Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse
Ma mica è per dare la colpa a qualcosa, semplicemente se hai un punto debole chiaro ed evidente io mi aspetterei che chi ci deve lavorare sfrutti tutte le possibilità a disposizione, a maggior ragione se la prima è in casa ed è LA partita, e se poi ti va male ti aspettano 10 giorni di fuoco in cui il QB verrà coperto di merda (in attesa della prossima contro Fangio, e tanti auguri).
Perché questo, unito a dichiarazioni di Nagy in cui si diceva sicuro di aver fatto progressi notevoli con Trubisky, mi fa pensare che a parte quelli sul campo, ci sia un problema prima di tutto nella valutazione della situazione.
Perché questo, unito a dichiarazioni di Nagy in cui si diceva sicuro di aver fatto progressi notevoli con Trubisky, mi fa pensare che a parte quelli sul campo, ci sia un problema prima di tutto nella valutazione della situazione.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Beh il problema della valutazione della situazione c'è se si presume che quello che viene detto (o lasciato trapelare) da Nagy sia quello che veramente pensa o dice all'interno del suo staff/management.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
Se letture e scelte di Truby fossero cresciute quanto i suoi fondamentali si troverebbe in una posizione completamente diversa.
Ma se non hai i polpastrelli fatati avere pure un elaboratore lento come la fame e che ogni 3 scelte ne prende 2 deleterie diventa un handicap pazzesco.
Alla fine le anatre zoppe che volavano il primo anno non si vedono quasi più e riesce ad esser abbastanza pulito anche in situazioni non proprio ordinate però palle 50/50 su doppie coperture palesi e posizionamenti sbagliati come quello in cui greene la smanaccia praticamente per caso con un TD fatto non sono sostenibili. Gli ha detto culo davvero chiudere con 1 sola int.
Ma se non hai i polpastrelli fatati avere pure un elaboratore lento come la fame e che ogni 3 scelte ne prende 2 deleterie diventa un handicap pazzesco.
Alla fine le anatre zoppe che volavano il primo anno non si vedono quasi più e riesce ad esser abbastanza pulito anche in situazioni non proprio ordinate però palle 50/50 su doppie coperture palesi e posizionamenti sbagliati come quello in cui greene la smanaccia praticamente per caso con un TD fatto non sono sostenibili. Gli ha detto culo davvero chiudere con 1 sola int.
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
Per carità, ovvio che non poteva mica dire che era rimasto uguale o peggiorato, ma a quello che viene detto da Nagy poi segue una gestione della preseason in sicurezza che nemmeno Belichick con Brady, e una prima partita in cui lo fa lanciare 45 volte mentre Cohen non ha mai corso.azazel ha scritto: 06/09/2019, 13:18 Beh il problema della valutazione della situazione c'è se si presume che quello che viene detto (o lasciato trapelare) da Nagy sia quello che veramente pensa o dice all'interno del suo staff/management.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13847
- 9854
Trubisky gioca bene la preseason: non conta niente, e comunque gli avversari - e magari i tuoi compagni - se sono i titolari che vedrai in RS non si impegnano, se si impegnano è gente che con buona probabilità non farà il roster. Essenzialmente è come se si mettesse a giocare nel giardino dietro casa, anzi per quanto mi riguarda potrebbe essere pure peggio: giocando con una competizione di livello più bassa certi errori o decisioni sbagliate non vengono "punite" e questo può portarti a fare lo stesso in una situazione dove invece ti mangiano vivo.Kratòs ha scritto: 06/09/2019, 13:05 Ma mica è per dare la colpa a qualcosa, semplicemente se hai un punto debole chiaro ed evidente io mi aspetterei che chi ci deve lavorare sfrutti tutte le possibilità a disposizione, a maggior ragione se la prima è in casa ed è LA partita, e se poi ti va male ti aspettano 10 giorni di fuoco in cui il QB verrà coperto di merda (in attesa della prossima contro Fangio, e tanti auguri).
Trubisky gioca male la preseason: moriremo tutti.
Trubisky si fa male in preseason: apriti cielo.
Cui prodest?
- JAXOUTOFPANTS
- Newbie
- NFL Team: LA SQUADRA DI FITZMAGIC
- 1
- 42
Quanto manca Jay Cutler...

- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 262
- 155
partita dominata dalle due difese, la nostra OL stenta veramente tanto, con Daniels che vede i sorci verdi (il ragazzo deve crescere, bisogna dargli un pò di tempo, nel ruolo non abbiamo molte alternative), io ho visto molto bene il rookie Montgomery mentre comincio a nutrire qualche dubbio su Cohen .. il giocatore ci sarebbe, ma aspettando sempre il buco perde l'attimo e molto spesso si perdono yards..anche come ritornatore preferirei vedere altri (ha scelto di non prendere dei palloni che ci hanno fatto perdere 6/7 yards buone e messo Mitch in condizioni sfavorevoli..
l'assenza di Burton si è fatta sentire, mi preoccupano alcune scelte di Trubisky e il fatto che tolto Robinson le altre WR non riescano mai a farsi trovare pronte..cmq più che il nostro QB il vero colpevole di questa sconfitta è Nagy..ma siamo alla prima è c'è ancora tantissimo football davanti..bisogna lavorare sodo..
anche l'anno scorso è cominciata con una sconfitta contro i formaggini, vediamo di rialzare la testa contro Denver domenica prossima.. GO BEARS
l'assenza di Burton si è fatta sentire, mi preoccupano alcune scelte di Trubisky e il fatto che tolto Robinson le altre WR non riescano mai a farsi trovare pronte..cmq più che il nostro QB il vero colpevole di questa sconfitta è Nagy..ma siamo alla prima è c'è ancora tantissimo football davanti..bisogna lavorare sodo..
anche l'anno scorso è cominciata con una sconfitta contro i formaggini, vediamo di rialzare la testa contro Denver domenica prossima.. GO BEARS

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Ok ragazzi, ma la sconfitta dello scorso anno contro i Packers nella week 1 è stata completamente diversa, abbiamo dominato per 30 minuti per poi cedere al ritorno di un campione. Giovedì sera l'attacco dei Packers è stato terribile, era un'occasione enorme per partire 1-0 e ci siamo auto-distrutti con una serie di errori offensivi inquietante del nostro attacco.
QB che non prende le decisioni giuste ok.. ma se la OL non tiene, i receiver non si separano mai (Anthony Miller ha giocato?? Nei social se la mena manco fosse la risposta sana ad Antonio Brown) il nostro TE titolare ha ancora i cazzi suoi dalla wild card dello scorso anno dove ha avuto attacchi di ansia. Cohen si è "Hesterizzato" e cerca sempre il big play facendo il record mondiale di corsa lateral. Ogni corsa di Cohen dura 20 secondi ed è normale che arrivino gli holding.
Insomma tanti problemi, salvo solo allen robinson e il rookie rb Montgomery.
Ah Mike Davis mi sta già sulle palle. Tra poco toccherà anche a voi. Anche Gabriel mi comincia a stare sulle palle.
Over-reaction week? Certo cazzo, erano solo nove mesi che aspettavo sta partita, fatemi rosicare in santa pace!
QB che non prende le decisioni giuste ok.. ma se la OL non tiene, i receiver non si separano mai (Anthony Miller ha giocato?? Nei social se la mena manco fosse la risposta sana ad Antonio Brown) il nostro TE titolare ha ancora i cazzi suoi dalla wild card dello scorso anno dove ha avuto attacchi di ansia. Cohen si è "Hesterizzato" e cerca sempre il big play facendo il record mondiale di corsa lateral. Ogni corsa di Cohen dura 20 secondi ed è normale che arrivino gli holding.
Insomma tanti problemi, salvo solo allen robinson e il rookie rb Montgomery.
Ah Mike Davis mi sta già sulle palle. Tra poco toccherà anche a voi. Anche Gabriel mi comincia a stare sulle palle.
Over-reaction week? Certo cazzo, erano solo nove mesi che aspettavo sta partita, fatemi rosicare in santa pace!
- Bruno_Boston
- Senior
- 262
- 155
L'anno scorso la nostra OL ha preso pochissimo holding, quest'anno in una partita ne abbiamo presi il doppio 
il tanto osannato Long per un'estate che non ha avuto infortuni non mi è sembrato proprio una certezza..
come dice Il Poz anche Miller, Gabriel e Shaheen saranno i prossimi ospiti di Chi l'ha visto? ...
dobbiamo cancellare in fretta questa bruciante sconfitta (bruciante nel senso che abbiamo fatto di tutto per non vincerla) e ognuno dei nostri giocatori dell'offense deve dare il 120%...
ah si Roy Robertson-Harris

il tanto osannato Long per un'estate che non ha avuto infortuni non mi è sembrato proprio una certezza..
come dice Il Poz anche Miller, Gabriel e Shaheen saranno i prossimi ospiti di Chi l'ha visto? ...
dobbiamo cancellare in fretta questa bruciante sconfitta (bruciante nel senso che abbiamo fatto di tutto per non vincerla) e ognuno dei nostri giocatori dell'offense deve dare il 120%...
ah si Roy Robertson-Harris

- Bruno_Boston
- Senior
- 262
- 155
Forse recuperiamo Burton per i Broncos..sarebbe una gran bella cosa per il nostro attacco 

-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 55
- 68
Domani si va in altura contro Fangio...
Vista la tragedia offensiva di week 1, la loro buona difesa, Trubinsky ed i problemi fisiologici che comporta la trasferta in Colorado non sono decisamente ottimista...
Vista la tragedia offensiva di week 1, la loro buona difesa, Trubinsky ed i problemi fisiologici che comporta la trasferta in Colorado non sono decisamente ottimista...
- Bruno_Boston
- Senior
- 262
- 155
noi non abbiamo fatto bene in attacco in week 1, ma loro non sono stati i Saints di Brees contro i Raiders lunedi scorso..PAGLIARINI ha scritto: 14/09/2019, 20:08Domani si va in altura contro Fangio...
si prospetta un'altra partita dal punteggio basso, almeno che Mitch non tiri fuori l'orgoglio e cominci far vedere di che pasta è fatto..GO BEARS

- Bruno_Boston
- Senior
- 262
- 155
EDIT:abbiamo vinto ma io caccerei Pagano all'istante...
football orribile
football orribile

- Bruno_Boston
- Senior
- 262
- 155
giuro che a mente fredda non riesco a capire il piano partita di Nagy in attacco: mai messo in fiducia Trubisky, ma quando ormai i buoi erano ben che andati è stato il lancio di Mitch da 25 yrd per Robinson a dare la possibilità a Eddy Pineiro di portare a casa la W da Denver.. quindi in un attacco dove al di fuori di Robinson non c'è un WR o TE che sappia crearsi mezzo metro di separazione dal proprio difensore quante e quali sono le colpe di Mitch??? 

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Difficile essere felici dopo il brodino di ieri sera.
Sia chiaro, vincere a Denver non è mai facile qualunque versione dei Broncos incontri. Aria rarefatta, difficoltà respiratoria unità ad un grande caldo e ad una tifoseria che fa sentire il suo tifo in maniera incessante.
Ma più che la vittoria risicata e devo dire molto più esaltante di una facile affermazione, mi da fastidio l'inversione di tendenza da parte del Coaching Staff riguardo al proprio credo.
Qualche settimana fa, dopo la sconfitta con l'Udinese, l'allenatore del Milan Giampaolo in conferenza stampa post partita fa capire dopo una giornata di aver probabilmente sbagliato tutta la parte tattica riguardo la squadra. E giù critiche (giustificate)
Lo scorso anno il gameplan creativo di Nagy ci ha portato 12-4 e ai Playoff dopo tanto tempo. Durante l'estate si va giustamente in questa direzione, quindi via Howard e dentro un RB più elusivo e bravo nel passing game, dentro Cordarelle Patterson per consentire ulteriori trick play, scelte al draft di giocatori offensivi non fisici ma piccoli e improntati al Big Play.
Prima settimana di RS, partitaccia contro Green Bay. Trubisky terribile nelle letture, running game inesistente, wide receiver che non si separano dai CB avversari. Ma il gameplan era lo stesso che ci aveva portato a vincere la Division lo scorso anno, certo con una bilanciatura maggiore (50 pass play e 15 run play è troppo sproporzionato) ma mantenendo il Credo.
Bene, partita contro i Broncos, una serie di corse centrali e prevedibili che neanche il peggiore John Fox arrivava a tanto.
Il #10 a fare il game manager (120 YARDS totali, chissà se riuscirà a fare un TD su passaggio quest'anno) che a questo punto bastava riesumare il Kyle Orton dei tempi andati e non buttare al cesso una scelta numero 2 al draft perché, al terzo anno, pretendo che una seconda scelta assoluta non sbagli continuamente letture e non superi di 10 yards i suoi WR per non essere intercettato. Al TERZO anno.
Hai un giocatore come Cohen e lo sfrutti soltanto per delle corse orizzontali, quando basta mandarlo in slot contro i LB avversari per avere sempre (e dico SEMPRE) una ricezione facile in mezzo al campo (Sanders dei Broncos ci ha ammazzato in mezzo al campo, scoperchiando il vaso di Pandora della difesa dei Bears, speriamo che le avversarie non abbiano preso appunti.
Un TD regalato gentilmente dagli arbitri dopo SETTE corse centrali una uguale all'altra a 5 yards dalla endzone.
Essere salvati da ciò che sembrava agli occhi di tanti IL problema (il kicker) dopo aver creato una competizione fatta di skill challenge che neanche Mashiro Tamigi sarebbe arrivato a tanto.
Quando agli occhi di tanti è evidente che il problema è dietro al culone di Daniels e, in parte, a fianco di Daniels.
Non rispondo nemmeno a chi si permette di chiedere la testa di Pagano, la difesa è stata sensazionale in queste due partite. 24 punti subiti in due partite, finalmente qualche BLITZ creativo, cosa che con Fangio non si vedeva mai. La difesa è perfetta così, ora pretendo che il Coach Of The Year riesca a far rendere il 10 coprendone i limiti senza snaturare la squadra che NON E' FATTA PER GIOCARE NEL MODO DI IERI.
Sia chiaro, vincere a Denver non è mai facile qualunque versione dei Broncos incontri. Aria rarefatta, difficoltà respiratoria unità ad un grande caldo e ad una tifoseria che fa sentire il suo tifo in maniera incessante.
Ma più che la vittoria risicata e devo dire molto più esaltante di una facile affermazione, mi da fastidio l'inversione di tendenza da parte del Coaching Staff riguardo al proprio credo.
Qualche settimana fa, dopo la sconfitta con l'Udinese, l'allenatore del Milan Giampaolo in conferenza stampa post partita fa capire dopo una giornata di aver probabilmente sbagliato tutta la parte tattica riguardo la squadra. E giù critiche (giustificate)
Lo scorso anno il gameplan creativo di Nagy ci ha portato 12-4 e ai Playoff dopo tanto tempo. Durante l'estate si va giustamente in questa direzione, quindi via Howard e dentro un RB più elusivo e bravo nel passing game, dentro Cordarelle Patterson per consentire ulteriori trick play, scelte al draft di giocatori offensivi non fisici ma piccoli e improntati al Big Play.
Prima settimana di RS, partitaccia contro Green Bay. Trubisky terribile nelle letture, running game inesistente, wide receiver che non si separano dai CB avversari. Ma il gameplan era lo stesso che ci aveva portato a vincere la Division lo scorso anno, certo con una bilanciatura maggiore (50 pass play e 15 run play è troppo sproporzionato) ma mantenendo il Credo.
Bene, partita contro i Broncos, una serie di corse centrali e prevedibili che neanche il peggiore John Fox arrivava a tanto.
Il #10 a fare il game manager (120 YARDS totali, chissà se riuscirà a fare un TD su passaggio quest'anno) che a questo punto bastava riesumare il Kyle Orton dei tempi andati e non buttare al cesso una scelta numero 2 al draft perché, al terzo anno, pretendo che una seconda scelta assoluta non sbagli continuamente letture e non superi di 10 yards i suoi WR per non essere intercettato. Al TERZO anno.
Hai un giocatore come Cohen e lo sfrutti soltanto per delle corse orizzontali, quando basta mandarlo in slot contro i LB avversari per avere sempre (e dico SEMPRE) una ricezione facile in mezzo al campo (Sanders dei Broncos ci ha ammazzato in mezzo al campo, scoperchiando il vaso di Pandora della difesa dei Bears, speriamo che le avversarie non abbiano preso appunti.
Un TD regalato gentilmente dagli arbitri dopo SETTE corse centrali una uguale all'altra a 5 yards dalla endzone.
Essere salvati da ciò che sembrava agli occhi di tanti IL problema (il kicker) dopo aver creato una competizione fatta di skill challenge che neanche Mashiro Tamigi sarebbe arrivato a tanto.
Quando agli occhi di tanti è evidente che il problema è dietro al culone di Daniels e, in parte, a fianco di Daniels.
Non rispondo nemmeno a chi si permette di chiedere la testa di Pagano, la difesa è stata sensazionale in queste due partite. 24 punti subiti in due partite, finalmente qualche BLITZ creativo, cosa che con Fangio non si vedeva mai. La difesa è perfetta così, ora pretendo che il Coach Of The Year riesca a far rendere il 10 coprendone i limiti senza snaturare la squadra che NON E' FATTA PER GIOCARE NEL MODO DI IERI.