Memphis Grizzlies - A season to believe?
-
- Senior
- 38
Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?
In effetti cleveland viene senza praticamente nessuno e la si porta a casa...che dire , avevo pronosticato un 0-4 e invece abbiamo fatto un 3-1...sempre al quinto posto, ma purtroppo sempre lontani i rientri di parsons e conley
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Belli sti b2b tra due squadre che finiscono al 95% 1-1.
Mi ricordo solo Knicks-Wolves b2b Wolves-Knicks con 2 W per Ny.
Oggi non schiero Gasol domani non schieri James/Irving/Love.
Con la panca atroce di Cleveland non oso immaginare gli starter di stanotte. Penso che l'Olimpia sia più competitiva.
Con la panca atroce di Cleveland non oso immaginare gli starter di stanotte. Penso che l'Olimpia sia più competitiva.
-
- Senior
- 839
- 536
nonsense ha scritto:Belli sti b2b tra due squadre che finiscono al 95% 1-1.
Per noi poi é una manna, fare 1-1 quando ci mancano 2/3 titolari
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Senior
- 38
Ottime notizie, ennis pronto a giocare venerdi mentre conley e parsons hanno ricominciato ad allenarsi praticamente a pieno ritmo e sono vicini al rientro....mi soprende molto conley per il quale avevano detto che sarebbe stato fermo 2 mesi....bene così
-
- Senior
- 38
Tagliato toney douglas...altro segnale che mike sta per rientrare...povero douglas, ha anche fatto bene
-
- Senior
- 839
- 536
gasbarroni18 ha scritto:Tagliato toney douglas...altro segnale che mike sta per rientrare...povero douglas, ha anche fatto bene
sicuro gasba? perchè potrebbero anche avergli fatto semplicemente un 10 day contract...Comunque su mike hai ragione,su nba.com danno conley e parsons come prossimi al rientro.
Inoltre tanto per parlare...sta calando velocemente la percentuale di triple che mettiamo (dati offerti dalla BriandiNazarethSPA sul topic generale), causa rientro dello zio e la contemporanea mancanza di tutti i tiratori (Mike, parsons, ennis e vincenzo). fortuna che abbiamo tirato fuori dal cilindro troy daniels.
Sempre lui, non so quanto durerà purtroppo. Le difese NBA capiranno presto che è l'unico a metterla con costanza dalla lunga e gli piazzeranno sopra una guardia sovradimensionata rendendogli la vita difficile temo. Comunque

Gli altri sono in evoluzione, Davis (fuori dalle sei alle otto settimane) e martin sono gregari, ho molte più aspettative per Williams (molto boom or bust) e Baldwin.
Stasera Kings, occhio che l'allenatore avversario ci conosce come le sue tasche.
Per quanto riguarda la prossima settimana, vedremo di che pasta siamo realmente fatti. Vs Jazz, Vs Celtics, @Pistons (btb) e vs Rockets. attendo con ansia quella coi rockets ma temo saremo cotti dalla settimana.
Go Grizz guys!
-
- Senior
- 38
Mi e' sembrato di aver letto così...stanotte dovrebbe giocare mike, mentre parsons la settimana prossima
-
- Senior
- 839
- 536
The Roots ha scritto:Stasera Kings, occhio che l'allenatore avversario ci conosce come le sue tasche.

-
- Senior
- 38
Due brutte sconfitte consecutive, che coincidono paradossalmente con il rientro di conley....boh
-
- Senior
- 839
- 536
Conley deve riprendere il ritmo, inoltre Utah ha difeso come il demonio. Ci ha costretto a tirare malissimo e a noi non entrava il tiro da tre, unica arma che può permettere di punire gobert e farli uscire dal fortino del pitturato.
Vabbè L e amen ma occhio a questi, potremmo incontrarli di nuovo a maggio inoltrato...
Vabbè L e amen ma occhio a questi, potremmo incontrarli di nuovo a maggio inoltrato...
-
- Senior
- 38
Terza sconfitta consecutiva in casa, stiamo un po' rovinando il gran record che ci eravamo costruiti...stanotte con boston contro un thomas indemoniato, peccato, dobbiamo ricominciare a vincere e sta tornando anche parsons...go grizz
-
- Senior
- 38
E si torna a vincere dopo 3 batoste interne consecutive...a detroit con un sontuoso gasol che ne mette 38 con l'83 per 100 dal campo, partita mai in discussione,i pistonts sono sempre stati dietro e allontanati definitivamente nel terzo quarto...go grizz
-
- Senior
- 839
- 536
Marc santo subito, ti prego portaci alla terra promessa.
-
- Senior
- 38
Bella vittoria con houston con un gran quarto periodo....bene conley e randolph...parsons ancora con il gontagocce
-
- Senior
- 839
- 536
Gran bel regalo di natale! Siamo riusciti a raddrizzare una settimana partita male. Go grizz, a domani per gli auguri :)