Breve recap del mio draft, praticamente finito:
- Portieri: ho preso chi volevo prendere, forse anticipando un po' troppo al terzo round. Se il database tiene conto degli oltre 100 rigori parati in carriera, magari 4/5 li para anche qui.
- Difensori: la strategia era prendersi il pacchetto Ungheria più un centrale da almeno 20 crediti. Obiettivo completato in parte, con il lato destro della difesa ungherese andato altrove; ho improvvisato sul TD, peccato che frog mi abbia scavallato la diretta riserva di Sosa.
- Centrocampisti: ho preferito prenderne tre buoni e nessun top, rimanendo indeciso fino all'ultimo tra diversi nomi, ma alla fine ho promosso Robson, anche grazie alla sua economica riserva, Stankovic e Gattuso. Di Livio non farà granchè ma almeno non mi sono svenato.
- Attaccanti: le bombe me le sono tenute per questo reparto. Vista la scelta volevo assolutamente uno tra Pelè, Cruyff e Maradona, e un bomber da affiancargli; andato Meazza (peraltro qualche scelta prima della mia) ho preso il marcatore più prolifico della Serie A. Le riserve giocheranno poco o niente, ma Higuain magari qualche soddisfazione me la toglierà.