usi impropriamente non commetti nessun errore. Qui si tratta di un ragazzo che non ha alcuna street credibility (che per un giocatore americano conta tantissimo) e pensa di guadagnarsela con atteggiamenti da fake gangster che non servono a nulla se non a fare 'ste figure di merda.

Questo per dire che, secondo me, l'opinione che abbiamo noi dell'accaduto su Instagram è molto più etica (e secondo me giusta) di quella che può avere il mondo americano e, di riflesso, la Nike.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

gasbarroni180
Rookie
Rookie
6

Messaggio da gasbarroni180 » 08/03/2023, 12:59

Morant e' probabilmente davvero nei guai....che tristezza, poteva essere una bella stagione....

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 08/03/2023, 13:31

davvero nei guai mi sembra prematuro, ad ora non c'è nulla di verificato ed entrambi i sistemi (polizia del Colorado e NBA,) stanno investigando. Aspetterei di avere una sentenza prima di gridare al disastro.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 08/03/2023, 14:09

Per the NBA's collective bargaining agreement, players are banned from possessing firearms or similar deadly weapons when present at a team or NBA facility or traveling on NBA-related business, such as a road trip.

Che per quello che posso capire io non è il caso di morant, primo perché immagino che non “possiede” quella pistola secondo perché non stava né in nba facility né viaggiando per nba-related business (perché immagino che non fosse in trasferta quella sera).

gasbarroni180
Rookie
Rookie
6

Messaggio da gasbarroni180 » 08/03/2023, 14:38

ma la nostra stagione comunque e' andata....a me interessa quello

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”