Secondo me un talento del genere non lo dai via, le provi tutte a costo di affondare con lui ma non lo scambi.haddadi ha scritto:phillino d.o.c ha scritto: 04/03/2023, 20:46 Che polveriera Memphis.
Morant comunque non credevo davvero potesse essere rallentato da problemi del genere. Probabilmente gli altri episodi sono stati montati, come la storia del 17enne. Ma e dai una e due e tre, qualcosa prima o poi sarà pure vera. Che poi la roba della live potrebbe pure essere stata una minchiata fatta apposta per provocare e fare il coglione però é un bel modo per mettere su una brutta china una stagione che poteva essere quella della semi consacrazione sua e del team
Sent from my AC2003 using Tapatalk
Io invece leggendo praticamente tutti gli articoli sulla squadra, mi aspettavo scoppiasse il merdone a breve.
Ja i primi due anni era un vero e proprio "soldatino", quasi con tracce di mamba mentality, ma non è il primo giocatore NBA che appena raggiunge la grande notorietà e i soldi (e il contratto Nike...) parte per la tangente.
Senza arrivare a Gilberto Agent Zero (che ho sentito fare morali in tv assieme all'altro cittadino modello Cousins![]()
) quanti ne abbiamo visti?
non per fare fare psicologia spiccia... Viene da una cittadina di 3k anime, da un college minore e si ritrova nella città più malfamata d'America, e purtroppo non ha nè veterani in squadra ma soprattutto ha un padre più coglione di lui che fa lo scemo a bordo campo e poi va in giro a bere vodka col figlio e con altri 3/4 personaggi sanguisuga che gli stanno sempre addosso. Cosa potrà mai andare storto?
E' stato visto nei peggio locali di Memphis Est e se alle tre del mattino fai una instagram da un night club visibilmente ciucco beh, non è poi nemmeno il ferro il problema principale.
Da un certo punto di vista meglio che sia successo adesso.
La stagione ovviamente è andata a ramengo (il povero Brandon Clarke si sfascia il tendine d'Achille e non lo caga nessuno causa sta storia) ma non è quello l'importante, adesso le possibilità sono due.
O questo è il rock bottom da cui ripartire (ha chiesto scusa e tolto i social, l'inizio è buono) eliminando magari oltre l'alcol e le squillo (almeno durante la stagione) anche tutti quegli atteggiamenti di merda in campo, lui e quell'altro pazzo di Brooks, e allora silenzio, si guarda alla prossima stagione, lavoro lavoro e si riparte.
O va tutto a fanculo e allora boh, non so, lo impacchetti in estate, qualcuno che lo vuole anche dopo sta storia penso ci sia lo stesso.
Io sarò ottimista ma spero ancora nella prima ipotesi (ripeto, non quest'anno che per me è già finito completamente, credo si chiuderà quinti/sesti proprio perchè ci son troppe poche partite).
Mi auguro che capisca le stronzate fatte e si rimetta in riga, sarebbe un peccato che uno dei più elettrizzanti player nella lega debba fare una fine di merda.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk