Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bologna la "Grassa". A new hope.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Bologna la "Grassa". A new hope.

Messaggio da LukaV » 08/05/2016, 12:20

Ammetto di non averla vista tutta, ma gli episodi che descrive Gerry, in un attimo di lucidità tra un abbiocco e l'altro, li ho visti. Secondo te Doc.J dovevano essere giudicati in maniera differente? O ti riferisci a qualcosa che ai più è sfuggito? Perchè se ti riferisci a quello mi sa che dovresti prenderla un filo più distaccata...

Che poi il Milan debba andare per forza in EL, parliamone...

27 luglio 2016 Bayern Monaco- Milan, nella Tournè Americana da una mezza dozzina di milioni....28 luglio 2016 turno preliminare di EL che se va bene ti ripaga il costo della manutenzione annuale del gabbiotto del custode a Milanello (quindi visto il bilancio un paio di milioni, ma sempre meno dei 6 ammmericani :laughing: )

...capisci che al Milan di arrivare sesto freghi proprio meno di zero...
Ultima modifica di LukaV il 08/05/2016, 12:23, modificato 1 volta in totale.

knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz
27
160

Messaggio da knaus » 08/05/2016, 12:22

Gerry Donato ha scritto:Penso che qualsiasi tifoso rossonero con un minimo di percezione della realtà speri molto più del tifoso del Bologna che il Milan arrivi dietro al Sassuolo. :laughing:

Ma se un arbitro fischia giustamente, il fatto che le conseguenze di quei numerosi fischi siano tutte sfavorevoli al Bologna e favorevoli alla strisciata di turno non significa che di colpo quei fischi diventino sbagliati.

Detto da uno che ieri tifava Bologna (e seguiva distrattamente la gara), quindi con il massimo dell'amicizia e della democristianità.
Ma a meno che mi sia sfuggito qualcosa, rigore non dato al Bologna, espulsione di Diawara, rigore dato al Milan e gol annullato al Bologna sono tutti sacrosanti. :nonsa:

Premetto che al complotto per andare a giocare Milan Vojvodina al 15 luglio non ci credo.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6vighR4jJ6w[/youtube]

Il rigore non dato a noi (che comunque non mi fanno rivedere) è quantomeno dubbio (dal vivo mi sembrava molto più palese, dal replay si vedrebbe che Floccari inizia il fallo, ma a parti invertite il sig. Doveri AKA 8 vittorie e un pareggio "negli anni di Zapata e di Constant" quel rigore lì lo fischia).

Con il metro usato per la seconda ammonizione di Diawara andavano espulsi entrambi nell'occasione della mezza rissa, Mauri gli prende il collo e gli mette la mano in faccia. Sempre con quel metro Mauri è comunque da espellere per seconda ammonizione quando nel secondo tempo calcia via una punizione nostra.

Rigore per il Milan e gol annullato sacrosanti (pollo Masina). Nel secondo tempo ho avuto comunque l'impressione che abbia dato qualche fischio di compensazione.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 08/05/2016, 12:24

Manca l'espulsione di Jose Mauri
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 08/05/2016, 12:33

Il rigore non dato a Floccari è stata una grande chiamata, perché anch'io in diretta nella dinamica dell'azione ho visto solo l'ultimo frangente in cui sembrava che Romagnoli tirasse la maglia del bolognese, ma in realtà il replay ha chiarito nitidamente che tutto parte caso mai da un fallo dell'attaccante.

Il metro usato per il fallo di Diawara su Montolivo non ha alcun nesso con la decisione nella rissa tra lo stesso Diawara e Mauri.
Se l'arbitro decide per il giallo ad entrambi, non è che perché poi arriva il secondo giallo ad uno dei due (sacrosanto) allora deve scaturire il rimpianto retroattivo di non aver dato subito il rosso a tutti nel primo episodio.

Resta il secondo giallo a Mauri per un episodio che mi è totalmente sfuggito, ma mi pare poco per non far emergere un complesso preventivo nei confronti di Doveri ed una sudditanza storica nei confronti delle "strisciate" e dei loro amici arbitri, per altro umanissima visto che siete tra le più grandi vittime di Calciopoli anche se nessuno ne parla. :thumbup:

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 08/05/2016, 12:38

Gerry Donato ha scritto:ma mi pare poco per non far emergere un complesso preventivo nei confronti di Doveri ed una sudditanza storica nei confronti delle "strisciate" e dei loro amici arbitri, per altro umanissima visto che siete tra le più grandi vittime di Calciopoli anche se nessuno ne parla. :thumbup:

Su questo sono d'accordo, invocare il complotto per la partita di ieri svilisce solamente le giuste rimostranze fatte quando i complotti c'erano davvero.

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
163
100

Messaggio da Doc. J » 08/05/2016, 13:36

Questo è l'ultimo post che faccio,ma siete tutti democristiani ? oh avete gli occhi foderati?

ma puttana eva d'una puttana ma cosa siete ciechi!!!

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 08/05/2016, 14:21

Ma invece di piangere sempre sui soliti complotti, fare un po' d'autocritica, che avete giocato un mese e mezzo in totale?

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/05/2016, 16:36

Io eri ero al pub con un amico, anche lui juventino, a mangiare e davono la partita.
Devo dire che per lungo tempo ci siamo chiesti se il Bologna voleva giocare in 9 visto che non tiravano mai indietro la gamba.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 08/05/2016, 17:49

Dobbiamo crescere come tifosi ed essere più obbiettivi...

• Falli commessi ne ha fatti più il Milan del Bologna 11 a 18
• Tiri idem 11 a 5
• Possesso palla 43% a 57%
• Corner 5 a 9
• Cartellini gialli 4 a 5

Dai ragazzi....
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 08/05/2016, 21:30

knaus ha scritto:Oh Saputo ringrazia noi. CIOÈ LUI RINGRAZIa NOI

Ma quindi lui non vi ha definito dei fucking idiots??? :stressato:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

nikfiumi
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
5
58

Messaggio da nikfiumi » 12/05/2016, 23:12

Dai ragazzi, ok la sana autocritica, ma i primi 10' di Doveri sono stati veramente allucinanti. Il rigore per il Bologna c'è. Punto. Floccari prende posizione, Romagnoli cade e se lo porta a terra aggrappandosi alla maglia. Il primo giallo a Diawara, considerando che prende una manata in faccia da Mauri è molto severo. Che deve fare? Chiedere anche scusa. A maggior ragione, sai che non hai dato un rigore che ci stava tutto, che hai valutato una situazione dove Mauri inizia la scaramuccia punendo Diawara, il secondo giallo, che da regolamento ci sta, usi il buon senso e non lo dai. È il solito discorso. Avrei voluto vedere tutto questo a parti invertite, per sapere dove sarebbero andati i fischi. Poi ti fanno notare che, in un periodo storico dove il Milan non è esattamente un rullo compressore, con Doveri ha un ruolino di marcia in stile Juve e allora pensi male.

Tutt'al più faccio autocritica sulla partita di Empoli dove a loro manca un rigore clamoroso su Saponara. Ma i primi 10' di Doveri, veramente, non si possono tollerare.

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 14/05/2016, 10:56

Pare che da Roma arrivino buone notizie sia sullo stadio che sul tabagista DS. "Daje".

Paperone
Hero Member
Hero Member
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 14/05/2016, 13:38

Magari qualche soldo extra arriva da Don Luciano :fischia: :naughty:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... 139775248/
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone
Hero Member
Hero Member
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 15/05/2016, 20:13

In 10 minuti Tabacchi ha corso di più e fatto meglio di Constant :icon_paper:

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 15/05/2016, 21:06

Non l'ho vista, leggo di una sottiletta arrembante, è vero?

Rispondi

Torna a “Calcio”